Visualizza Versione Completa : Info Thruxton
volevo sapere se conoscete un link con la prova della Thruxton 900 (2010), oppure se qualcuno di voi riesce a darmi un po di dati, consumo, prestazioni e sensazioni di guida...:biggrin3:
RoadsterCafe'
13/05/2011, 19:51
Io posso dirti di un Thruxton 2006, a carburatori. Avevo montato il manubrio rilzato come la versione 2010 e cosi' era abbastanza comoda anche per medio lunghi tragitti 300/400km. Paragonato al mio vecchio Sportster buon freno anteriore (il che e' tutto dire:wacko:), bel motore generoso e elasticissimo con una buona grinta , una volta stappato a dovere. Unica cosa che non mi piace e' la senzazione di stare sempre appiccato di motore sopra i 130, anche se di birra ancora ne ha moltissima. Buona maneggevolezza e con le gomme giuste buona tenuta e guidata da un buon manico sul misto stretto puo' giocarsela con moto ben piu' corsaiole. Moto molto bella e fascinosa e nel complesso molto guidabile e divertente.
Dimenticavo... consumi dai 15 ai 20 circa a seconda della manetta
Perfetto mi sta salendo la scimmia, sicuramente se la porto a casa ci cambierei sospensioni e manubrio...ancora per qualche anno voglio ammazzarmi le braccia con i semimanubri
Grazie per le info
mariorom63
16/05/2011, 11:48
Io posso dirti di un Thruxton 2006, a carburatori. Avevo montato il manubrio rilzato come la versione 2010 e cosi' era abbastanza comoda anche per medio lunghi tragitti 300/400km. Paragonato al mio vecchio Sportster buon freno anteriore (il che e' tutto dire:wacko:), bel motore generoso e elasticissimo con una buona grinta , una volta stappato a dovere. Unica cosa che non mi piace e' la senzazione di stare sempre appiccato di motore sopra i 130, anche se di birra ancora ne ha moltissima. Buona maneggevolezza e con le gomme giuste buona tenuta e guidata da un buon manico sul misto stretto puo' giocarsela con moto ben piu' corsaiole. Moto molto bella e fascinosa e nel complesso molto guidabile e divertente.
Dimenticavo... consumi dai 15 ai 20 circa a seconda della manetta
Quoto!!
PS. per il motore impiccato ai 130, io ho montato il pignone da 19 denti e senza avere problemi di lunghezza catena e perdita di ripresa, direi un giusto compromesso. :wink_:
sono curioso di provarla...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.