Visualizza Versione Completa : Assicurazione Triumph SafeWheelProgram... MA FUNZIONA ???
Ciao Ragazzi, mi è scaduta l'assicurazione, visto il prezzo interessante e che questa assicurazione è molto pubblicizzata anche su questo forum ho stampatto tutta la documentazione necessaria ed ho pagato con bonifico.
Stamani ho provato ad inviare il tutto due volte per fax ma non me lo invia, ho optato per mandarlo tramite mail ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho provato a chiamare il loro calla center all'unico numero che ti danno ma mi fà uno squillo strano e poi stacca.
E la cosa mi fà pensare perchè è anche il numero da contattare in caso di sinistro.
Sono io un ragazzo con problemi oppure c'è qualcosa che effettivamente non và.
C'è qualcuno che la stà usando e mi può dire qualcosa ?.
io l'ho fatta tranquillamente...però spero di non scoprire mai se funziona in caso di sinistro :)
80Davide80
12/05/2011, 10:37
Ciao, l'ho consigliata a un mio collega e non ha avuto problemi.... tra poco mi scade e la farò anche io
Io ho mandato due mail un paio di mesi fa e mi hanno risposto subito!
357magnum
12/05/2011, 11:28
Ho mandato la mail venerdì scorso alle 11,14 con tutta la documentazione necessaria, e mi hanno risposto mandandomi il contrassegno per e-mail quattro ore dopo (alle 15,32).
La compagnia è buona e l'intermediario sembra assolutamente serio.
PS faccio il loro stesso mestiere..... e vi assicuro che la tariffa è molto molto buona per Roma.
Ok grazie a tutti, Magnum mi rassicuri. Io ho inviato il tutto alle 9 ed ancora non ho ricevuto niente...aspetterò.
Rimango un pò perplesso sul fatto che siano andati a vuoto due tentativi di fax e non sia riuscito a contattarli telefonicamente, anche perchè se (mi tocco i gemelli) succedesse qualcosa come faccio a contattarli !?!.
Bhò vediamo, forse ci sono problemi con la linea.
357magnum
12/05/2011, 11:35
Ok grazie a tutti, Magnum mi rassicuri. Io ho inviato il tutto alle 9 ed ancora non ho ricevuto niente...aspetterò.
Rimango un pò perplesso sul fatto che siano andati a vuoto due tentativi di fax e non sia riuscito a contattarli telefonicamente, anche perchè se (mi tocco i gemelli) succedesse qualcosa come faccio a contattarli !?!.
Bhò vediamo, forse ci sono problemi con la linea.
Beh cavolo...alle 9 ora sono le 12,30 e lasciagli il tempo di lavorare!!
Per il fax può dipendere dalle impostazioni del tuo o del loro. Talvolta i fax non sono compatibili fra loro, specialmente quando collegati a centralini o a computer.
Marco Manila
12/05/2011, 12:43
Certo che funziona, l' accordo è stato stipulato da Triumph stessa, e ovviamente si sono appoggiati a una Azienda del settore molto seria. :oook:
Puoi avere qualche altra informazione in questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph.html
Ps l' ho fatta anche io e ho risparmiato oltre 100€!
Ok, mi hanno risposto alle 13.21 scrivendo della presa in carico della documentazione e della partenza della polizza dalle h24 del giorno successivo.
Eppur si muove ...
Certo che funziona, l' accordo è stato stipulato da Triumph stessa, e ovviamente si sono appoggiati a una Azienda del settore molto seria. :oook:
Puoi avere qualche altra informazione in questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph.html
Ps l' ho fatta anche io e ho risparmiato oltre 100€!
aho che braccino :risate2:
legend78
12/05/2011, 15:32
Ok, mi hanno risposto alle 13.21 scrivendo della presa in carico della documentazione e della partenza della polizza dalle h24 del giorno successivo.
Eppur si muove ...
aho che braccino :risate2:
a stare coi grifoni è il minimo!!!!!:ph34r:
Ps l' ho fatta anche io e ho risparmiato oltre 100€! io l'ho fatta ad aprile ed oltre ad essere velocissimi ho risparmiato 500 Eurozzi :w00t: