Visualizza Versione Completa : BARDAHL OLIO MOTO 10W50 XTC 60 che delusione!!!!!!
curva stretta
12/05/2011, 19:48
Ciao micioni,
e' da un po' che non mi connetto al forum...
spero tutto OK!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto il cambio di olio col famoso Bardhall.....
tutti lo decandano perch a la frizione diventa piu' morbida e la moto va nettamente meglio.....na se......
Io prima avelo il Castrol 10/50 e secondo me era nettamente superiore, sopratutto ai regimi alti dove la mot aveva qualcosa in piu' ....
ora sembra che non decolla piu':cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:......
ho cambiato anche il filtro con un bel Bmc.....
la prossima volta si ritorna al mio caro castrol che mi ha fatto compagnia per piu' di 100.000 km................................
Ciao a tutti comunque col mono dietro e' tutta nata storia!!!!!!!!!!!!!
Extremetech per il momento it's very good....
byby mici............................................................
lo uso da tre anni su entrambe le moto e frizione ( 105 mila km) e cambio sono perfetti su entrambi...
se la moto ha calato le prestazioni non è colpa dell olio............
tiger1961
12/05/2011, 21:31
magari controlla se hai montato correttamente il filtro e la relativa scatola.Perche' perdere prestazioni usando un olio rispetto un altro(ai nostri livelli) e' da fantacienza:wacko:
L'Ostile Inglese
12/05/2011, 22:49
Io avevo il Castrol additivato con Sintoflon Racing ed il motore saliva come un 125, 'sto Bardhal magari è pure buono, ma ci devo rimettere il Sintoflon dentro...
curva stretta
13/05/2011, 05:42
Io avevo il Castrol additivato con Sintoflon Racing ed il motore saliva come un 125, 'sto Bardhal magari è pure buono, ma ci devo rimettere il Sintoflon dentro...
forse lui si e' spiegato meglio... e' in alto che la moto perde da matti......
ciao e buona giornata
byby
Zippo_1981
13/05/2011, 08:28