Visualizza Versione Completa : Cagnetta cerca casa - URGENTE
Tinapica
12/05/2011, 12:44
Carissimi,
la piccoletta qui sotto è stata da me salvata il 30/03/2011 dalla strada dove a momenti la metteva sotto un tir.
Ho urgente bisogno di uno stallo o di un'adozione lampo in quanto io di mio già ne ho 5 di cani (di cui 3 femmine:1 Dogo Argentino e 2 sue figlie incrociate con Dobermann). Inoltre, il 26 parto per il TT ed ho organizzato i miei cani (lei all'epoca non c'era ancora).
http://img535.imageshack.us/img535/6009/cosetta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/cosetta.jpg/)
Cosetta (così la chiamo) cerca casa altrimenti mi vedrò costretta a portarla al canile. Le mie cagne non la possono vedere e l'hanno già attaccata (tutto ok, guarita no problem).
La piccola è pulita in casa, affettuosa all'inverosimile, ma non sa andare al guinzaglio. Dovrebbe avere ca. 1 anno e 1/2 max 2. Intera, non ho visto segni che facciano intendere che sia sterilizzata.
Chiede davvero amore, tanto amore...nient'altro...
Per favore, una mano sul cuore...passa parola. Entro il 24, altrimenti mi tocca andare per l'unica strada che non vorrei dover percorrere.
Sono a Roma, ma posso organizzarmi per spostamenti. Basta che trovi una casa!
Grazie per l'aiuto,
Chiara
La mia collega purtroppo l'ha già preso :cry:
Provo a passare la voce, in bocca al lupo... è tenerissima :wub:
bella chiara, stasera passo parola su feisbuc
MAREMMA SANTA COME è BELLA :wub::wub::wub: speriamo trovi presto casa
Tinapica
12/05/2011, 13:00
Domè...sono mesi che la sponsorizzo su FB...daje...dateme una mano che al pensiero di portarla ad un canile mi sanguina il cuore!!! :cry:
Vedessi quanto è buona, ormai siamo in 3 a dormire a letto: il Jack Russel, lei ed io!! Lei sempre sul collo! :wub:
Messa anch'io su FB :wink_:
Tinapica
12/05/2011, 13:07
Messa anch'io su FB :wink_:
Grazie!!!:wub:
ma ancora non l'hai piazzata???
o cacchio!!!!!
wailingmongi
12/05/2011, 15:06
zio can...io la prenderei pure ma a settembre mi arriva il cane preprogrammato non vorrei succedessero casini :cry:
Tinapica
12/05/2011, 15:09
Eh no, Nico...ancora no:cry:
Dai, ragazzi...va d'accordissimo con i miei altri cani piccoletti...!!!
Herbie 53
12/05/2011, 15:09
Ciao...ho visto solo ora l'appello....se puoi cerca giulia negri su facebook...e chiedile l'amicizia...nel messaggio scrivile che sei una mia amica del forum triumph, è di Roma e gestisce assieme ad altri un canile privato..
vedrai che vi aiuta a sistemarla, Bruno:wink_:
wailingmongi
12/05/2011, 15:11
Eh no, Nico...ancora no:cry:
Dai, ragazzi...va d'accordissimo con i miei altri cani piccoletti...!!!
il problema è che il cane che prenderò non è per niente piccoletto non vorrei le facesse male:cry:
adesso sono nel bad trip...caxxo
Tinapica
12/05/2011, 15:13
il problema è che il cane che prenderò non è per niente piccoletto non vorrei le facesse male:cry:
adesso sono nel bad trip...caxxo
Se arriva da cucciolo e ci cresce insieme non credo ci saranno problemi, anzi! Ma se non te la senti non insisto...deve stare bene lei e chi l'adotta :wub:
wailingmongi
12/05/2011, 15:21
Se arriva da cucciolo e ci cresce insieme non credo ci saranno problemi, anzi! Ma se non te la senti non insisto...deve stare bene lei e chi l'adotta :wub:
si arriva cucciolo:wub:
dici che niente danni?
Tinapica
12/05/2011, 15:23
dici che niente danni?
Sono creature viventi. Non si può dare la certezza al 100%.
Posso dirti che lei è buona, ha un cuore tanto...ed arrivando cucciolo (essendo femmina) gli farà da Tata/Zia/Mamma adottiva.
Finora mi è sempre successo così.
dici che niente danni?
Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ti regalo io la cuccia e la pappa per qualche mese!
Herbie 53
12/05/2011, 15:26
quoto tina........una delle 2 gattine che ho preso sta crescendo assieme a Nana, la cagnolina più piccola che abbiamo
wailingmongi
12/05/2011, 15:28
Sono creature viventi. Non si può dare la certezza al 100%.
Posso dirti che lei è buona, ha un cuore tanto...ed arrivando cucciolo (essendo femmina) gli farà da Tata/Zia/Mamma adottiva.
Finora mi è sempre successo così.
è che in famiglia non abbiamo mai preso cani in tempi separati quindi non so niente a riguardo....
comunque andata.
come facciamo?
è che in famiglia non abbiamo mai preso cani in tempi separati quindi non so niente a riguardo....
comunque andata.
come facciamo?
:w00t: La prendi davvero? :w00t:
giulianaspeed
12/05/2011, 15:45
Chiara ora lo condivido su FB
Chiara ora lo condivido su FB
Se non ho capito male lo prende wailingmongi :w00t:
wailingmongi
12/05/2011, 15:47
:w00t: La prendi davvero? :w00t:
occhio che posso ripensarci:rolleyes:
grande wailingmongi!!!!!!!!!!!!!!!
occhio che posso ripensarci:rolleyes:
Non ci credo :wub:
wailingmongi
12/05/2011, 15:53
no non lo voglio più il sacco di pulci...non è "ariana"....
:tongue:
comunque andata.
come facciamo?
compare sei un mito!!!!!
alla cena del 28 ti faccio un regalo!!!!:wink_::wink_:
wailingmongi
12/05/2011, 15:56
compare sei un mito!!!!!
alla cena del 28 ti faccio un regalo!!!!:wink_::wink_:
basta che non sia una mega minghia:laugh2::laugh2::laugh2:
no non lo voglio più il sacco di pulci...non è "ariana"....
:tongue:
Sei un grande! :wub::wub::wub:
basta che non sia una mega minghia:laugh2::laugh2::laugh2:
semmai una minchia con la c!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq qualcosa di culi in ario!!!
wailingmongi
12/05/2011, 15:58
adesso aspettiamo Chiara per metterci d'accordo...e io che non vedevo l'ora di avere il mio primo cane strafigo...adì il cane strafigo sarà il 2o :D
ma sempre il primo dentro :wub: :)
semmai una minchia con la c!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq qualcosa di culi in ario!!!
si ma la volevo dire alla boss mafioso di La leggenda di Al John e Jack quando arriva nell'albergo e dice "Che albergo della minchia" ma sembra piu minghia che minchia:laugh2::laugh2::laugh2:
adesso aspettiamo Chiara per metterci d'accordo...e io che non vedevo l'ora di avere il mio primo cane strafigo...adì il cane strafigo sarà il 2o :D
Che dici, quella cagnetta è bellissima :wub:
Se mi mandi il tuo indirizzo le/vi mando un regalino :wub:
Ora torno a casa felice :wub:
Truckdriver
12/05/2011, 16:02
Ciao...ho visto solo ora l'appello....se puoi cerca giulia negri su facebook...e chiedile l'amicizia...nel messaggio scrivile che sei una mia amica del forum triumph, è di Roma e gestisce assieme ad altri un canile privato..
vedrai che vi aiuta a sistemarla, Bruno:wink_:
Sempre di cuore Bruno, grande:wink_::wub:!
Speriamo proprio trovi sistemazione il prima possibile!
[QUOTE=wailingmongi;4681351]adesso aspettiamo Chiara per metterci d'accordo...e io che non vedevo l'ora di avere il mio primo cane strafigo...adì il cane strafigo sarà il 2o :D
I "bastardini" sono i migliori:wub::wub::wub::wub:!
Fidati!
Non c'è razza che tenga:wink_:!
Comunque BRAVO!Complimenti per la rapida scelta..
giulianaspeed
12/05/2011, 16:13
[QUOTE=wailingmongi;4681351]adesso aspettiamo Chiara per metterci d'accordo...e io che non vedevo l'ora di avere il mio primo cane strafigo...adì il cane strafigo sarà il 2o :D
Fidati!
che amore in avatar????:wub::wub::wub:
wailingmongi
12/05/2011, 16:16
Che dici, quella cagnetta è bellissima :wub:
Se mi mandi il tuo indirizzo le/vi mando un regalino :wub:
Ora torno a casa felice :wub:
non ho detto che non lo sia:biggrin3:
per l'indirizzo aspè che qua è un macello:cry:
quando abbiamo sistemato tutto ti contatto ok?
Truckdriver
12/05/2011, 16:17
[QUOTE=Truckdriver;4681366]Sempre di cuore Bruno, grande:wink_::wub:!
che amore in avatar????:wub::wub::wub:
Eh beh...eh beh...:wub::wub:
La DHOLLY..per gli amici TERREMOTO Jò!:laugh2::laugh2:
E un incrocio tra un bassotto e un volpino!
non perchè è mia, ma è bellissima!e coccolatissima!e viziatissima(solo da mia moglie però:wub:)!!
se guardi il mio profilo ci sono altre foto..
wailingmongi
12/05/2011, 16:25
Fidati!
tutto quello che vuoi ma per me il cane è solo uno
http://desktopnature.com/761-2/Rottweiler.jpg
non vedo l'ora arrivi settembre...
mLigIYwKBF8:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub:
finito ora di parlare con la Chiara...tra 2domeniche avrò un cane :wub:
per l'indirizzo aspè che qua è un macello:cry:
quando abbiamo sistemato tutto ti contatto ok?
Ci conto :wink_:
finito ora di parlare con la Chiara...tra 2domeniche avrò un cane :wub:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
wailingmongi
12/05/2011, 19:03
speriamo trovi casa....
sfaticato leggi sopra:biggrin3:!
Tinapica
12/05/2011, 19:59
Oggi è stato un buon giorno :wink_:
Buona serata a tutti :wub:
fatto http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41577_35845394268_7914427_n.jpg
wailingmongi
13/05/2011, 07:48
gente non dovete più passare parola o sperare che trovi casa...è gia sistemata Cosetta :wub:
cavolo, scusasse. leggevo solo ora. i miei rispetti wailing :oook:
gente non dovete più passare parola o sperare che trovi casa...è gia sistemata Cosetta :wub:
...dove???:wub:
wailingmongi
13/05/2011, 07:54
da me of course :coool:
da me of course :coool:
...bravo !!! :oook:
Tinapica
13/05/2011, 08:42
Massimo, forse ho trovato il modo di fartela arrivare direttamente fino a Rimini!!!!
Il compagno della mia collega, il prox fine settimana, scende a Roma e se si rende disponibile gliela porto a casa e lui te la sale fin su.
Mi ricordi, in mp, esattamente dove vivi? Magari non gli resta troppo lontano e te la porta fin sulla porta di casa!!!
Sarebbe fantastico se riuscissi a risolvere in questo modo....meno stress per tutti...lei in primis :wub:
wailingmongi
13/05/2011, 09:50
Massimo, forse ho trovato il modo di fartela arrivare direttamente fino a Rimini!!!!
Il compagno della mia collega, il prox fine settimana, scende a Roma e se si rende disponibile gliela porto a casa e lui te la sale fin su.
Mi ricordi, in mp, esattamente dove vivi? Magari non gli resta troppo lontano e te la porta fin sulla porta di casa!!!
Sarebbe fantastico se riuscissi a risolvere in questo modo....meno stress per tutti...lei in primis :wub:
lascia perdere...da Rimini a casa mia sono più o meno 80 km...se vi organizzate così fammi avere il suo numero che ci accordiamo e vado io al casello :wink_:
Tinapica
13/05/2011, 09:52
lascia perdere...da Rimini a casa mia sono più o meno 80 km...se vi organizzate così fammi avere il suo numero che ci accordiamo e vado io al casello :wink_:
Ok, come ci ho parlato ti faccio sapere!!! Meglio 80 km che fino a Firenze, no?:wink_:
wailingmongi
13/05/2011, 09:54
Ok, come ci ho parlato ti faccio sapere!!! Meglio 80 km che fino a Firenze, no?:wink_:
ah beh a Firenze passando dai passi vicino casa mi sono 100km:laugh2::laugh2:
Tinapica
13/05/2011, 10:03
ah beh a Firenze passando dai passi vicino casa mi sono 100km:laugh2::laugh2:
Ah, non lo sapevo :tongue:
:dry:
wailingmongi
13/05/2011, 10:17
Ah, non lo sapevo :tongue:
no magari sto scazzando un pò con le distanze ma più o meno siamo li..toh saranno poche decine di km in più al massimo:biggrin3:
però anche rimini va da dio così passo a raccattare la morosa che fanno amicizia subito così:laugh2::laugh2:
di ma te smerci anche cavalli?così giusto per sapere metti che salta fuori l'occasione dato che dobbiamo prendere pure quelli:rolleyes:
Tinapica
13/05/2011, 10:21
no magari sto scazzando un pò con le distanze ma più o meno siamo li..toh saranno poche decine di km in più al massimo:biggrin3:
però anche rimini va da dio così passo a raccattare la morosa che fanno amicizia subito così:laugh2::laugh2:
di ma te smerci anche cavalli?così giusto per sapere metti che salta fuori l'occasione dato che dobbiamo prendere pure quelli:rolleyes:
No, caro...mi spiace. Lavoro per un allevamento di cavalli da corsa...a volte capita che ne danno via a poco...in caso mi dici cosa cerchi...e ne possiamo parlare.
wailingmongi
13/05/2011, 10:24
No, caro...mi spiace. Lavoro per un allevamento di cavalli da corsa...a volte capita che ne danno via a poco...in caso mi dici cosa cerchi...e ne possiamo parlare.
boh per me è lo stesso tanto mi piacciono comunque...certo se mi spari un frisone a 500euro mi teletrasporto li:laugh2::laugh2:
ora come ora ne abbiamo trovati due,lei inglese lui anglo-arabo entrambi di 3anni a veramente un buon prezzo...infatti si spera non sia pacco:biggrin3:
Tinapica
13/05/2011, 10:25
boh per me è lo stesso tanto mi piacciono comunque...certo se mi spari un frisone a 500euro mi teletrasporto li:laugh2::laugh2:
ora come ora ne abbiamo trovati due,lei inglese lui anglo-arabo entrambi di 3anni a veramente un buon prezzo...infatti si spera non sia pacco:biggrin3:
VISITA VETERINARIA PRIMA DELL'ACQUISTO!!!!
Non si comprano mai a scatola chiusa!!! MAI!!!!
E' così che tirano i pacchi. Poi, se ti servono info e suggerimenti mi chiami e cerco di aiutarti.
Qui si allevano purosangue e trottatori...niente frisoni :tongue:
wailingmongi
13/05/2011, 10:29
VISITA VETERINARIA PRIMA DELL'ACQUISTO!!!!
Non si comprano mai a scatola chiusa!!! MAI!!!!
E' così che tirano i pacchi. Poi, se ti servono info e suggerimenti mi chiami e cerco di aiutarti.
Qui si allevano purosangue e trottatori...niente frisoni :tongue:
ovviamente:wink_:
ne parlavo con Sfigatto che anche lui ne sa bene di cavalli...il fatto è che il tipo aveva sti cavalli che li faceva figliare poi è arrivato che ne ha 9 tra puledri e grandi che ora se ne vuole liberare un pò...e allora ci ha proposto quei due...e ti dirò che l'arabeggiante è strafigo:wub:
ma per me ora come ora sarebbe come da neopatentato salire sul tuono v4:laugh2::laugh2:
troppo tempo che non cavalco cavalli in carne e ossa...
quali purosangue avete?curiosità:D
Tinapica
13/05/2011, 10:31
ovviamente:wink_:
ne parlavo con Sfigatto che anche lui ne sa bene di cavalli...il fatto è che il tipo aveva sti cavalli che li faceva figliare poi è arrivato che ne ha 9 tra puledri e grandi che ora se ne vuole liberare un pò...e allora ci ha proposto quei due...e ti dirò che l'arabeggiante è strafigo:wub:
ma per me ora come ora sarebbe come da neopatentato salire sul tuono v4:laugh2::laugh2:
troppo tempo che non cavalco cavalli in carne e ossa...
quali purosangue avete?curiosità:D
Vatti a vedere ALLEVAMENTO LA NUOVA SBARRA.
