PDA

Visualizza Versione Completa : Provata la 800XC

mannion
12/05/2011, 15:32
Ciao a tutti,
ho avuto la possibilità di provare per una ventina di minuti la 800XC: senza parole!
Dopo nemmeno 100 metri dalla partenza avevo già acquisito un feeling come se l’avessi guidata da anni, veramente sono rimasto sbalordito.
Nel breve test ho apprezzato molto la coppia e fruibilità del motore, per non parlare della frizione e del cambio che erano talmente morbidi che non ero certo di aver innestato le marce.
In un batter d’occhio arrivi in 6° e la mantieni con un filo di gas.
Ciclistica eccellente e posizione di guida ottima.
Il peso di oltre 200Kg non lo si percepisce minimamente nemmeno negli spostamenti da fermo.
Finiture e dotazioni mi sono parse di buona fattura.
Ho trovato scomodo solo la posizione del commutatore delle frecce un po’ lontano dalla manopola e il paracolpi Sx che toccavo sempre con la mano quando premevo la leva della frizione.
Per il resto grandissima moto, ottima per tutti gli utilizzi.
Rimangono dei dubbi sui consumi e sull’assistenza in Europa in caso di emergenza :papa:

igoritaly
12/05/2011, 15:42
..è la fotocopia di tutti noi, stesse impressioni!
Ottimo motore e ottima guidabilità, qualche piccola pecca, ma alla fine perdonabilissima...
Per l'assistenza (IMHO) non sarà una Jap, ma neanche l'ultima delle marche...ma tocchiamoci comunque i mar...
:D

mannion
12/05/2011, 15:48
Veramente ottima, solo che la scimmia che mi ha assalito dovrò ucciderla, almeno per quest'anno.

Ivan3inLINEA
12/05/2011, 16:02
Veramente ottima, solo che la scimmia che mi ha assalito dovrò ucciderla, almeni per quest'anno.

E fai bene......

Anche perchè se la ordini adesso NON TE LA DANNO PER LA FINE DELL' ANNO !!! :risate2:

mannion
12/05/2011, 16:06
Meglio così... :fisch:

MCiD
12/05/2011, 17:53
A meno che tu non utilizzi il mio metodo... eh eh eh ... l'ho avuta in 6 giorni :-D

mainolda
12/05/2011, 18:24
A meno che tu non utilizzi il mio metodo... eh eh eh ... l'ho avuta in 6 giorni :-D

non puoi lasciarci in sospeso!!!!

io la sto aspettando da tre settimane e non ce la faccio più!!!!
spero il concessionario di verona si sbrighi!!!!

noizychild
12/05/2011, 20:00
Veramente ottima, solo che la scimmia che mi ha assalito dovrò ucciderla, almeno per quest'anno.

Benvenuto nel girone dei dannati :w00t:

DogDrake
12/05/2011, 21:27
Anche oggi ennesima conferma che se sarò fortunato si parla di altre 2 settimane di attesa

M@TT
13/05/2011, 08:57
così per dire....
ieri arrivate 3 XC alla concessionaria di Alessandria senza che se le aspettassero...
saranno in pronta consegna.....?

per chi è interessato provate a chiamare FuorigiriMoto

Ivan3inLINEA
13/05/2011, 10:08
A quelli che l' hanno già ordinata non importerà un granchè, ma se legge qualcuno che intende ordinarla e abita nei dintorni, alla concessionaria triumph di Trento se volete la versione stradale ti rispondono " non ho la più pallida idea di quando possano arrivare " ma hanno due XC bianche in vetrina pronta consegna già da qualche settimana.

Jeeg Robot
13/05/2011, 10:15
Anche da Legend Bike di BG hanno diverse stradali e XC in prointa consegna.....
Non capisco tutte queste storie della carenza di moto sinceramente

DogDrake
13/05/2011, 10:37
Anche da Legend Bike di BG hanno diverse stradali e XC in prointa consegna.....
Non capisco tutte queste storie della carenza di moto sinceramente

Il problema credo che sia lo smistamento: Qui nel Lazio (Roma) sto spaccando i maroni al conce e ieri telefonando davanti a me su a Milano mi ha confermato l'arrivo col contagocce della bianche stradali abs... prima di 2 settimane mi sa che non si fa nulla ma si parla anche di giugno

Jeeg Robot
13/05/2011, 11:02
Prendi la frecci rossa e vieni a prendertela al Nord :-)

MCiD
13/05/2011, 12:41