PDA

Visualizza Versione Completa : Una richiesta pazzesca....

conry
12/05/2011, 17:02
Si lo so che suona ai limiti del pazzesco ma... avrei un quesito. Sono appassionato di tiro a volo e obbligato di conseguenza a spostarmi in auto per praticare il mio sport preferito. Sapete di qualcuno, privato o ditta, che sia riuscito a realizzare un portafucile - non trattandosi di carabina ovviamente per arma smontata ! - che si monta su una moto tipo la nostra? In rete ho visto solo un modello realizzato in realtà per i quad che si può fissare su una specie di ampio portapacchi posteriore. Per motivi di lavoro mi è capitato di vedere un reparto di soldati britannici che erano usati come portaordini e che avevano in dotazione una motazza tipo enduro sulla quale era stato montato un portafucile rigido in plastica e che era di fatto una specie di versione moderna dei portafucile in cuoio da sella visti in tanti film western...lo so che sto parlando di qualcosa che suona a dir poco bizzarro ma sapete se qualcuno ha mai affrontato il problema...?

tiger one
12/05/2011, 18:13
Si lo so che suona ai limiti del pazzesco ma... avrei un quesito. Sono appassionato di tiro a volo e obbligato di conseguenza a spostarmi in auto per praticare il mio sport preferito. Sapete di qualcuno, privato o ditta, che sia riuscito a realizzare un portafucile - non trattandosi di carabina ovviamente per arma smontata ! - che si monta su una moto tipo la nostra? In rete ho visto solo un modello realizzato in realtà per i quad che si può fissare su una specie di ampio portapacchi posteriore. Per motivi di lavoro mi è capitato di vedere un reparto di soldati britannici che erano usati come portaordini e che avevano in dotazione una motazza tipo enduro sulla quale era stato montato un portafucile rigido in plastica e che era di fatto una specie di versione moderna dei portafucile in cuoio da sella visti in tanti film western...lo so che sto parlando di qualcosa che suona a dir poco bizzarro ma sapete se qualcuno ha mai affrontato il problema...?

anni fa ho visto un tipo su un harley a vipiteno con -10°con montati gli sci sulla moto e pensavo di averle viste tutte ma tu lo batti alla grande :laugh2:non oso pensare se uno poi non ti dara' la precedenza :laugh2::ph34r:

futermaus
12/05/2011, 19:14
io ho anche qualche dubbio per quanto previsto dal il T.U.L.P.S. sul trasporto delle armi....

conry
12/05/2011, 19:23
beh se l'arma è smontata e portafucile ha chiusura a chiave ed è saldamente fissato non credo ci si trovi in situazione diversa rispetto a un trasporto in auto. Credo sia invece fuori discussione qualsiasi ipotesi di trasporto munizioni.

L'Ostile Inglese
12/05/2011, 22:53
'azzo che antifurto.... con il portafucile su un fianco chi la tocca più la moto?

Spennacchiotto
13/05/2011, 07:44
se però rubano il fucile e lasciano la moto .... sai che delusione:laugh2::laugh2::laugh2:

Errante
13/05/2011, 10:39
Questa soluzione secondo me è giusta pure per te !!!!