Visualizza Versione Completa : Diffrerenze carene da vers. 2008 a 2009-10
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa dirmi se i modelli precedenti e sucessivi al 2009 della Daytona hanno gli stessi attacchi per le carene laterali e cupolino? Credo che differiscano solo per la forma dei fari e dei pannellini interni, ma se io volessi montare delle carene senza gruppo ottico per la pista, gli attacchi dovrebbero essere esattamente gli stessi... Giusto?
Grazie
non so alcune quote del telaio sono cambiate.... buh non so....
Carene uguali, cupolino e telaietto strumenti diversi ! Quindi Si ! solo le carene laterali montano tranquillamente.
ragazzi su questo argomento c'è più d'una discussione e non è così perchè se nn sbaglio il cavy ha fatto la prova e montano perfettamente,,,,,,nn so se sbaglio sull'utente che ha fatto la prova ,ma sono quasi sicuro al 100% del fatto che siano intercambiabili.
Carene uguali, cupolino e telaietto strumenti diversi ! Quindi Si ! solo le carene laterali montano tranquillamente.
intendevo questo..... anche se mi sono espresso con la clava :biggrin3:
errato.
ragazzi su questo argomento c'è più d'una discussione e non è così perchè se nn sbaglio il cavy ha fatto la prova e montano perfettamente,,,,,,nn so se sbaglio sull'utente che ha fatto la prova ,ma sono quasi sicuro al 100% del fatto che siano intercambiabili.
corretto.
puoi sostituire tutto indistintamente, perchè anche il telaietto ha gli stessi fori per la carena anteriore. :wink_:
ho provato di persona.
:biggrin3: grande cavy ad averlo saputo prima vaccazozza :mad::mad: + di un anno fa nessuno ancora si era espresso in merito e così mi sono lasciato sfuggire fior fiori di carene già verniciate etc etc a prezzi da urlo,,,,,,,,,,NN CI VOGLIO PENSAREEEEEEEEE :dry:
Flavio675
17/05/2011, 11:25
quindi se prendo una Daytona del 2007 cambiando tutte le carene (mettendo quelle di una Daytona MY 09) potrei anche mettere i fari dell'ultimo modello!? :blink: :cipenso:
(domanda da 1milione di dollari!)
quindi se prendo una Daytona del 2007 cambiando tutte le carene (mettendo quelle di una Daytona MY 09) potrei anche mettere i fari dell'ultimo modello!? :blink: :cipenso:
(domanda da 1milione di dollari!)
non devi cambiare tutte le carene ti basta cambiare cupolino, plexiglass ,fari e fianchetti cupolino il resto e` uguale
Flavio675
17/05/2011, 11:44
non devi cambiare tutte le carene ti basta cambiare cupolino, plexiglass ,fari e fianchetti cupolino il resto e` uguale
Questa è una notizia fantastica :w00t: grazie mille!!!!
hai fatto?