Siamo a livelli alti...anche quest'anno hanno corso al Derby Italiano. Ma occasioni ne saltano fuori.:wink_:
black panther
15/05/2011, 11:10
Carissimi,
la piccoletta qui sotto è stata da me salvata il 30/03/2011 dalla strada dove a momenti la metteva sotto un tir.
Ho urgente bisogno di uno stallo o di un'adozione lampo in quanto io di mio già ne ho 5 di cani (di cui 3 femmine:1 Dogo Argentino e 2 sue figlie incrociate con Dobermann). Inoltre, il 26 parto per il TT ed ho organizzato i miei cani (lei all'epoca non c'era ancora).
http://img535.imageshack.us/img535/6009/cosetta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/535/cosetta.jpg/)
Cosetta (così la chiamo) cerca casa altrimenti mi vedrò costretta a portarla al canile. Le mie cagne non la possono vedere e l'hanno già attaccata (tutto ok, guarita no problem).
La piccola è pulita in casa, affettuosa all'inverosimile, ma non sa andare al guinzaglio. Dovrebbe avere ca. 1 anno e 1/2 max 2. Intera, non ho visto segni che facciano intendere che sia sterilizzata.
Chiede davvero amore, tanto amore...nient'altro...
Per favore, una mano sul cuore...passa parola. Entro il 24, altrimenti mi tocca andare per l'unica strada che non vorrei dover percorrere.
Sono a Roma, ma posso organizzarmi per spostamenti. Basta che trovi una casa!
Grazie per l'aiuto,
Chiara
Ciao Chiaretta sei un mito..
ho appena saputo da Mongi che la piccola Cosetta
sbarca in Romagna.. beh puoi sussurrarle nell'orecchio
che ha fatto un 13, fatti mandare una foto di Mongi e della
sua nuova casa :wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
Mongi è già innamorato..
wailingmongi
15/05/2011, 12:05
Ciao Chiaretta sei un mito..
ho appena saputo da Mongi che la piccola Cosetta
sbarca in Romagna.. beh puoi sussurrarle nell'orecchio
che ha fatto un 13, fatti mandare una foto di Mongi e della
sua nuova casa :wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
Mongi è già innamorato..
aspè aspè di cosa centra il mio amore e per cosa:biggrin3:?
black panther
15/05/2011, 12:29
aspè aspè di cosa centra il mio amore e per cosa:biggrin3:?
Per la cagnolina daiiiiii!!
wailingmongi
15/05/2011, 14:50
Per la cagnolina daiiiiii!!
ok per lei si:biggrin3:
wailingmongi
22/05/2011, 19:24
Buone nuove gente a breve vado a recuperare la bestia:w00t:
ho gia preso da mangiare sperando che gradisca e il collare:wub:
non ci sto più dentro:laugh2::laugh2:
Tinapica
22/05/2011, 19:45
Massimo, amala tanto...e tanto amore ti ridarà...sto con gli occhi lucidi per come mi guardava...sapeva che qualcosa sarebbe accaduto...e mi sono sentita troppo giù a guardare quegli occhietti da furbetta.
Cosetta ti farà morir dal ridere, a me ha regalato risate con le lacrime ogni giorno negli ultimi due mesi:biggrin3::biggrin3:
Buona fortuna ad entrambi!:wub:
Sono TROPPO felice.. mi ero affezionata solo vedendola in foto :wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Cosetta ti farà felice
Buone nuove gente a breve vado a recuperare la bestia:w00t:
ho gia preso da mangiare sperando che gradisca e il collare:wub:
non ci sto più dentro:laugh2::laugh2:
bRaveRRimo!!! http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/16.gif
Hai fatto, e ti sei fatto, un dono immenso! :wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Cosetta ti farà felice
http://img72.imageshack.us/img72/3766/quoto8zhrb3.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/romantiche/smiles/3.gif
wailingmongi
22/05/2011, 21:53
Massimo, amala tanto...e tanto amore ti ridarà...sto con gli occhi lucidi per come mi guardava...sapeva che qualcosa sarebbe accaduto...e mi sono sentita troppo giù a guardare quegli occhietti da furbetta.
Cosetta ti farà morir dal ridere, a me ha regalato risate con le lacrime ogni giorno negli ultimi due mesi:biggrin3::biggrin3:
Buona fortuna ad entrambi!:wub:
è un amore:wub:
le ho dato da mangiare e da bere che ne aveva bisogno dopo il viaggio...a guardarla negli occhi mi commuovo...non ,ho mai avuto un cane solo mio prima d'ora e la cosa mi riempie di gioia:wub:
grazie Chiara.
wailingmongi
22/05/2011, 21:56
ora resta il problema gatto!
ora resta il problema gatto!
http://img268.imageshack.us/img268/5218/peanutsproblemi.jpg (http://img268.imageshack.us/i/peanutsproblemi.jpg/)
Sono certa che anche il "problema" gatto si risolverà! :wub::wink_:
è un amore:wub:
le ho dato da mangiare e da bere che ne aveva bisogno dopo il viaggio...a guardarla negli occhi mi commuovo...non ,ho mai avuto un cane solo mio prima d'ora e la cosa mi riempie di gioia:wub:
grazie Chiara.
mitico!!
ti stimo tantissimo... ci vediamo sabato!!:wink_::wink_:
wailingmongi
23/05/2011, 06:57
http://img268.imageshack.us/img268/5218/peanutsproblemi.jpg (http://img268.imageshack.us/i/peanutsproblemi.jpg/)
Sono certa che anche il "problema" gatto si risolverà! :wub::wink_:
certo che si risolve:wink_:
è che se avvenisse il contatto sarebbe cosetta ad avere la peggio:cry:
mitico!!
ti stimo tantissimo... ci vediamo sabato!!:wink_::wink_:
a sabato!
oggi se la sta sbolgiando nei suoi 1000mq di giardino:coool:
Tinapica
23/05/2011, 12:52
ALLORA??? ALLORA???
Che dice la patasgnoccola??? :wub:
Mamma mia che impressione non ritrovarmela addosso sul divano con quella linguetta :wub::wub::wub:
wailingmongi
23/05/2011, 12:59
dice che odia i muratori e si è rifugiata sotto un coso che ho in giardino e che appena se ne vanno scappa fuori appena la chiamo :D
però ha molta paura ho notato...se cammino mi segue con fare circospetto e appena mi giro scappa con fare valentinorossiano:ph34r:
infatti sto cercando di fare come hai detto tu cioè di non fare movimenti bruschi...
ieri sera ci siamo messi sul balcone sulla brandina e ci siamo puppati Red:laugh2::laugh2:
Tinapica
23/05/2011, 13:01
dice che odia i muratori e si è rifugiata sotto un coso che ho in giardino e che appena se ne vanno scappa fuori appena la chiamo :D
però ha molta paura ho notato...se cammino mi segue con fare circospetto e appena mi giro scappa con fare valentinorossiano:ph34r:
infatti sto cercando di fare come hai detto tu cioè di non fare movimenti bruschi...
ieri sera ci siamo messi sul balcone sulla brandina e ci siamo puppati Red:laugh2::laugh2:
E' normale...considera che anche dopo due mesi se mi giravo di scatto lei scappava...credo che sia nella sua natura, da canetta che è cresciuta per strada. Ma abbi fede...ti ammazzerai dalle risate con lei...è troppo simpatica :wub:
Dalle una carezza da parte mia :wub::wub::wub:
wailingmongi
23/05/2011, 13:04
E' normale...considera che anche dopo due mesi se mi giravo di scatto lei scappava...credo che sia nella sua natura, da canetta che è cresciuta per strada. Ma abbi fede...ti ammazzerai dalle risate con lei...è troppo simpatica :wub:
Dalle una carezza da parte mia :wub::wub::wub:
ma si dai si calmerà prima o poi...tanto qui sta bene e non le fa male nessuno:wink_:
sarà fatto :D
comunque complimenti era bella pulita e la testa profumava anche quando mi è arrivata:wub:
Tinapica
23/05/2011, 13:06
ma si dai si calmerà prima o poi...tanto qui sta bene e non le fa male nessuno:wink_:
sarà fatto :D
comunque complimenti era bella pulita e la testa profumava anche quando mi è arrivata:wub:
Grazie:wink_: Me la sono pomiciata ancora mentre la mettevo in macchina di Marco:tongue:
Un abbraccio ad entrambi!:biggrin3:
wailingmongi
23/05/2011, 13:08
