Visualizza Versione Completa : Akra
mi appresto a ordinare il terminale per la day dell'akrapovic, che anche se sporge un po', è fatto davvero bene e l'ho trovato nuovo un prezzo che mi ha convinto!! volevo chiedervi una cosa al volo, mappatura! ho ordinato il cavo per la centralina e nn volevo lasciare un patrimonio ad un meccanico per caricare una mappa! ma quì vien il problema, quale mappa caricare?? sapete darmi qualche consiglio?? grazie mille!
Se lasci il tappo, mappatura originale, se stappi, mappatura TOR.
Comunque complimenti, è un bell'acquisto.
Se lasci il tappo, mappatura originale, se stappi, mappatura TOR.
Comunque complimenti, è un bell'acquisto.
pensavo di stappare per il quotidiano, tanto per godersi un po' il suond, ma in caso di giro per passi pensavo di rimontare il db killer onde evitare storie dalla polizia e colleghi..
mistral_triple
12/05/2011, 21:51
Ciao io ho la gemella ma con arrow by triumph sound e stile imbattibile; se puoi fai uno sforzino e mettici l'arrow :wink_:
io lascerei la tor anche col tappo, l'originale è troppo magra per via delle norme antiinquinamento.
Ciao io ho la gemella ma con arrow by triumph sound e stile imbattibile; se puoi fai uno sforzino e mettici l'arrow :wink_:
eh effetivamente si ingloba meglio nella linea del codone, ma costa veramente troppo e come qualità l'akrapovic è meglio nulla togliendo ad arrow cmq!
bergiocatore89
14/05/2011, 14:55
vai col tor
Kaiser Jaky
14/05/2011, 16:09
Stappa l originale!!! :biggrin3:
è arrivato oggi pomeriggio l'Akra! sapete se il db killer è tenuto da un piccolo punto di saldatura e come toglierlo?? Grazie :)
sull'arrow c'era una piccola saldatura, su quello non so, io la limai via con un dremel... se non hai niente di simile dovrebbe spaccarsi a insistere un pò con la vite... so che alcuni l'hanno rotta così
sull'arrow c'era una piccola saldatura, su quello non so, io la limai via con un dremel... se non hai niente di simile dovrebbe spaccarsi a insistere un pò con la vite... so che alcuni l'hanno rotta così
ok era solo ben incastrato! fatto :)
Fai qualche foto appena lo monti!
Fai qualche foto appena lo monti!
ovviamente!! ;)
Hardtechno
17/05/2011, 22:56
Quanti soldi e dove l'hai preso?
montato! sound da paura, ho escluso la valvola di scarico col tuneecu e davvero ora si sente! ovviamente questo senza dbkiller! ho caricato la mappatura TOR ma rimane molto grassa ai bassi reggimi, molto molto grassa! per il resto il terminale è davvero ben costruito e facile da montare, inoltre credo sia uno dei pochi se nn l'unico che viene fornito con collettore in titanio dall'attacco al focellone.. scalda piu o meno come l'originale ma raffredda in pochissimo tempo e pesa davvero poco!! insomma molto soddisfatto! in più è omologato! ;)
Il Parteno
22/05/2011, 20:35
Compliments per il nuovo acquisto...deve essere uno spettacolo!!!
posso sapere come fai a dire che è molto grassa ai bassi?
posso sapere come fai a dire che è molto grassa ai bassi?
partendo a volte fa fatica a prendere giri, come se tartagliasse (detto alla 2tempi)
Come mai hai eliminato la valvola di scarico? Ti trovi meglio senza?
partendo a volte fa fatica a prendere giri, come se tartagliasse (detto alla 2tempi)
sul 4 non è così semplice capire la carburazione... ho i miei dubbi che con la tor e un akra senza tappo tu sia molto grasso ai bassi.
ah e riattiva la valvola che fai solo meglio...
sul 4 non è così semplice capire la carburazione... ho i miei dubbi che con la tor e un akra senza tappo tu sia molto grasso ai bassi.
ah e riattiva la valvola che fai solo meglio...
ho seguito i tuoi consigli adesso vedo come va ;)
l'unico motivo per cui c'è l'opzione di disattivare la valvola nel tuneecu è che i completi non ce l'hanno e la centralina dà errore se non la disattivi anche in mappa. se hai i colli originali lasciala in funzione che a fermarla perdi solo dei bassi e non guadagni niente ;)
l'unico motivo per cui c'è l'opzione di disattivare la valvola nel tuneecu è che i completi non ce l'hanno e la centralina dà errore se non la disattivi anche in mappa. se hai i colli originali lasciala in funzione che a fermarla perdi solo dei bassi e non guadagni niente ;)
Prima ho provato sul lungo a velocità costante e ho notato una cosa strana, a 5000 giri costanti in 1 2 e 3 la moto tende a ad avere come dei buchi in cui si sente che nn scoppia bene con relativa perdita di potenza, il tutto dopo 3 secondi torna normale per poi ripresentare il problema dopo poco.. Dall'alto della mia esperienza sembra grassa! Ma appunto sul 4 tempi nn ne so tanto!
Ps: effettivamente con la valvola attiva parte molto meglio ;) ma volevo provare :)
Il Parteno
24/05/2011, 13:13
La valvola...se la scatalizzi...lasciala!!!:wink_:
Io feci l'errore di toglierla...materialmente!?!?!:ph34r:
nessuno che sa aiutarmi con la cosa a 5000 giri?
Il Parteno
26/05/2011, 14:52
Sì...il loro nome potrebbe essere Fire o Warst!?!?!
work in progress...
ma l'hai lasciata accesa al minimo per i canonici dodici minuti dopo la ventola?
work in progress...
ma l'hai lasciata accesa al minimo per i canonici dodici minuti dopo la ventola?
avevo fatto fare l'adattamento dal tuneecu
wailingmongi
29/05/2011, 17:54
vendilo quel terminale tanto per fare i fighi al bar di serie il Daytona va gia da Dio :D
Il Parteno
29/05/2011, 18:06
vendilo quel terminale tanto per fare i fighi al bar di serie il Daytona va gia da Dio :D
Ah ah ah ah ah...che cattiveria!?!?!:wacko:
parla quello con l'arrow completo!!
ps: tornando dal compleanno del forum un simpatico elemento aveva lasciato una vite in mezzo alla strada, gomma dietro andata
Dai un + 6% di benzina tra i 4500 ed i 5500 giri, da 0 fino al 20 % di gas, dovrebbe bastare. In caso contrario prova + 10%.
Dai un + 6% di benzina tra i 4500 ed i 5500 giri, da 0 fino al 20 % di gas, dovrebbe bastare. In caso contrario prova + 10%.
ook proverò!
posto qualche foto che le avevate chieste! ;)
http://img849.imageshack.us/img849/4096/img0535mt.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/8871/img0536x.jpg
http://img849.imageshack.us/img849/5568/img0537fz.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/3391/img0538ih.jpg