PDA

Visualizza Versione Completa : Effettuata revisione bonny 2007

Angelik57
12/05/2011, 19:12
Oggi fatta revisione tutto OK !
Avendo letto alcuni post mi ero leggermente agitato , per via che monto scarichi TOR e ho eliminato il polpo , mentre seguivo passo passo le operazioni di verifica fumi ecc.. non credevo ai miei occhi guardando la schermata dei valori sul monitor , il collaudatore guardandomi in volto deve aver capito e ha esclamato "ottimi valori , mi nascondi qualcosa ? " , Io con aria angelica ho risposto " tutto merito del sais ! "
Valori fumi mooolto inferiori alla norma ( quindi il polpo a che ca... serve ? ) , adesso monto i getti ancora più grandi ha ha ha

:yess::linguaccia2:
Saluti a tutti

Pepi
12/05/2011, 21:12
il polpo servirà per fare l'insalata di mare no?

fede78
12/05/2011, 21:22
io ho il kit filtri conici e getti, scarichi tor, frecce non omologate e le posteriori praticamente invisibili, oltre alle varie modifiche tipo ammortizzatori mancanza di strumentazione ecc..........vado a fare la revisione e.........."mi spiace ma non posso passartela, hai le gomme fuori misura"..............incredibile, fuori dalle emissioni acustiche, omologazione euro 0, ed infrante almeno 10 norme del cds e cosa mi contestano??? le gomme fuori misura!!!!! pazienza, le gomme le ho appena cambiate e sono 2 mesi che giro senza revisione:tongue:

Gaetan3
12/05/2011, 22:02
io ho il kit filtri conici e getti, scarichi tor, frecce non omologate e le posteriori praticamente invisibili, oltre alle varie modifiche tipo ammortizzatori mancanza di strumentazione ecc..........vado a fare la revisione e.........."mi spiace ma non posso passartela, hai le gomme fuori misura"..............incredibile, fuori dalle emissioni acustiche, omologazione euro 0, ed infrante almeno 10 norme del cds e cosa mi contestano??? le gomme fuori misura!!!!! pazienza, le gomme le ho appena cambiate e sono 2 mesi che giro senza revisione:tongue:

Molto male. Le forze dell'ordine è la prima cosa che controllano (la revisione) :rolleyes::rolleyes:

Nighteagle
12/05/2011, 23:36
Molto male. Le forze dell'ordine è la prima cosa che controllano (la revisione) :rolleyes::rolleyes:

E anche le assicurazioni...:dry:

rori
13/05/2011, 08:19
E anche le assicurazioni...:dry:

E meno male!!!!! di criminali in giro ce ne sono abbastanza:mad:

ilius
13/05/2011, 08:21
e il polpo con patate? Quello nn lo guardano?
...ma che è sto polpo?

rori
13/05/2011, 08:24
e il polpo con patate? Quello nn lo guardano?
...ma che è sto polpo?

u sais :wink_:

Angelik57
13/05/2011, 18:29
Per far si che il polpo stia in letargo ho messo nel tentacolo che va al box filtro una biglia di vetro tutta colorata così il polpo è contento ( quella che si giocava da bambini ),
e nel tentacolino che va al carburatore piccola sfera di un cuscinetto così il cefalopode capisce chi comanda !
Buona polpata a tutti

ezio
13/05/2011, 18:33
io ho portato la mia 865 2007 un mese fa. l'ho accesa e hanno chiamato il titolare che mi ha subito detto che non mi avrebbero nemmeno fatto provare perchè il problema non sono i fumi ma i decibel.
Ho rimontato le originali e passato il test.

noris
13/05/2011, 18:49
Oggi fatta revisione tutto OK !
Avendo letto alcuni post mi ero leggermente agitato , per via che monto scarichi TOR e ho eliminato il polpo , mentre seguivo passo passo le operazioni di verifica fumi ecc.. non credevo ai miei occhi guardando la schermata dei valori sul monitor , il collaudatore guardandomi in volto deve aver capito e ha esclamato "ottimi valori , mi nascondi qualcosa ? " , Io con aria angelica ho risposto " tutto merito del sais ! "
Valori fumi mooolto inferiori alla norma ( quindi il polpo a che ca... serve ? ) , adesso monto i getti ancora più grandi ha ha ha

:yess::linguaccia2:
Saluti a tutti

Pure la mia è passata:w00t::laugh2:

Angelik57
13/05/2011, 18:53
Uè Noris ma vedo che abiti patatia , ma dove azz è in Cirenaica ?

djpoppy
13/05/2011, 18:56
Buone notizie!!! Quando toccherà a me rimetterò su solo le lambda, gli scarichi originali e la mappa originale... ciao ciao polipo!! :w00t:
Cacchio se sei passato con le TOR come mai non le hanno omologate?? :mad:

ezio
13/05/2011, 18:59
se fanno una verifica seria con le tor non si passa

Angelik57
13/05/2011, 19:00
Buone notizie!!! Quando toccherà a me rimetterò su solo le lambda, gli scarichi originali e la mappa originale... ciao ciao polipo!! :w00t:
Cacchio se sei passato con le TOR come mai non le hanno omologate?? :mad:

Forse dipende dall'udito del collaudatore . AMLIFON
:angelo: