Accedi

Visualizza Versione Completa : specchi barracuda

Bray_Hill
11/05/2011, 18:55
ciao a tutti!
vorrei montare degli specchietti "barracuda" o R-version oppure X-version, però vedo che danno degli adattatori... qualcuno li ha montati e sa dirmi quali sono quelli giusti?
(il servizio tecnico di barracuda non risponde.....)
grazie mille in anticipo!:rolleyes:

s@muele
11/05/2011, 19:28
ho ordinato gli R-version e mi hanno detto che non servono
adattatori per la street :blink: staremo a vedere...
semmai ti aggiorno :oook:

Bray_Hill
11/05/2011, 19:34

guarda.. mi faresti un super favore perchè la barracuda non risponde... e in zona non c'è un rivenditore!! :cry::cry:

s@muele
11/05/2011, 19:37
guarda.. mi faresti un super favore perchè la barracuda non risponde... e in zona non c'è un rivenditore!! :cry::cry:

dalle foto sul sito, con specchi analoghi, non sembra ci sia adattatore

http://img402.imageshack.us/img402/9581/retrostreettriplenew.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/402/retrostreettriplenew.jpg/)

Bray_Hill
11/05/2011, 19:55
hai ragione... ma faccio comunque fatica a capire come si faccia... vedendo la foto dei singoli specchi, sembrano non essere filettati (filetto maschio).... chi cazz lo sa! =)

dodo82
11/05/2011, 20:13

Quanto li hai pagati? Avevo anch'io un mezza intenzione...

bender
11/05/2011, 20:41
dalle foto sul sito, con specchi analoghi, non sembra ci sia adattatore

Ciao, se sono gli specchi nella foto io li monto sulla street e non serve adattatore!

Bray_Hill
11/05/2011, 20:57
Ciao, se sono gli specchi nella foto io li monto sulla street e non serve adattatore!

se lo dici te... mi fido!! gli R-version o X-version mi sembra abbiano lo stesso "gambo" quindi presumo che se li hai montati senza adattatori, gli uni o gli altri indifferenti!
grazie mille!!! :biggrin3:

dodo82
11/05/2011, 21:14

Ottimi direi, li ho visti nella tua firma ;).

Ovviamente la scritta Barracuda sul dietro non si può togliere vero?

s@muele
11/05/2011, 23:25

si l'attacco è lo stesso :oook:

Quanto li hai pagati? Avevo anch'io un mezza intenzione...

non li ho ancora pagati, li ho ordinati tramite il negozio di moto
di un mio amico, non ne ho idea...

Agny84
11/05/2011, 23:56
li ho montati gli R version anche io l'anno scorso!!! la mia è una street R del 2010.....sono strafighissimi:wub::wub::wub::wub:

non mi è servito nessun adattatore :wink_:
vai tranquillo!!!!

unica cosa ero rimasta un po' scocciata che il codice di omologazione è stampato in nero proprio sul vetro dello specchietto in basso....e dalle foto non si vedeva sta cosa :mad: però ora non ci faccio più nemmeno caso.....vedo solo che sono strabelli e sulla street fanno un figurone :wub::wub::wub::wub:

Ps. sul sito ci sono anche i prezzi :rolleyes:

s@muele
12/05/2011, 10:15
li ho montati gli R version anche io l'anno scorso!!! la mia è una street R del 2010.....sono strafighissimi:wub::wub::wub::wub:

vai tranquillo!!!!
unica cosa ero rimasta un po' scocciata che il codice di omologazione è stampato in nero proprio sul vetro dello specchietto in basso....e dalle foto non si vedeva sta cosa :mad: però ora non ci faccio più nemmeno caso.....vedo solo che sono strabelli e sulla street fanno un figurone :wub::wub::wub::wub:

non hai, per caso, una foto? :rolleyes:

Bray_Hill
12/05/2011, 18:06

vai tranquillo!!!!

dammi un consiglio da donna... r-version oppure x-version tutti neri??
so che sei di parte... visto che hai gli r-version... ma voglio un altro parere! :rolleyes:

Agny84
13/05/2011, 08:17
I LOVE R VERSION :tongue:

anche io avevo pensato agli X, soprattutto per la righina oro che richiamava i cerchi e l'adesivo oro......ma gli R secondo me sono più aggressiv :coool: a me sono piaciuti molto di più :w00t:

per la foto forse riesco a postarla in giornata...al max entro domani sera:coool:

dodo82
13/05/2011, 08:21

anche io avevo pensato agli X, soprattutto per la righina oro che richiamava i cerchi e l'adesivo oro......ma gli R secondo me sono più aggressiv :coool: a me sono piaciuti molto di più :w00t:

per la foto forse riesco a postarla in giornata...al max entro domani sera:coool:

Aspetto curioso le foto... ma i prezzi?

Devo fare riferimento al sito ufficiale o si riescono a trovare a meno?

