PDA

Visualizza Versione Completa : GdE - Sabato 14/05 - sondaggio percorso

speedone
12/05/2011, 09:04
Ciao ragazzi....ho stilato un paio di percorsi per sabato...direi di decidere insieme e discuterne anche con chi si vuole aggiungere al gruppo....

1) prima alternativa, a grande richiesta è Parco Nazionele d'Abruzzo....ma invece di salire direttamente da Sora (...forca d'acero:wub:!!!)...passerei da arsoli-tagliacozzo ( passando per monte bove c'è un bellissimo misto stretto!!!!)...quindi avezzano ( dù pa@@e...scusate ma non conosco alternative...si accettano suggerimenti!!!)...pescina, e da qui se il Passo del Diavolo è libero da frane (:blink:)...vai, altro bel misto...e poi si continua il giro del parco risalendo su a cocullo...gole del sagittario...scanno...villetta...opi...e qui invece di andare a pescasseroli...prenderei per sora...così ci facciamo forca d'acero a scende:wub:!!!!!....poi da sora...chi non ha tempo in 1oretta stà a roma...se no seguite speedone...e vi faccio fà guarcino-altipiani di arcinazzo-subiaco...e poi ciao ciao.....
Vi posto il giro con il passo del diavolo e senza!!!!

da Arsoli RM a Sora FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arsoli&daddr=Tagliacozzo+to:pescina+to:Passo+del+Diavolo,+Gioia+dei+Marsi+to:Ortona+Dei+Marsi+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora&geocode=FVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFfD6fgIdhr_RAClLJETU4w8wEzFQpTDem08JHQ%3BFfvVgAIdlX3RACnnlPxMhhcwEzGQ7Dmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg&hl=it&mra=ls&dirflg=t&sll=41.942127,13.506317&sspn=0.479071,0.877533&ie=UTF8&z=9)

da Arsoli RM a Sora FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arsoli&daddr=tagliacozzo+to:pescina+to:cocullo+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora&hl=it&geocode=FVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFV9igQId2C_SACnfp4CD1RcwEzHw6jmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.435341,28.081055&ie=UTF8&ll=41.987057,13.646393&spn=0.478733,0.877533&z=10)

2)La seconda alternatica forse è meno affascinante, ma solo perchè meno conosciuta...certo alcune strade non sono ben messe...ma si attraversano delle belle zone...e poi volendo si può fare una visita a vallepietra e santuario SS.Trinità...molto suggestivo....

da Subiaco RM a Subiaco RM - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=subiaco&daddr=Cervara+di+Roma+to:arsoli+to:tagliacozzo+to:cappadocia+to:capistrello+to:filettino+to:jenne+to:subiaco&hl=it&geocode=FQe_fwIdWNDHACkL4hOjoI0vEzFwvTmymk8JBA%3BFQSvgAIdwmXHACmzMeMCkJEvEzFsTxzWLrBNng%3BFVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFVD1gAIdVaPKACn5jpW5FOwvEzEQ6jmymk8JBA%3BFaFYgAId8U_MACkfj3ICleUvEzHg6Tmymk8JBA%3BFewyfwIdr1DLACmxJFaPWfAvEzGgwjmymk8JBA%3BFTwwfwId2PfIACnHyMyNtYwvEzEmFBdRBw2mMg%3BFQe_fwIdWNDHACkL4hOjoI0vEzFwvTmymk8JBA&mra=ls&dirflg=t&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.435341,28.081055&ie=UTF8&z=10)

Fatemi sapere.....come vedete...le curve non mancano!!!!!

duca
12/05/2011, 09:11
quando stiamo ad Opi perchè non andiamo verso pescasseroli? quella strada è molto bellina!!

speedone
12/05/2011, 09:13
Mai quanto Forca d'Acero!!!!!!!!!!....MAI!!!!!!!!!!!:wink_:...provare per credere....:rolleyes:

speedy81
12/05/2011, 09:23
Ragazzi, ultimamente ho fatto il percorso partendo dalla costa adriatica verso l'interno (scanno, amatrice ecc.)

Al "contrario", cioè partendo da Roma, non l'ho mai fatto, per cui mi affido alla vostra esperienza!!

Cmq, salvo imprevisti, io ci sto...

duca
12/05/2011, 09:25
Mai quanto Forca d'Acero!!!!!!!!!!....MAI!!!!!!!!!!!:wink_:...provare per credere....:rolleyes:

:blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alf_61
12/05/2011, 11:31
siccome la scorsa settimana abbiamo fatto un giro lungo preferivo per questo week fare una cosa più tranquilla:wink_:...grazie comunque Antò

Blugem
12/05/2011, 11:43
Ciao ragazzi....ho stilato un paio di percorsi per sabato...direi di decidere insieme e discuterne anche con chi si vuole aggiungere al gruppo....

1) prima alternativa, a grande richiesta è Parco Nazionele d'Abruzzo....ma invece di salire direttamente da Sora (...forca d'acero:wub:!!!)...passerei da arsoli-tagliacozzo ( passando per monte bove c'è un bellissimo misto stretto!!!!)...quindi avezzano ( dù pa@@e...scusate ma non conosco alternative...si accettano suggerimenti!!!)...pescina, e da qui se il Passo del Diavolo è libero da frane (:blink:)...vai, altro bel misto...e poi si continua il giro del parco risalendo su a cocullo...gole del sagittario...scanno...villetta...opi...e qui invece di andare a pescasseroli...prenderei per sora...così ci facciamo forca d'acero a scende:wub:!!!!!....poi da sora...chi non ha tempo in 1oretta stà a roma...se no seguite speedone...e vi faccio fà guarcino-altipiani di arcinazzo-subiaco...e poi ciao ciao.....

da Arsoli RM a Sora FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arsoli&daddr=Tagliacozzo+to:pescina+to:Passo+del+Diavolo,+Gioia+dei+Marsi+to:Ortona+Dei+Marsi+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora&geocode=FVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFfD6fgIdhr_RAClLJETU4w8wEzFQpTDem08JHQ%3BFfvVgAIdlX3RACnnlPxMhhcwEzGQ7Dmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg&hl=it&mra=ls&dirflg=t&sll=41.942127,13.506317&sspn=0.479071,0.877533&ie=UTF8&z=9)

da Arsoli RM a Sora FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arsoli&daddr=tagliacozzo+to:pescina+to:cocullo+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora&hl=it&geocode=FVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFV9igQId2C_SACnfp4CD1RcwEzHw6jmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.435341,28.081055&ie=UTF8&ll=41.987057,13.646393&spn=0.478733,0.877533&z=10)

2)La seconda alternatica forse è meno affascinante, ma solo perchè meno conosciuta...certo alcune strade non sono ben messe...ma si attraversano delle belle zone...e poi volendo si può fare una visita a vallepietra e santuario SS.Trinità...molto suggestivo....

da Subiaco RM a Subiaco RM - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=subiaco&daddr=Cervara+di+Roma+to:arsoli+to:tagliacozzo+to:cappadocia+to:capistrello+to:filettino+to:jenne+to:subiaco&hl=it&geocode=FQe_fwIdWNDHACkL4hOjoI0vEzFwvTmymk8JBA%3BFQSvgAIdwmXHACmzMeMCkJEvEzFsTxzWLrBNng%3BFVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFVD1gAIdVaPKACn5jpW5FOwvEzEQ6jmymk8JBA%3BFaFYgAId8U_MACkfj3ICleUvEzHg6Tmymk8JBA%3BFewyfwIdr1DLACmxJFaPWfAvEzGgwjmymk8JBA%3BFTwwfwId2PfIACnHyMyNtYwvEzEmFBdRBw2mMg%3BFQe_fwIdWNDHACkL4hOjoI0vEzFwvTmymk8JBA&mra=ls&dirflg=t&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.435341,28.081055&ie=UTF8&z=10)

La prima opzione e' molto molto allettante Anto', quindi puoi contare su di me...:oook::oook::oook:
Comunque anche se decidi per varianti alternative, io ci sono, dato che proponi un percorso diverso degli usuali mi interessa molto....:wink_::wink_::wink_:

Gio' 66
12/05/2011, 13:15

Anto', giro molto ma molto gustoso. Purtroppo anche sto weekend sono senza moto :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: Sto facendo il vestitino nuovo alla bimba e dovrebbero ridarmela fine della prossima settimana :yess::yess:

Divertiteviiiiiiiiiiii

Monacograu
12/05/2011, 13:17
Proposta alternativa: tutti a casa per solidarietà a Monacograu che non può uscire...:cry: :tongue:

Buon giro ragassi!!!!:coool: Divertitevi come al solito!:w00t:

speedone
12/05/2011, 13:22
Ok ragazzi...mi pare che il GdE sarà un pò decimato:cry:...ma porteremo alta la bandiera:wink_:!!!...sono contento che speedy81 sarà molto probabilmente dei nostri...anche perchè voglio vedere la nuova speedona:wub: in movimento..e sicuramente altri nuovi!!!!....per adesso continuiamo con questo post per vedere le adesini a grandi linee e domani verso le 12 inseriamo il post dell'uscita ufficiale!!!!

PS:Antò...scarica la telecamera...che facciamo un bel filmato:wink_:!!!!!....non vedo l'ora...c'ho na voglia di macinà km!!!!!!!!!!...e poi non dimenticare la maglia!!!...la mia...no la tua!!!

Blugem
12/05/2011, 15:06
Ok ragazzi...mi pare che il GdE sarà un pò decimato:cry:...ma porteremo alta la bandiera:wink_:!!!...sono contento che speedy81 sarà molto probabilmente dei nostri...anche perchè voglio vedere la nuova speedona:wub: in movimento..e sicuramente altri nuovi!!!!....per adesso continuiamo con questo post per vedere le adesini a grandi linee e domani verso le 12 inseriamo il post dell'uscita ufficiale!!!!

PS:Antò...scarica la telecamera...che facciamo un bel filmato:wink_:!!!!!....non vedo l'ora...c'ho na voglia di macinà km!!!!!!!!!!...e poi non dimenticare la maglia!!!...la mia...no la tua!!!

Tranquillo porto sia la maglia che la telecamera....., poi vediamo come montarla, magari ci alterniamo alle riprese....:wink_::wink_:

Poi facci sapere dove ti e' comodo che ci incontriamo, io magari "raccatto" i romani e poi ti raggiungiamo....:biggrin3:

speedone
12/05/2011, 15:15
Domani decidiamo il giro...anche la seconda opzione è molto stuzzicante e soprattutto diversa....comunque per l'incontro vedi tu o subiaco o arsoli....è indifferente per me....
Io comunque ( info per chi interessato!!!!) parto da Fiuggi - Altipiani di Arcinazzo - Subiaco - Cervara di Roma - Arsoli!!!!!....

Per le telecamere alternate mi pare una bella cosa.....

PS:...ma il video di sabato scorso????....li hai distrutti tutti sti eterni!!!!

apetta cross
12/05/2011, 15:18
Domani decidiamo il giro...anche la seconda opzione è molto stuzzicante e soprattutto diversa....comunque per l'incontro vedi tu o subiaco o arsoli....è indifferente per me....
Io comunque ( info per chi interessato!!!!) parto da Fiuggi - Altipiani di Arcinazzo - Subiaco - Cervara di Roma - Arsoli!!!!!....

è inutile ke metti tutti sti punti esclamativi a sto percorsetto fino ad Arsoli
e poi a subiaco arrivaci passando da jenne :w00t:

so le basi :ph34r:

speedone
12/05/2011, 15:21
Mica vado co la corriera che passo pè Jenne!!!!...e poi metti che incontro qualche frullino impazzito pè la via?????...lascia stà...brutte zone!!!!!
Scherzo...siccome la mattina ho gente che mi aspetta, faccio la "veloce"...poi probabilmete a secondo del giro ( vedi opzione 2 )...ci passiamo verso la fine!!!!...tu che fai sabato????

