PDA

Visualizza Versione Completa : Napoli, sempre Napoli, fortissimamente Napoli

Pagine : 1 [2]

Segy
13/05/2011, 18:44
Quoto! Tendo una mano con una borsa d'immondizia:rolleyes::biggrin3:

cretino :biggrin3:

noris
13/05/2011, 18:45
cretino :biggrin3:

:cry:

ABCDEF
13/05/2011, 18:49
è il caso di continuare questo DUALISMO?

io personalmente preferirei non leggere nemmeno questo 3d, poichè forse... potrebbero essere fraintesi (se non voluti) e potrebbero creare dissapori tra di noi.

e' un rischio che si corre: per esempio a me stan sul chiulo i toshani :dry:

:biggrin3:scherzo , ovviamente

credo che generalizzare serva a prendere atto di alcuni problemi, non per accusare tutta una categoria.

il rischio e' che si continui a sostenere, che certi problemi esistono ovunque, oppure che non esistono per nulla, e che nulla cambi

Segy
13/05/2011, 18:56
e' un rischio che si corre: per esempio a me stan sul chiulo i toshani :dry:

:biggrin3:scherzo , ovviamente

credo che generalizzare serva a prendere atto di alcuni problemi, non per accusare tutta una categoria.

il rischio e' che si continui a sostenere, che certi problemi esistono ovunque, oppure che non esistono per nulla, e che nulla cambi

e si, però io in alcuni commenti ho anche letto altro (tra le righe), ed è per questo che ho espresso il desiderio di non leggere più questi 3d.

anche il titolo stesso del 3d è malizioso.

no vorrei che si scatena un dualismo, dove i napoletani aprono i 3d "ahhh scandalo al Pio Albergo Trivulzio siete dei corruttori"; "aaahhh tanzi, truffatore nordista" e i milanesi "ahhhhhh camorristi, uccidete la gente in strada"; " ahhhhhh puzzate con tutta la spazzatura".

ABCDEF
13/05/2011, 18:59
e si, però io in alcuni commenti ho anche letto altro (tra le righe), ed è per questo che ho espresso il desiderio di non leggere più questi 3d.

anche il titolo stesso del 3d è malizioso.

no vorrei che si scatena un dualismo, dove i napoletani aprono i 3d "ahhh scandalo al Pio Albergo Trivulzio siete dei corruttori"; "aaahhh tanzi, truffatore nordista" e i milanesi "ahhhhhh camorristi, uccidete la gente in strada"; " ahhhhhh puzzate con tutta la spazzatura".

bisognerebbe esser capaci di discutere di queste cose in maniera la piu' fredda e distaccata possibile, senza attacchi indiscriminati da una parte e senza difese d'ufficio a volte surreali dall'altra

difficile

Intrip
13/05/2011, 19:04
dirmi cosa??????:rolleyes::rolleyes: e poi cosa c'entra questa disquisizione con questo 3D????? dimmelo tu..........che dici:"col napoletano la prendi sempre al culo"(parole tue giusto???:rolleyes::rolleyes:) e ti ripeto sei fortunato che i napoletani di questo forum sono persone molto educate..........:wink_::wink_:

be se arrivi Luigi vediamo se sono tutte tranquille :rolleyes::rolleyes:

peccato :cry:

Segy
13/05/2011, 19:06
bisognerebbe esser capaci di discutere di queste cose in maniera la piu' fredda e distaccata possibile, senza attacchi indiscriminati da una parte e senza difese d'ufficio a volte surreali dall'altra

difficile

già

Intrip
13/05/2011, 19:07

difficile

era tutto il dì che ti qoavo e ti stimavo, e poi esce con ste cagate, mah.... :wacko::wacko::biggrin3: