Visualizza Versione Completa : FINALMENTE IN SELLA!!
12/5 ritirata la Tiger 800 ABS crystal white ordinata il 15/2. ormai sapete tutto, quindi inutile dilungarsi..solo un appunto...fa paura!!!!! giro dalle 23.00 alle 24.00 tra le colline marchigiane...non stavo piu' nella pelle!!! è piu' di una moto!!
Accessori montati: paramotore, givi trekker 46...e sarò sincero: se voi pensate che è una cassetta degli attrezzi vi sbagliate di grosso...si sposa alla grande.
Nel frattempo ho ordinato i supporti per valigie laterali sempre givi che al momento userò come distanziatori per le morbide.
Un grazie alla conc. FAIETA di San Benedetto del Tronto. A presto per qualche luuuuuuuungo giro..
Tigr8 Romano
13/05/2011, 00:11
:yess: :icon_welcome:
telaio scuro?
Jeeg Robot
13/05/2011, 00:36
foto foto
congratulesscionnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!! è stata lunga ma ce l'hai fatto e ora GODITELA!!!!!!:wink_:
e na foto no? ammazza che avari....con tutti i cell, nik, can, oly, satellitari con fotocamera, videocamere con fotocamera, camere con foto, una foto postatela...altrimenti non ci conosciamo mai in giro per l'italia....
DogDrake
13/05/2011, 09:17
Augurissimi di tanta buona strada e sugoso divertimento .... e la foto dell'evento?
Jeeg Robot
13/05/2011, 10:22
e na foto no? ammazza che avari....con tutti i cell, nik, can, oly, satellitari con fotocamera, videocamere con fotocamera, camere con foto, una foto postatela...altrimenti non ci conosciamo mai in giro per l'italia....
E pensare chè c'è un 3ad apposito dove postare le foto del giorno del ritiro:blink:
Le foto nel topic del ritiro:wink_:
Buona strada!:laugh2:
Complimentoni, chissà quando avrò il piacere di ritirare la mia!
Ritirata anche io stesso conce e stesso giorno, da Gianluca, dopo tre mesi di attesa, telaio nero Bianca con Abs....La sera fatti gia 150 Km..
E' fantastica......
Ritirata anche io stesso conce e stesso giorno, da Gianluca, dopo tre mesi di attesa, telaio nero Bianca con Abs....La sera fatti gia 150 Km..
E' fantastica......
allora teniamoci in contatto.
Ragazzi le foto le farò quando deciderò di non salire sulla Tiger quando la vedo:laugh2:
1°giorno di vita 320 km tutti in notturna
ahahahahahahah....una malattia sta tiger 800.-D
allora teniamoci in contatto.
Ragazzi le foto le farò quando deciderò di non salire sulla Tiger quando la vedo:laugh2:
1°giorno di vita 320 km tutti in notturna
Impressioni sulla visibilità notturna?:biggrin3:
noizychild
15/05/2011, 19:50
Bel colpo! Buona strada
Impressioni sulla visibilità notturna?:biggrin3:
tutto ok, ho viaggiato al chiaro di luna :coool:
con cena a Castelluccio di Norcia! il Top!!