Blugem
12/05/2011, 15:21

Potremmo anche vederci a Subiaco come al solito....:wink_:
Per il video l'altra volta ho solo ripreso la partenza e la moto di Fabrizio che si e' fermata, la telecamera non l'avevo montata...., quindi poi raggruppero' tutto in un'unico filmato alla prima occasione...:wink_::wink_:

apetta cross
12/05/2011, 15:22
Mica vado co la corriera che passo pè Jenne!!!!...e poi metti che incontro qualche frullino impazzito pè la via?????...lascia stà...brutte zone!!!!!
Scherzo...siccome la mattina ho gente che mi aspetta, faccio la "veloce"...poi probabilmete a secondo del giro ( vedi opzione 2 )...ci passiamo verso la fine!!!!...tu che fai sabato????

manco te risponno
:ph34r:

speedy81
12/05/2011, 15:22
Tranquillo porto sia la maglia che la telecamera....., poi vediamo come montarla, magari ci alterniamo alle riprese....:wink_::wink_:

Poi facci sapere dove ti e' comodo che ci incontriamo, io magari "raccatto" i romani e poi ti raggiungiamo....:biggrin3:

Tra i romani da raccattare ci sarei io, che mi trovo in zona Nomentano/Bologna...! Potremmo darci un appuntamento da qualche parte e partire assieme.
Ma facciamo un tratto di Autostrada A25? Tipo fino a Castel Madama o oltre? Perchè nel caso potremmo anche vederci al casello...

P.S.
segnalo che la mia speed è ancora in rodaggio e che sono un tipo preciso per queste cose, quindi spero di non rallentare troppo il vostro passo! Se vi crea problemi ditemelo tranquillamente, non mi offendo :wink_:

speedone
12/05/2011, 15:27
manco te risponno
:ph34r:

:risatona::risatona::risatona:.....non t'arrabbbbbbia.....:mazzodifiori:.... il casco è nuovo!!!!:risate2::risate2::risate2:

Tra i romani da raccattare ci sarei io, che mi trovo in zona Nomentano/Bologna...! Potremmo darci un appuntamento da qualche parte e partire assieme.
Ma facciamo un tratto di Autostrada A25? Tipo fino a Castel Madama o oltre? Perchè nel caso potremmo anche vederci al casello...

P.S.
segnalo che la mia speed è ancora in rodaggio e che sono un tipo preciso per queste cose, quindi spero di non rallentare troppo il vostro passo! Se vi crea problemi ditemelo tranquillamente, non mi offendo :wink_:

Nessuno rallenta nessuno....vieni senza farti problemi alcuni!!!!...:wink_:....vedrai che sabato finisci pure il rodaggio!!!!!...

apetta cross
12/05/2011, 15:29
P.S.

vai tranquillo ke pe rallentà speeddone dovresti anna a piedi
ghghgh

speedone
12/05/2011, 15:30
vai tranquillo ke pe rallentà speeddone dovresti anna a piedi
ghghgh

:risate2::risate2::risate2:...e pure scalzo!!!!!!!:risatona::risatona::risatona:

Blugem
12/05/2011, 15:35

P.S.

Normalmente io e Speedone abbiamo un ritmo che crea qualche problema anche a chi non e' in rodaggio...., quando vediamo delle belle curvette non riusciamo a resistere, e ti dico sinceramente che per me farsele a velocita' di rodaggio non e' possibile, sarebbe una vera tortura, pero' tu puoi tenere il tuo passo e poi ci incontriamo a dei punti stabiliti, magari in alcuni punti ti sentirai un po' solo in mezzo alle montagne, ma poi ti possiamo aspettare...., quindi in definitiva devi decidere tu...:wink_:

speedy81
12/05/2011, 16:22
Normalmente io e Speedone abbiamo un ritmo che crea qualche problema anche a chi non e' in rodaggio...., quando vediamo delle belle curvette non riusciamo a resistere, e ti dico sinceramente che per me farsele a velocita' di rodaggio non e' possibile, sarebbe una vera tortura, pero' tu puoi tenere il tuo passo e poi ci incontriamo a dei punti stabiliti, magari in alcuni punti ti sentirai un po' solo in mezzo alle montagne, ma poi ti possiamo aspettare...., quindi in definitiva devi decidere tu...:wink_:

Per me può andar bene lo stesso, l'importante è che nei "trasferimenti" non vi mettete a camminare troppo...
poi in mezzo alle curve fate pure il vostro passo, ci mancherebbe!!
Ovviamente dovreste aspettarmi agli incroci, se no mi perdo!!
Poi quando finisco il rodaggio sarò io ad aspettare voi!! :laugh2: (Scherzo ovviamente :biggrin3:)

speedone
12/05/2011, 16:25
:yess:....ci conto per sabato!!!!...:wink_:....

alf_61
12/05/2011, 16:34
:yess:....ci conto per sabato!!!!...:wink_:....

bella Antò...questa volta non sarò dei vostri ma ripiego per un giro in zona tipo Tolfatina/mare con passaggio zone limitrofe non posso rientrare troppo tardi:dry:
divertitevi...:wink_::wink_:

speedone
12/05/2011, 16:43
Seeeeeeeee....dì la verità...non avevi niente da metterti!!!!!

Mr.Coccia
12/05/2011, 16:56
Io lavoro percio' per me out giri lunghi,al max un aperitivino veloce veloce...

fabio.t509
12/05/2011, 16:58
Io ci sono sicuramente!:yess:

speedpent
12/05/2011, 17:13
orario partenza e ritorno?

speedy81
12/05/2011, 17:25
orario partenza e ritorno?

Più siamo e meglio è, direi, ma definire la speed 2011 una cagata pazzesca non è proprio un buon inizio per me, visto che l'ho appena comprata!

Però sono molto sereno perchè per fortuna non è così :oook:

Se avrai modo di provarla per bene avrai anche modo di ricrederti :wink_:

Altrimenti sarà cmq interessante confrontarla con la versione precedente :rolleyes:

apetta cross
12/05/2011, 17:27
Più siamo e meglio è, direi, ma definire la speed 2011 una cagata pazzesca non è proprio un buon inizio per me, visto che l'ho appena comprata!

Però sono molto sereno perchè per fortuna non è così :oook:

Se avrai modo di provarla per bene avrai anche modo di ricrederti :wink_:

Altrimenti sarà cmq interessante confrontarla con la versione precedente :rolleyes:

prevedo ingarellate :ph34r:
speedpent porta avanti la bandiera der ciocco
diobono :)

speedpent
12/05/2011, 17:38
:D :D :D

beh su la linea a cammello non la rende di certo piu affascinante :D

cmq .... .orari? grosso modo?

speedy81
12/05/2011, 17:58

beh su la linea a cammello non la rende di certo piu affascinante :D

Sulla linea non discuto, i gusti son gusti :biggrin3:

Anzi, di profilo quel ferro vecchio della 2010 magari è anche più bella!! :triumphpride:

Vabbè dai, ognuno ama la propria moto (e la propria donna, credo :laugh2:)

Sugli orari non so, governa Speedone credo...

Monacograu
12/05/2011, 18:26
Sulla linea non discuto, i gusti son gusti :biggrin3:

Anzi, di profilo quel ferro vecchio della 2010 magari è anche più bella!! :triumphpride:

Vabbè dai, ognuno ama la propria moto (e la propria donna, credo :laugh2:)

Sugli orari non so, governa Speedone credo...

Sulla moto concordo...sulle donne...ce ne sono alcune in giro sui cui un giro di pista lo farei volentieri! :)

speedpent
12/05/2011, 18:32
:D ihihihi

Stefio
12/05/2011, 20:54
Io ci sono!!!

alf_61
12/05/2011, 22:28
Io ci sono!!!