Agny84
13/05/2011, 10:07
Io li ho comprati dal sito perchè nella mia zona non trovavo un rivenditore che li avesse già a disposizione....e quindifarli arrivare per farli arrivare....tanto valeva farli arrivare direttamente ea casa mia :wink_:

quindi li ho pagati a prezzo e a condizioni di spedizione del sito :dry: pero sono strabelliiiiii e come si direbbe da me...tanto per non farsi riconoscere.....SONO BELLI FESSSSS :laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub:

Bray_Hill
13/05/2011, 11:30

wow sarebbe ottimo se piazzi una fotina! gentilissima!:w00t:

Agny84
14/05/2011, 18:09
Eccovi le foto.... nell'indecisione....ne ho messe una o due :rolleyes: ma dal vivo rendono di più secondo me :tongue::wub:

http://i55.tinypic.com/t6qzgi.jpg

http://i55.tinypic.com/m97e5c.jpg

http://i53.tinypic.com/id95iu.jpg

http://i55.tinypic.com/s24inr.jpg

http://i51.tinypic.com/15hof4m.jpg

ops...pensavo uscissero più grosse....troppo piccole o vanno bene lo stesso??? :-|

dodo82
14/05/2011, 18:15
Eccovi le foto.... nell'indecisione....ne ho messe una o due :rolleyes: ma dal vivo rendono di più secondo me :tongue::wub:

http://i55.tinypic.com/t6qzgi.jpg

http://i55.tinypic.com/m97e5c.jpg

http://i53.tinypic.com/id95iu.jpg

http://i55.tinypic.com/s24inr.jpg

http://i51.tinypic.com/15hof4m.jpg

ops...pensavo uscissero più grosse....troppo piccole o vanno bene lo stesso??? :-|

La grandezza per me va bene ma se è possibile una fitina da davanti da media distanza:tongue:

Bray_Hill
14/05/2011, 18:24
x me vanno bene così! ottimo lavoro e poco da dire... molto belli! :wub:

Agny84
14/05/2011, 18:45
hihihih :rolleyes:

Bray_Hill
14/05/2011, 18:59
ma toglimi una sola curiosità... spuntano un pochino di più del manubrio giusto?

Agny84
14/05/2011, 19:15
mmmm...boh.....:ph34r: si dalle foto sembra effettivamente così....adesso nn ho voglia di confermarti se e qnt sporgono perchè dovrei scendere in garage :rolleyes: più tardi ti faccio sapere :wink_:

Bray_Hill
14/05/2011, 19:27
no beh ci mancherebbe già 6 stata gentilissima! la prima volta che prendi la bimba e ti ricordi lo scrivi! :biggrin3::biggrin3:

s@muele
14/05/2011, 19:41

grazie le foto rendono :oook: ...molto belli!

sono contento di averli ordinati, credo però
che non metterò il cappuccio in gomma sugli
attacchi... :wink_:

ma toglimi una sola curiosità... spuntano un pochino di più del manubrio giusto?

spuntare di più non credo...però, anche se non
sono gli originali, rischi pure di vederci qualcosa :laugh2:

bob sparrow
17/05/2011, 09:50
ho appena montato gli R-VERSION...confermo che non servono adattatori...però ho segato un pò di filettatura perchè sennò rimanevano troppo alti ed erano inguardabili!!!

si un paio di cm circa...

Bray_Hill
17/05/2011, 11:46
ho appena montato gli R-VERSION...confermo che non servono adattatori...però ho segato un pò di filettatura perchè sennò rimanevano troppo alti ed erano inguardabili!!!

si un paio di cm circa...

ottimo! qui è meglio che parlare con i meccanici! :biggrin3::biggrin3:

s@muele
17/05/2011, 11:55
:oook:

Agny84
18/05/2011, 12:35
si comunque sporgono un pochino.... tipo 2 cm.....a occhio e croce...... (io monto ancora i contrappesi originali che non sporgono dalle manopole.....chi monta contrappesi after market tipo rizoma non ha ovviamente questo problema ;-) )

Bray_Hill
18/05/2011, 18:28
:oook: stragentile!! :wub:

Agny84
18/05/2011, 22:36
De nada :wink_:

p.bosoni
26/07/2011, 10:18
dai ragazzi mettete 2 foto migliori di questi specchietti...:rolleyes:...:biggrin3:

Prince of Lealh
21/08/2011, 22:02
belli complimenti! ora ne prendo anke io

marco.bus
05/09/2011, 13:57
qualcuno ha altre foto degli x-version e a-version? mi piacerebbe sapere se con questi ultimi si vede comunque bene...

diegoz
06/09/2011, 11:15
sono simili gli x version e gli a version solo che gli a version non sono omologati..

marco.bus
06/09/2011, 11:33
questo lo sapevo..
grazie!

diegoz
06/09/2011, 11:50
ahn...pardon!!:laugh2:

Bray_Hill
08/09/2011, 11:18
comunque se a qualcuno interessa, ho una mezza idea di vendere i miei X-version tutti neri, omologati, con 2 mesi di vita e senza un graffio da nessuna parte!
si possono vedere nel link sotto la firma! :D

diegoz
08/09/2011, 12:52
a quanto?comunque hai i cerchi oro...li hai fatti riverniciare?

Bray_Hill
08/09/2011, 18:12
a quanto?comunque hai i cerchi oro...li hai fatti riverniciare?

mah non so... diciamo che valuto proposte! i cerchi erano di una "R" che ha voluto i cerchi neri, quindi c'è stato uno "scambio" :w00t:

diegoz
08/09/2011, 20:16
che culo che hai avuto...i cerchi oro son stupendi!!!come mai li vendi gli specchi?

Bray_Hill
08/09/2011, 21:36
semplicemente perchè sto valutando se prendere dei rizoma, che son stati i miei primi amore...:wub::wub: nello specifico radial naked o ellisse.
però l'unica cosa che mi frena è il prezzo :ph34r::ph34r: :cry::cry::cry:
costano troppo :ph34r: quindi ho bisogno di riflettere e vedere se la scimmia se ne va :wacko:

diegoz
08/09/2011, 22:08
si i rizoma sono i migliori ma che prezzi!a me piacciono anche i barracuda e il prezzo è piu abbordabile...

marco.bus
08/09/2011, 23:52
Io ero alla caccia degli A-version, li preferivo come dimensioni anche se il fatto dell'omologazione mi frenava un po.
Poi girando un negozio ho trovato che vendeva gli x-version etichettati e quindi scambiati come gli a-version (non omologati).
In poche parole, con 70€ ho portato a gli x-version omologati, risparmiando 50€. Il negoziante manco lo sa.....

diegoz
09/09/2011, 02:03
eh si,allora hai proprio risparmiato un cinquantello...che colore li hai presi?nel senso,la parte in alluminio...e come stanno sulla street?io ho la moto nera e mi piacerebbero oro ma anche tutti neri non dovrebbero sfigurare...

marco.bus
09/09/2011, 08:16
li ho presi neri, inizialmente li volevo prendere con inserto oro, ma è troppo vivace rispetto ai particolari della street (forche)

Bray_Hill
09/09/2011, 08:33
eh si,allora hai proprio risparmiato un cinquantello...che colore li hai presi?nel senso,la parte in alluminio...e come stanno sulla street?io ho la moto nera e mi piacerebbero oro ma anche tutti neri non dovrebbero sfigurare...

direi che ho risparmiato un centotrentello (130!!! :ph34r::ph34r:)
anche io tutti neri! se vuoi vedere le foto guarda pure il link sotto la mia firma :tongue:

Io ero alla caccia degli A-version, li preferivo come dimensioni anche se il fatto dell'omologazione mi frenava un po.
Poi girando un negozio ho trovato che vendeva gli x-version etichettati e quindi scambiati come gli a-version (non omologati).
In poche parole, con 70€ ho portato a gli x-version omologati, risparmiando 50€. Il negoziante manco lo sa.....

scusa se te lo dico... ma te hai più culo che anima! :biggrin3:

diegoz
09/09/2011, 17:12
:wink_:e allora mi consigli di metterli neri marco.bus?comunque signor cervini(:biggrin3:)a quanto li vendi sti specchietti?non puoi dire che valuti offerte perchè è ovvio che io sparo basso!dimmi tu e poi se mi va bene facciamo affari!

Bray_Hill
09/09/2011, 18:15
io la buttò lì... ma più che altro perchè mi deve scendere sta scimmia dei rizoma! :ph34r:
x 100 euri compresa spedizione inizio a pensarci... (spero che non accetti così non mi metti nelle spese) :w00t::w00t:

diegoz
12/09/2011, 01:24
100?!lascio...:ph34r:

Bray_Hill
12/09/2011, 11:22
100?!lascio...:ph34r:

:biggrin3::biggrin3: grazie mille! :tongue::tongue:
devo dire che avrei iniziato da 80... però proprio x la mia indecisione mi son detto, sparo un prezzo di poco inferiore al nuovo! ( sperando che non fossi così matto da accettare ) :)

diegoz
12/09/2011, 12:34
hai la psiche un pò contorta però!!!:laugh2::laugh2:...se non sei sicuro t conviene aspettare..:wink_:io penso che prenderò i far!

Bray_Hill
12/09/2011, 19:21
hai proprio ragione!! lo ammetto! anche io guardavo i FAR, visto che qui sul forum ne parlano molto bene, però non ho trovato un modello che mi finisse di piacere! :)

diegoz
13/09/2011, 00:08
beh a me piacciono i far 7017...il primo pensiero però va alla qualità...come saranno?se fosse per me,rizoma tutta la vita,ma sono assurdi i prezzi...!!!:wacko:sto cercando di capire se posson piacermi i class..

Bray_Hill
13/09/2011, 18:00
belli! cerca qui sul forum, sicuramente qualcuno che li ha ci sarà!

diegoz
14/09/2011, 00:31
parli dei class?son stupendi ma89euro l uno.............:dry:troppi cash!comunque li ho visti montati sul siti e ci stanno bene!