Grazie:wink_: Me la sono pomiciata ancora mentre la mettevo in macchina di Marco:tongue:
Un abbraccio ad entrambi!:biggrin3:
quel tipo deve avere una birra da parte mia...andiamo dal nostro barista comune e bolgia...quando mi ha detto che lo conosceva sono morto...pensa quanto è piccolo il mondo:biggrin3:
ahah adesso me la pomicio io:tongue:
comunque dal vivo è molto più bella che in foto:wub:
Fotina di Cosetta nella sua nuova casa? :wub:
Tinapica
23/05/2011, 13:10
E' vero :wub::wub::wub:
wailingmongi
23/05/2011, 13:14
adesso non riesco perche sto andando dalla morosa e tra l'altro mi serve il cell di mia madre perchè al mio andando in moto con la pioggia si è sfocata la telecamera perchè è entrata dell'acqua :D
comunque Chiara ha sentito che la stai pensando perchè è venuta qui alla postazione computer :wub:
Tinapica
23/05/2011, 13:15
adesso non riesco perche sto andando dalla morosa e tra l'altro mi serve il cell di mia madre perchè al mio andando in moto con la pioggia si è sfocata la telecamera perchè è entrata dell'acqua :D
comunque Chiara ha sentito che la stai pensando perchè è venuta qui alla postazione computer :wub:
PATASGNOCCOLETTTAAAAAAAAAAAAAA:wub::wub::wub::wub:
la riesci a portare a rimini??:wub::wub:
Tinapica
23/05/2011, 19:47
la riesci a portare a rimini??:wub::wub:
Nico, non penso sia il caso...si impanicherebbe troppo...ma, cmq, spetta a Massimo la decisione:wink_:
wailingmongi
23/05/2011, 22:45
Nico, non penso sia il caso...si impanicherebbe troppo...ma, cmq, spetta a Massimo la decisione:wink_:
concordo...per il suo carattere non penso sia una cosa da fare...non voglio stressarla troppo gia che ancora si deve abituare a me...e poi farei molta fatica perchè al compleanno devo essere in moto perchè ci "lavoro" se lavoro si può definire:biggrin3:
e poi la mia macchina è in Puglia ora come ora:laugh2::laugh2:
wailingmongi
26/05/2011, 18:44
dai ve le metto 3 fotine :P
http://img685.imageshack.us/img685/2087/26052011265.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2011-05-26
http://img6.imageshack.us/img6/9332/26052011266.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/3393/26052011267.jpg
:wub:
che bella!!! sembra un cane di razza!!!!
una carezza da parte mia!!!!!
wailingmongi
26/05/2011, 18:57
fatto :D
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai ve le metto 3 fotine :P
http://img685.imageshack.us/img685/2087/26052011265.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/9332/26052011266.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/3393/26052011267.jpg
Ha un musino incredibilmente dolce :wub::wub::wub:
wailingmongi
27/05/2011, 08:57
Ha un musino incredibilmente dolce :wub::wub::wub:
Ricordati di mandarmi l'indirizzo, che ho un regalino per lei :wub:
Herbie 53
27/05/2011, 09:47
i miei più sinceri complimenti!!!
wailingmongi
27/05/2011, 11:51
Ricordati di mandarmi l'indirizzo, che ho un regalino per lei :wub:
se venivi al compleanno era più facile per tutti:biggrin3:
si non ti preoccupare me ne ricorderò:wink_:
altre foto di Cosetta please?
Tinapica
28/06/2011, 07:26
Patata, più mi rigurado ste foto...e più mi vien voglia di pastrucchiarla di coccole :wub::wub::wub:
fatto :D
:w00t: l'hai presa tu ?:w00t:
che bella cosa...
:wub::wub::wub::wub::wub:
complimenti a te e Tina per il gesto e alla cucciolotta per la tenerezza... :wub: :wub:
Mastroragno
28/06/2011, 10:44
Bellissima. Complimenti. Le è andata molto bene (se c'hai pure il giardino poi, ottimo!)
sn contento per bau bau :)
wailingmongi
28/06/2011, 23:44
Patata, più mi rigurado ste foto...e più mi vien voglia di pastrucchiarla di coccole :wub::wub::wub:
è una bestia senza cuore mi ha devastato il cavo del computer non se le merita le coccole:biggrin3::laugh2: