Visualizza Versione Completa : voglio sapere...
per chi è venuto a padova, come vi è andato il ritorno? tutto bene?
tutto ok, a parte la stanchezza e mal di piedi!
davebike
22/01/2007, 20:23
tutto bene grazie...il ritorno è volato!!!...si pensava al bellissimo incontro con tutti quanti...
ehi ciao!!!
tutto bene grazie...
immagino bene anche a te visto che hai dormito x 3/4 del viaggio
Ciao bella simo siamo tornati alle 5 del mattino a firenze ,ma tutti interi addormentati :biggrin3: :biggrin3: ma interi un bacione .....
tutto bene grazie...
:risatona: :risatona: :risatona:
tutto bene grazie...
e certo... IO posso permettermi un l'autista!!!tu NO!:risate2: :risate2: :risate2:
:risatona: :risatona: :risatona:
ma nn gli dare retta!
e certo... IO posso permettermi un l'autista!!!tu NO!:risate2: :risate2: :risate2:
brava!!!
devi sempre sfruttare l'occasione!
Benissimo SIMO grazie... :wink_:
Allora il vinazzo delle 2 bottiglie com'era? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
brava!!!
devi sempre sfruttare l'occasione!
tu dagli anche corda vai...
capace che se guidava lei mi trovavo in Sardegna
Benissimo SIMO grazie... :wink_:
Allora il vinazzo delle 2 bottiglie com'era? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è già lucidato e messo nella mia vetrina dei vini, alla prima bella occasione lo berrò!
Marco Manila
22/01/2007, 20:40
tutto bene grazie...il ritorno è volato!!!...si pensava al bellissimo incontro con tutti quanti...
Stessa identica cosa!
3 ore di viaggio volate parlando con Filomao di Forum, ricordi e momenti passati insieme in questi ultimi giorni!
Che bello! :w00t:
ehi ciao!!!
ciao splendida!
tu dagli anche corda vai...
capace che se guidava lei mi trovavo in Sardegna
sono sempre dalla parte delle donne!:wink_:
bravo bravo si si mi piaci così
tonidaytona
22/01/2007, 21:33
ciao Simo!
noi tutto bene , il camper con l'allegra delegazione del TNO si e' infilato nella nebbia a Milano ed e' sbucato a Torino tutto intero.
e' stato bello conoscervi!
ciao!
anche per me a presto allora
bravo bravo si si mi piaci così
:wub: :wub: :wub:
SpeeDino
22/01/2007, 22:19
tutto bene il viaggio
P.s.
io ti ho visto al padiglione dedicato al Tchepassione ma non ti ho riconosciuto , ma ho stretto la mano a wallance ,colgo l occassione per salutarlo
ci credo ti sei appoggiato e hai iniziato di dormire mentre eikon provava a guidare !a parte la nebbia(in autostrada si vedeva si e no 50 mt)e la velocità di crociera che non è stata il massimo è andato tutto bene..
tutto bene il viaggio
P.s.
io ti ho visto al padiglione dedicato al Tchepassione ma non ti ho riconosciuto , ma ho stretto la mano a wallance ,colgo l occassione per salutarlo
ciao dino :biggrin3:
Spitfire
23/01/2007, 18:35
eeeh... è stato un lungo viaggio davvero! non mi passava più...:ph34r: :ph34r:
CIAO simo...
tutto ok......grazie....
è stato un piacere conoscervi...:wink_:
SpeeDino
23/01/2007, 18:56
ciao dino :biggrin3:
ciao ,salutami Simona
Rocco Pazzo Generico
23/01/2007, 19:20
:oook: tutto ok
SpeedCama
23/01/2007, 20:37
Ciao ciao Simona
Tutto ok il viaggio di ritorno.....a parte un piccolo intoppo a Bologna dove l' A13 non ci voleva fare entrare sull'A1 (svincolo Casalecchio chiuso) e conseguente girotondo tra tangenziale e strada normale,durato circa 1 ora :eek3: :eek3: :eek3: con annessi moccoli :laugh2: :laugh2: :laugh2: , miei e del Foca777, che è stato GRANDE veramente:wink_: nel sopportarmi nella lunga nottata di ritorno da Padova mentre andavo a ruota libera su argomenti motociclistici!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Comunque a presto rivederci tutti............maledetti Toscani e NON...come dice Darius:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi mancate già un pò................tutti!!!
Ciao
Gabriele SpeedCama
il pedro
23/01/2007, 20:42
io al ritorno...domenica sera ho' letto sui cartelli autostradali.."nebbia a banchi boara arcoveggio" io si vede, ho' preso la cattedra e tutta la lavagna perche' non mi ha' mollato fino a modena!!!
comunque ne è valsa la pena!! cavolo che banda che siamo!!:biggrin3: :biggrin3:
Tutto ok io e andrea3000, stanchi ma contenti, siamo tornati presto e in allegria, visto poi tutte le birre che avevamo bevuto, fra uno stand e l'altro:w00t:
Cavaspeed
23/01/2007, 23:06
Ciao Simo tutto OK.
Un po' di stanchezza, ma niente di più.
Voi tutto bene?????
Salutami il tuo ometto.
Smack smack
tutto bene il viaggio
P.s.
:cry: :mad: :sad: :sad: :sad:
;) tutto ok. Tranne per il fatto che Red ha dimenticato dei pezzi in treno.
:(
Ciaooo
ciao bella! se me l'ha detto il presidente ma purtroppo ci sono di quelle persone