PDA

Visualizza Versione Completa : Disavventura in Bonneville!

Mr.Fingerpicker
11/05/2011, 21:48
Salve a tutti, martedì prossimo dovrò dare l'esame di guida per la patente A e visto che sono molto ansioso, e che non mi sono sentito molto "seguito" dall'istruttore della scuola, ho pensato di costruirmi un "otto" praticamente sotto casa.

Questa sera sono andato ad allenarmi e, complice 10 ore di lavoro ininterrotte e stanchezza varia accumulata nei giorni scorsi, durante una curva della malefica prova mi sono distratto per circa 2 (ma dico 2!!!!) secondi, ho interrotto il "gioco" gas-frizione, la moto ha perso velocità e mi sono ritrovato sdraiato su un fianco.

Non ci potevo credere! La moto dei miei sogni a terra! Comprata circa 2 settimane fa! Ma ca@@o, io l'otto l' ho sempre fatto bene!

Alla fine sono riuscito a sprigionare una forza tale da tirarla su e me la sono cavata solo con 5 o 6 graffi sullo scarico sinistro (che si notano solo se sai che ci sono), sono rimontato in sella e ho iniziato a fare un'otto dietro l'altro senza mai sbagliare!

Davanti ad una cosa del genere c'è 2 possibilità: festeggiare perché l' ho fatta realmente mia o bestemmiare amaramente! Ho optato per la seconda possibilità dando fondo al mio vasto repertorio!

Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno che mi potesse capire!

ezio
11/05/2011, 21:55
Salve a tutti, martedì prossimo dovrò dare l'esame di guida per la patente A e visto che sono molto ansioso, e che non mi sono sentito molto "seguito" dall'istruttore della scuola, ho pensato di costruirmi un "otto" praticamente sotto casa.

Questa sera sono andato ad allenarmi e, complice 10 ore di lavoro ininterrotte e stanchezza varia accumulata nei giorni scorsi, durante una curva della malefica prova mi sono distratto per circa 2 (ma dico 2!!!!) secondi, ho interrotto il "gioco" gas-frizione, la moto ha perso velocità e mi sono ritrovato sdraiato su un fianco.

Non ci potevo credere! La moto dei miei sogni a terra! Comprata circa 2 settimane fa! Ma ca@@o, io l'otto l' ho sempre fatto bene!

Alla fine sono riuscito a sprigionare una forza tale da tirarla su e me la sono cavata solo con 5 o 6 graffi sullo scarico sinistro (che si notano solo se sai che ci sono), sono rimontato in sella e ho iniziato a fare un'otto dietro l'altro senza mai sbagliare!

Davanti ad una cosa del genere c'è 2 possibilità: festeggiare perché l' ho fatta realmente mia o bestemmiare amaramente! Ho optato per la seconda possibilità dando fondo al mio vasto repertorio!

Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno che mi potesse capire!

Non importa, tanto quegli scarichi finiranno in cantina a breve.....spero

mayfly
11/05/2011, 22:13
E che scarichi ci montiamo. ? :))))))

doccerri
11/05/2011, 22:20
E che scarichi ci montiamo. ? :))))))

:ph34r:

Hannibal
11/05/2011, 23:21
E' D28 quella che hai in Avatar? :wink_:

Almagesto
12/05/2011, 00:20
..... sono rimontato in sella e ho iniziato a fare un'otto dietro l'altro senza mai sbagliare!

stai tranquillo...capita! peró, visto che dopo sei riuscito a farlo senza problemi, se ti fa sentire piú tranquillo puoi sempre "sdraiarti" un po' prima di fare l'esame....:tongue::tongue:

TeamSabotage
12/05/2011, 07:17
Cambiali prima che iniziano ad arrugginire!!

Mr.Fingerpicker
12/05/2011, 07:32
E' D28 quella che hai in Avatar? :wink_:

Cambiali prima che iniziano ad arrugginire!!

E' una 00042, gran chitarra!

C'è la possibilità che i graffi facciano ruggine? La cromatura è solo leggermente intaccata! Non giocare con la mia ansia!!!!!

Gian
12/05/2011, 09:13
E' una 00042, gran chitarra!

C'è la possibilità che i graffi facciano ruggine? La cromatura è solo leggermente intaccata! Non giocare con la mia ansia!!!!!

Si Sicuramente!....allenati bene in uno spazio chiuso, perchè in strada sarà un'altra cosa :wink_:

mabaco
12/05/2011, 09:44
Non importa, tanto quegli scarichi finiranno in cantina a breve.....spero

quoto. gli scarichi spariranno.:rolleyes:

ilius
12/05/2011, 09:58
io non credo sarei capace di fare L'8 perché nn l'ho mai fatto.

mauribonnie
12/05/2011, 10:32
..vado in moto da 15anni...poi un giorno un collega mi chiede di prestargli la moto x l'esame di guida (avevo una hornet)- andiamo a fare le prove e (incredibile ...io non riesco a farlo!!!!!!!!!!!!) o perlomeno ho dovuto riprovare diverse volte per starci dentro :cry:

nb:x gli scarichi rigati prova un po' di pasta x le cromature arexon- dovresti riuscire a recuperare un po'

ramarro
12/05/2011, 10:39
Per fare lotto, frizione e pelo di gas, quello che fa però è il freno post!! Consiglio per gli scarichi............... Il rischio di tetano dovuto alla ruzza bestiale è alto, non scherzare con la salute, estitpali quanto prima:laugh2: in bocca al lupo per l'esame!!!!

nikkaccio
12/05/2011, 13:10
Una botta senza conseguenze insegna molto e allunga le possibilità di sopravvivenza.
Sii felice dunque.

Saluti miracolati

TeamSabotage
12/05/2011, 14:12
Durante il servizio militare l'ho dovuto fare almeno 100 volte sto 8, con una moto che ha le borse laterali e anche con il passeggero..

aiuta molto fare come nel trial, tenere il motore su di giri perché l'albero da fa massa volanica e tiene la moto più facilemtne in equilibrio.. se lo fai con un guzzi o BMW boxer chiaramente non vale ;o)

ANDREA PIANTONI
12/05/2011, 14:13
arrow arrow arrow arrow arrow arrow arrow arrow
2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

Andycapp64
12/05/2011, 15:39
arrow arrow arrow arrow arrow arrow arrow arrow
2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1 2in1
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

Pubblicità occulta!!!!

zivago
12/05/2011, 16:18

Sei partito col piede giusto, audio o non è mai successo !:biggrin3:

ANDREA PIANTONI
12/05/2011, 18:01
Pubblicità occulta!!!!

tifoso delle arrow 2in1 !!!

wailingmongi
12/05/2011, 18:57
dai su che fin che son 2graffi ;)

Mr.Fingerpicker
12/05/2011, 19:20
Sei partito col piede giusto, audio o non è mai successo !:biggrin3:

Non posso, sarebbe troppo! Mi sono giocato la possibilità di entrare in Paradiso quando morirò! Grazie a tutti per la solidarietà!!!!!