PDA

Visualizza Versione Completa : vernice nero raggrinzante ???

Hannibal
22/01/2007, 22:39
Anni fa ricordo con certezza che esistevano bombolette di vernice nera con effetto raggrinzante (fine o buccia d'arancia)
porco cane, non riesco piu' a trovarle.

Ho girato tutto il web e 20 colorifici.
Niente da fare.

Poi l'ho trovata si chiama Strukturella (che nome...) al sito Tankerite-FRAMA
(quelli che hanno inventato i trattamenti interni per i serbatoi arrugginiti...)

Solo che si ciucciano 15 euro per bomboletta + 10 di spedizione...

Insomma mi costa troppo ci rinuncio...:coool: e pensare che anni fa la vedevo in tutti i colorifici.

bastard inside
22/01/2007, 22:42
cosa volevi verniciare?

Hannibal
22/01/2007, 22:48
volevo fare, anzi ho gia' fatto i fianchetti del radiatore in nero opaco, ma ora mi ero intrippato col farli ruvidi...

sai d'inverno si cazzaggia su ste cose...:wink_:

bastard inside
22/01/2007, 22:54
pensa che io li tirerei proprio via, non so xchè ma sulle naked mi piace che si veda il radiatore

io ad esempio avevo preso i copriradiatore della roadracing e all'inizio mi piacevano, li ho tenuti su x un po' ma poi mi sono accorto che mi piaceva di più senza

Hannibal
22/01/2007, 23:06
pensa che io li tirerei proprio via, non so xchè ma sulle naked mi piace che si veda il radiatore

io ad esempio avevo preso i copriradiatore della roadracing e all'inizio mi piacevano, li ho tenuti su x un po' ma poi mi sono accorto che mi piaceva di più senza

Anche a me piace senza, pero' ci sto piazzando su due frecce da carena, quelle che costano poco per intenderci...
E altre due le piazzero' dietro ai lati della sella (appena sotto...)

Cosi' ho risolto il problema frecce, 40 euro= 4 frecce.