Domani ci sara' il terremoto veramente... Stefio ha risposto al post... He he he

speedpent
13/05/2011, 07:09

:tongue::tongue::tongue:

speedone
13/05/2011, 08:15
Ragazzi buongiorno!!!!...per gli orari aspettiamo blugem, che parte da roma, così vi incontrate tutti ad un punto e magari io ed altri vi raggiungiamo ad arsoli....io penso +/- di incontrarci tutti insieme li per le 10:30...il giro è abbastanza lungo e tortuoso ed in più quando si è in tanti si perde sempre un pò più di tempo fra ca@@eggiamenti vari!!!!
A proposito...ma per il sondaggio nessuno ha dato un parere....che giro vogliamo fà?????...così mettiamo il percorso definitivo....il primo è un pò più lungo e affascinante...il secondo un pò più corto ma intrigante perchè penso che parecchi non abbiamo mai fatto quelle strade e ci sono anche bei scorci e tappe alternative!!!!
Ditemi i vostri pareri....

duca
13/05/2011, 08:49
Ragazzi buongiorno!!!!...per gli orari aspettiamo blugem, che parte da roma, così vi incontrate tutti ad un punto e magari io ed altri vi raggiungiamo ad arsoli....io penso +/- di incontrarci tutti insieme li per le 10:30...il giro è abbastanza lungo e tortuoso ed in più quando si è in tanti si perde sempre un pò più di tempo fra ca@@eggiamenti vari!!!!
A proposito...ma per il sondaggio nessuno ha dato un parere....che giro vogliamo fà?????...così mettiamo il percorso definitivo....il primo è un pò più lungo e affascinante...il secondo un pò più corto ma intrigante perchè penso che parecchi non abbiamo mai fatto quelle strade e ci sono anche bei scorci e tappe alternative!!!!

Il primo!! :biggrin3::biggrin3:

Anche se sono, per noi romani, circa 400 Km!!!:botteee::botteee:
:biker::biker:

:papa:

speedy81
13/05/2011, 09:07

Per me grosso modo è indifferente perchè purtroppo sono in rodaggio, per cui per ora l'uno vale l'altro :coool:

Lascio la scelta ai "colleghi"....!!

A proposito, per il pranzo avete già un'idea? Panino rustico o pranzo più strutturato? :rolleyes:

Il primo!! :biggrin3::biggrin3:

Anche se sono, per noi romani, circa 400 Km!!!:botteee::botteee:
:biker::biker:

:papa:

400 in TOTALE? giusto? :blink:

speedone
13/05/2011, 09:09
In genere per mangiare ci fermiamo lungo la strada in qualche bar/alimentare...niente di chè!!!

devonmax
13/05/2011, 09:13
vai tranquillo che con un uscita come questa il rodaggio lo finisci sicuro:wink_:
la scorsa sett. in quel di Teramo abbiamo fatto un pezzo da oltre 400:biggrin3:

speedone
13/05/2011, 09:14
Devon....ma tu vieni????....stà kaky me la devi fà vedè!!!!!

alf_61
13/05/2011, 09:27
Seeeeeeeee....dì la verità...non avevi niente da metterti!!!!!

ma de che:wink_:adesso ne ho pure troppa di roba:biggrin3::tongue:purtroppo quando i lavori di casa chiamano non bisogna aspettare per risolverli e l'unico giorno è il sabato perchè i negozi sono aperti..tante volte dovessero servire dei pezzi di ricambio:dry::dry:devo riparare alcuni irrigatori del giardino:cry::cry:mannaccia!!!!!
Divertitevi....:wink_:

speedone
13/05/2011, 09:28
Ma tanto stà settimana piove....gli irrigatori non servono!!!!!!!

duca
13/05/2011, 09:29
A proposito, per il pranzo avete già un'idea? Panino rustico o pranzo più strutturato? :rolleyes:

400 in TOTALE? giusto? :blink:

Con un giro da 400 km se per pranzo mettiamo le gambe sotto al tavolo, poi chi le tira più fuori??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Monacograu
13/05/2011, 10:01
vai tranquillo che con un uscita come questa il rodaggio lo finisci sicuro:wink_:
la scorsa sett. in quel di Teramo abbiamo fatto un pezzo da oltre 400:biggrin3:

Il mio km segnava, se non ricordo male, 445:wink_:

speedone
13/05/2011, 11:01
Ragazzi ho inserito il post definitivo....si continua qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/174546-sabato-14-05-monte-bove-parco-nazionale.html#post4683707