Visualizza Versione Completa : Extremetech ricerca modelli moto per sviluppo nuove sospensioni
Stiamo cercando le seguenti Triumph:
Tiger 800
Tiger 1050 2011-2012
Street 2011-2012
possibilmente in zona Vicenza.
Se siete interesssati contattate la Extremetech a questa mail: commerciale2@extremetech.it
Vi darà tutte le info del caso.
Grazie
Gp Race
giorgiorox
11/05/2011, 17:55
triplo post
Diablo750
11/05/2011, 19:09
Tiger 800
Tiger 1050 2011-2012
Street 2011-2012
Se siete interesssati contattate la Extremetech a questa mail: commerciale2@extremetech.it
Grazie
Gp Race
Accidenti sono lontano sennò ho la 2012 e potevo essere interessato
IO HO IL 2009 E SONO DA VICENZA...NN PUO' INTERESSARE :biggrin3:???????
cioppe86
12/05/2011, 13:03
IO STREET N DEL 2009 son di PD se volete =)
Tiger 800
Tiger 1050 2011-2012
Street 2011-2012
Grazie
Gp Race
Se io ho la R my09, se mi rifanno le sospensioni ci vado subito:rolleyes:
IO STREET N DEL 2009 son di PD se volete =)
Prova a chiedere a loro ! Magari ci scappa uno sconto e qualche foto alla nostra ......... pardon ............ tua bella !:biggrin3::biggrin3:
a fraciconi ma volete venì al raduno !!!!!
ciao! io ho la versione 2011 quella appena prima con quella dagli occhi mandorlati!
sono di BS...quindi nemmeno troppo lontani!
se puo interessare...!! cosa bisognerebbe fare??
Tiger 800
Tiger 1050 2011-2012
Street 2011-2012
Grazie
Gp Race
ho la street nuova, intendo la 2012, mi piacerebbe essere del progetto ma sono in sicilia...
a fraciconi ma volete venì al raduno !!!!!
QUOTO il lord laziale
cioppe86
13/05/2011, 07:55
Prova a chiedere a loro ! Magari ci scappa uno sconto e qualche foto alla nostra ......... pardon ............ tua bella !:biggrin3::biggrin3:
eh, la speranza è l'ultima a morire :biggrin3:
gliela lascierei volentieri in gestinone...
se mi dite ve la porto anche domani :tongue:
ciao! io ho la versione 2011 quella appena prima con quella dagli occhi mandorlati!
sono di BS...quindi nemmeno troppo lontani!
se puo interessare...!! cosa bisognerebbe fare??
Ciao, scrivi una mail a: commerciale2@extremetech.it
Ti spiega tutto Nik
Grazie
Gp
cioppe86
13/05/2011, 10:38
e io niente insomma =(
Extremetech
13/05/2011, 14:34
Signori buon giorno
effettivamente necessitiamo SOLO della nuova street cioè quella 2011-2012 con i "fari nuovi"
Svilupperemo sulla moto in oggetto il nuovo mono e le nuovissime cartucce pressurizzate, fornendo al cliente uno sconto particolare.
Ovviamente l'offerta non è riservata solo a chi è in zona Vicenza, a noi serve la moto per almeno 5 giorni, da lunedì a venerdì.
grazie ancora per la collaborazione e grazie a Giampaolo per la disponibilità a fare da tramite!
giudizio
13/05/2011, 16:11
dare una moto per far smontare l'ammortizzatore originale e per farlo testare al banco? fargli aprire le cartucce originali perchè possano essere misurate?
per le consegne dicono 20 giorni lavorativi... per questo 5 giorni...si si...
dare una moto per far smontare l'ammortizzatore originale e per farlo testare al banco? fargli aprire le cartucce originali perchè possano essere misurate?
Per le consegne sono a 10 giorni lavorativi, in questo caso i 5 giorni possono essere veritieri perchè devono solo prendere delle misure, mica mandarlo in produzione.
Se sbaglio la Extremetech mi correggerà, ma non credo che debbano ne aprire ne mettere al banco nulla, solo prendere misure di boccole ingombri e interasse.
Gp
Forse dico una cavolata...ma la moto 2011-2012 è identica a quella precedente! Cambiano solo i fari e le parti cromate sono diventate satinate!
Quindi posso anche dire che è inutile prendere misure del mono essendo identico a quello precedente!
E' la speed che ha cambiato telaio e sospensioni!
Quindi mi sa che si è fatta un po di confusione.
Forse dico una cavolata...ma la moto 2011-2012 è identica a quella precedente! Cambiano solo i fari e le parti cromate sono diventate satinate!
Quindi posso anche dire che è inutile prendere misure del mono essendo identico a quello precedente!
q8...hai ragione...
19spike83
13/05/2011, 21:51
Appunto ti aprono la forca davanti, due volte perchè poi te la rimettono originale, smontano il mono dietro e la provano al banco per i test...
Come minimo visto che le case che fanno terminali di scarico lo regalano, qui dovrebbero regalare mono e cartucce...invece solo uno sconticino ci credo molto che trovano uno disposto.
Appunto ti aprono la forca davanti, due volte perchè poi te la rimettono originale, smontano il mono dietro e la provano al banco per i test...
Come minimo visto che le case che fanno terminali di scarico lo regalano, qui dovrebbero regalare mono e cartucce...invece solo uno sconticino ci credo molto che trovano uno disposto.
Mah, la mia moto nuova nuova rullata al banco "x" volte per sviluppare uno scarico:wacko::wacko::wacko:
Smontatemi pure forke e mono che magari poi sono pure meglio di come escono dalla catena di montaggio.
PS: considerazione puramente personale.
Ciao
Gp
Extremetech
20/05/2011, 10:46
Purtroppo dobbiamo avere la certezza del 100% per non rischiare di avere interferenze o lunghezze diverse seppur solo di qualche mm. Se poi sono identiche ben venga. Abbiamo anche una serie di nuove teste per posizionare il bombolotto in posizione migliore che vorremmo provare.
Il mono viene smontato dalla moto, tolta la molla e messo al banco per meno di 2 minuti per rilevare il grafico originale; le forcelle invece vengono aperte e misurate, ovviamente viene cambiato l'olio e data una pulita interna con prodotto apposito.
Sono operazioni che vengono fatte quotidianamente nella nostra azienda, lavoriamo anche su moto molto costose come rsv4,1198,s1000rr e la priorità è sempre quella di riconsegnare al proprietario la moto così come ce l'ha consegnata.
buona giornata