Visualizza Versione Completa : Sabato 14.05 - Monte Bove - Parco Nazionale
speedone
13/05/2011, 11:00
Ciao ragazzi....il giro è deciso....
a grande richiesta è Parco Nazionele d'Abruzzo....ma invece di salire direttamente da Sora (...forca d'acero:wub:!!!)...passerei da arsoli-tagliacozzo ( passando per monte bove c'è un bellissimo misto stretto!!!!)...quindi avezzano ( dù pa@@e...scusate ma non conosco alternative...si accettano suggerimenti!!!)...pescina, e da qui se il Passo del Diavolo è libero da frane (:blink:)...vai, altro bel misto...e poi si continua il giro del parco risalendo su a cocullo...gole del sagittario...scanno...villetta...opi...e qui invece di andare a pescasseroli...prenderei per sora...così ci facciamo forca d'acero a scende:wub:!!!!!....poi da sora...chi non ha tempo in 1oretta stà a roma...se no seguite speedone...e vi faccio fà guarcino-altipiani di arcinazzo-subiaco...e poi ciao ciao.....
Vi posto il giro con il passo del diavolo e senza!!!!
da Arsoli RM a Sora FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arsoli&daddr=Tagliacozzo+to:pescina+to:Passo+del+Diavolo,+Gioia+dei+Marsi+to:Ortona+Dei+Marsi+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora&geocode=FVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFfD6fgIdhr_RAClLJETU4w8wEzFQpTDem08JHQ%3BFfvVgAIdlX3RACnnlPxMhhcwEzGQ7Dmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg&hl=it&mra=ls&dirflg=t&sll=41.942127,13.506317&sspn=0.479071,0.877533&ie=UTF8&z=9)
da Arsoli RM a Sora FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arsoli&daddr=tagliacozzo+to:pescina+to:cocullo+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora&hl=it&geocode=FVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFV9igQId2C_SACnfp4CD1RcwEzHw6jmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.435341,28.081055&ie=UTF8&ll=41.987057,13.646393&spn=0.478733,0.877533&z=10)
L'incontro dei vari gruppi è ad Arsoli io direi verso le 10:30 al curvone...
C'è un gruppo "capitanato" blugem che parte da roma...
Io parto da Fiuggi...altipiano di arcinazzo..subiaco...per chi si volesse unire lungo la strada.....il mio cell è 3288984397...
Per ora mi risultano confermati:
1) Speedone
2) Blugem
3) Duca
4) Fabio.t509
5) Stefio
6) Speedy81
.....
speedpent
13/05/2011, 11:11
troppo lungo per me .. a pranzo devo ristare a casa :(
divertitevi ..e sara' alla prox
Ciao ragazzi....il giro è deciso....
a grande richiesta è Parco Nazionele d'Abruzzo....ma invece di salire direttamente da Sora (...forca d'acero:wub:!!!)...passerei da arsoli-tagliacozzo ( passando per monte bove c'è un bellissimo misto stretto!!!!)...quindi avezzano ( dù pa@@e...scusate ma non conosco alternative...si accettano suggerimenti!!!)...pescina, e da qui se il Passo del Diavolo è libero da frane (:blink:)...vai, altro bel misto...e poi si continua il giro del parco risalendo su a cocullo...gole del sagittario...scanno...villetta...opi...e qui invece di andare a pescasseroli...prenderei per sora...così ci facciamo forca d'acero a scende:wub:!!!!!....poi da sora...chi non ha tempo in 1oretta stà a roma...se no seguite speedone...e vi faccio fà guarcino-altipiani di arcinazzo-subiaco...e poi ciao ciao.....
Vi posto il giro con il passo del diavolo e senza!!!!
da Arsoli RM a Sora FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arsoli&daddr=Tagliacozzo+to:pescina+to:Passo+del+Diavolo,+Gioia+dei+Marsi+to:Ortona+Dei+Marsi+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora&geocode=FVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFfD6fgIdhr_RAClLJETU4w8wEzFQpTDem08JHQ%3BFfvVgAIdlX3RACnnlPxMhhcwEzGQ7Dmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg&hl=it&mra=ls&dirflg=t&sll=41.942127,13.506317&sspn=0.479071,0.877533&ie=UTF8&z=9)
da Arsoli RM a Sora FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arsoli&daddr=tagliacozzo+to:pescina+to:cocullo+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora&hl=it&geocode=FVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFYTrgQIdBUnKACmHwstlN-ovEzHQ7jmymk8JBA%3BFTZFgQIdr23QACn9kkVRvxgwEzGXL49Cd8EFlA%3BFV9igQId2C_SACnfp4CD1RcwEzHw6jmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.435341,28.081055&ie=UTF8&ll=41.987057,13.646393&spn=0.478733,0.877533&z=10)
L'incontro dei vari gruppi è ad Arsoli io direi verso le 10:30 al curvone...
C'è un gruppo "capitanato" blugem che parte da roma...
Io parto da Fiuggi...altipiano di arcinazzo..subiaco...per chi si volesse unire lungo la strada.....il mio cell è 3288984397...
Per ora mi risultano confermati:
1) Speedone
2) Blugem
3) Duca
4) Fabio.t509
5) Stefio
6) Speedy81
.....
Allora per i Romani direi a questo punto di fare tutta tiburtina che e' la cosa piu' semplice anche se di sabato non mi piace molto....:blink:
Pero' se partiamo sul presto non dovremmo incontrare traffico.
Quindi appuntamento ore 9,30 al primo distributore sulla destra sulla Tiburtina appena usciti dal GRA, tutti BENZINATI.
Poi facciamo colazione a Tivoli e proseguiamo sulla Tiburtina fino ad Arsoli.
Segnatevi il mio cell. 392 34 77 561 :wink_::wink_::wink_:
2877paolo
13/05/2011, 11:52
:piango_a_dirotto:
apetta cross
13/05/2011, 13:42
speedone tu te stai aallargà
mo addirittura colli de montebove, tagliacozzo a tibbburtina
mmmmm
speedone
13/05/2011, 13:44
Tu va a magnà domani...il tuo territorio sarà nostro!!!!!!!!!:demon:
apetta cross
13/05/2011, 13:45
Tu va a magnà domani...il tuo territorio sarà nostro!!!!!!!!!:demon:
si si, io te lo dico subito
okkio ai postini
:ph34r:
speedone
13/05/2011, 13:47
sgrat sgrat....
apetta cross
13/05/2011, 13:48
sgrat sgrat....
facendo colli di montebove
ti perdi la variante veloce
uno dei tratti + belli della tiburtina
cmq anke colli merita
okkio a riscendere una volta arrivati al valico che la strada è un po sporca
inutile dirti di dare gas visto ke farai da apripista :ph34r:
speedone
13/05/2011, 13:55
La variante l'ho fatta una volta...molto bella...ma troppo veloce...come sai preferisco il misto stretto!!!!...grazie per i consigli...
PS:per il pic-nic portami un pò di confetti...io penso alle coppiette!!!
apetta cross
13/05/2011, 13:58
La variante l'ho fatta una volta...molto bella...ma troppo veloce...come sai preferisco il misto stretto!!!!...grazie per i consigli...
PS:per il pic-nic portami un pò di confetti...io penso alle coppiette!!!
ghghgh
divertiti e vai piano!!!
non fare come tuo solito ke poi per starti dietro riskiamo di sckiantarci
abbi rispetto di noi motociclisti della domenica cribbio :biggrin3:
Buon giro giovincelli!:oook:
Io devo passare....per forza maggiore:cry:
Antò(blugem) me raccomando, nun te perde nessuno pe strada....magari lascia i sassolini come pollicino:biggrin3:
Buon giro giovincelli!:oook:
Io devo passare....per forza maggiore:cry:
Antò(blugem) me raccomando, nun te perde nessuno pe strada....magari lascia i sassolini come pollicino:biggrin3:
Poi te racconto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, ti terro' aggiornato come l'altra volta....:wink_::wink_:
devonmax
13/05/2011, 21:52
io PRESENTE
:icon_banana::D:94:
Poi te racconto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, ti terro' aggiornato come l'altra volta....:wink_::wink_:
....hha portame la maglietta :wink_:
io PRESENTE
:icon_banana::D:94:
....hha portame la maglietta :wink_:
Grande Max ore 9.30....al primo distributore sulla Tiburtina appena usciti dal raccordo...
Te porto la maglietta!!!...:wink_:
Bello, bel giro, complimenti a Speedone!!!! :bravissimo_::bravissimo_::triumphpride:
Curve, curve e ancora curve... panorami mozzafiato e compagnia entusiasmante:yess::yess:
Alla prox :biggrin3::biggrin3:
Bello, bel giro, complimenti a Speedone!!!! :bravissimo_::bravissimo_::triumphpride:
Curve, curve e ancora curve... panorami mozzafiato e compagnia entusiasmante:yess::yess:
Alla prox :biggrin3::biggrin3:
Ragazzi la definirei "la giornata perfetta"!!!!:w00t::w00t::w00t:
Giro entusiasmante dalla Tiburtina, ai colli di Montebove, da Tagliacozzo a Pescina, alle gole del Sagittario, Scanno con Picninc,Villetta Barrea, Roccaraso, Opi, Forca d'Acero e Sora...
Curve sole ed ottima compagnia!!!!:biggrin3::biggrin3:
Tutto e' andato liscio come l'olio, il ritmo molto buono tenuto da tutti senza problemi, nessuno si e' perso e ci siamo goduti questa giornata alla grande!!!
Grazie a Speedone per questo percorso, complimenti a Simone che nonostante il rodaggio e' riuscito a tenere il passo senza problemii e senza neanche farsi aspettare...., anzi "ci ha dato".....:w00t:
Bravo Sfefio che con la telecamera montata sulla sua moto ha fatto delle ottime riprese dandoci gas fra curve e panorami....:w00t::w00t::w00t:
Sara' un lavoraccio fare la selezione dato che sono tutte belle!!!
Duca che oggi ha strapazzato bene bene il suo povero mono posteriore...:biggrin3::biggrin3:
Max che si e' fatto con me un Forca d'Acero in discesa da Adrenalina pura.....:rolleyes::rolleyes:
Ragazzi comunque io non ce la facevo a fare l'autostrada, sono usccito con Speedone e poi mi sono fatto Guarcino,Altipiani di Arcinazzo,Subiaco,Olevano,Valmontone,Artena,pratoni dal Vivaro,Frascati,Casilina;Roma....:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ho sfruttato fino all'ultimo raggio di sole e sono arrivato a casa alle 20,30 con piu' di 500 km sulle spalle....:w00t::w00t::w00t:
Dopo questa fantastica giornata, buon rtiposo a tutti ed alla prossima!!!!:wink_::wink_::wink_:
devonmax
14/05/2011, 21:42
bhè che dire......... giornata grandiosa e gloriosa
per gli assenti: ve sete persi una giornata da pauraaaaaa:yess:
attendo con ansia il report:wink_:
Sto report sara' un lavoraccio!!!
Troppo bel materiale da selezionare.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
maroninho
15/05/2011, 12:17
Bravi ragazzi...io come detto a Duca ieri mattina davanti ad un caffè...ho ripiegato su una norciata in coppia (io e davide FZ1) organizzata su due piedi, solo perchè alle 5 dovevo stare al chiodo a casa, altrimenti mi sarei aggregato volentieri... ciaoooo bbbbbelliiiiiii...
Intanto eccovi le foto, il video arrivera' in settimana appena possibile...:wink_::wink_:
https://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Abruzzo145011?authkey=Gv1sRgCNX7weiS3MSk2QE#
2877paolo
15/05/2011, 15:42
Intanto eccovi le foto, il video arrivera' in settimana appena possibile...:wink_::wink_:
https://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Abruzzo145011?authkey=Gv1sRgCNX7weiS3MSk2QE#
belle foto, complimenti... :wink_:
Monacograu
15/05/2011, 17:15
Beh, io ieri alla fine mi sono andato a mangiare 2 fettuccine agli altipiani di arcinazzo, con le mie due belle :wub:...solo 200km ad andatura tranquilla:coool:
speedy81
15/05/2011, 17:46
Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie della piacevole compagnia!
Mi ha fatto piacere ritrovarmi sulle strade della mia amata regione in una splendida giornata di sole! :biggrin3:
La mia "piccola" speed ha un pò storto il naso perchè le avevo promesso di non strapazzarla, però alla fine mi ha messo a disposizione il suo coppione e non si è lamentata più di tanto (anche perchè mi pare che agli alti non sia proprio entusiasmante!!:rolleyes:, ma attendo la fine del rodaggio per giudicare!!).
Teniamoci aggiornati per organizzare un'altra uscita, anche se io non sempre sarò dei vostri perchè mi alterno con le uscite "autoctone"!! :wink_:
Farò un pensierino sul w-end senese, anche se la vedo un pò difficile...!
Attendo il video e le foto del Duca! :biggrin3:
P.S.
Speedò, t'è piaciuto il panino con la salsiccia ehh!!?? la prox volta devi portarti la borsa frigo da serbatoio!! ahah, grande! :biggrin3:
Beh, io ieri alla fine mi sono andato a mangiare 2 fettuccine agli altipiani di arcinazzo, con le mie due belle :wub:...solo 200km ad andatura tranquilla:coool:
Se aspettavi l'ora di cena tornavamo insieme...:tongue::tongue::biggrin3:
speedone
15/05/2011, 19:49
A Brutti!!!!!!!!!!!!!.........ecchime!!!!!!!!!!.....che spettacolo...non vedo l'ora del filmato:w00t:!!!!....spero ch sia uscito bene il pezzo a scende da roccaraso...dalla mia visuale è stato uno spettacolo!!!!
PS:...Antò...ma qualche foto un pò più "cattiva" non c'era?!?!....sembra un servizio sui village people!!!...tutti mezzi nudi...bivacchi su verdi prati tra salsicce, scamorze ed un buon :drunks: brunello....
PPS:...Ma chi è quel bel ragazzone villoso:wub:....mmmhh....meno male che c'è lui che alza la media del gruppo:biggrin3:!!!!!
P.S.
Speedò, t'è piaciuto il panino con la salsiccia ehh!!?? la prox volta devi portarti la borsa frigo da serbatoio!! ahah, grande! :biggrin3:
:risatona::risatona::risatona:......a te no invece!!!!!!...guarda che me ne sò accorto che la tua metà era più grande della mia....è solo che sò signore e ed ho fatto finta di niente...:risatona::risatona:.....come ci stava bene quella salsiccia cò quella scamorzetta...:homer:....mò invece mia moglia m'ha messo a thè...:piango_a_dirotto:...dice che a nà certa età devo stà attento al colesterolo!!!!!....AIUTO....riportatemi a Scanno!!!!!!!!!!!!!!!!
Monacograu
15/05/2011, 20:09
Se aspettavi l'ora di cena tornavamo insieme...:tongue::tongue::biggrin3:
A cena stavo in un bel posticino a mangiare pesce:coool:
Almagesto
15/05/2011, 20:33
PS:...Antò...ma qualche foto un pò più "cattiva" non c'era?!?!....sembra un servizio sui village people!!!...tutti mezzi nudi...bivacchi su verdi prati tra salsicce, scamorze ed un buon :drunks: brunello....!!!
perchè? dove credevi di essere finito? adesso hai capito con chi esci in moto....
accetta un consiglio: sempre spalle al muro....:wink_:
:tongue::tongue:
bella ragazzi:wink_:
io pure me so fatto una Tolfatina con doppio giro insieme a degli amici e poi lavori a casa:cry::cry:.....alla prox:biggrin3::tongue:
2877paolo
16/05/2011, 08:23
bella ragazzi:wink_:
io pure me so fatto una Tolfatina con doppio giro insieme a degli amici e poi lavori a casa:cry::cry:.....alla prox:biggrin3::tongue:
l'utente da lei chiamato è irraggiungibile, provi più tardi... :ph34r:
io ho provato, più tardi, ma il suo cell risultava sempre irraggiugibile. :mad:
sabato pomeriggio sono stato al 58 (dalle 16,30 fino sera) e, mentre ero sulla spiaggia ad aspettare alessandro ti ho chiamato, pensado che fossi da quelle parti :rolleyes:
[QUOTE=speedone;4691410]A Brutti!!!!!!!!!!!!!.........ecchime!!!!!!!!!!.....che spettacolo...non vedo l'ora del filmato:w00t:!!!!....spero ch sia uscito bene il pezzo a scende da roccaraso...dalla mia visuale è stato uno spettacolo!!!!
PS:...Antò...ma qualche foto un pò più "cattiva" non c'era?!?!....sembra un servizio sui village people!!!...tutti mezzi nudi...bivacchi su verdi prati tra salsicce, scamorze ed un buon :drunks: brunello....
PPS:...Ma chi è quel bel ragazzone villoso:wub:....mmmhh....meno male che c'è lui che alza la media del gruppo:biggrin3:!!!!!
Anto' i filmati sono uno spettacolo, devo solo trovare il tempo di scegliere i pezzi da tenere....( e sara' molto dura...) e di montarli....
In settimana vedro' di farcela....:wink_::wink_:
Pero' posso anche tirare fuori qualche foto in movimento dai video....:coool:, so che le preferisci a quelle sul prato....:tongue::tongue:
Le foto ci sono e il video pure mi sembra di cpire. Aprite un report ragazzi, qui chiudo.