Visualizza Versione Completa : Le frecce non funzionano
blacktiger
13/05/2011, 13:50
Salve,come da titolo,improvvisamente le frecce sia sin che dx hanno smesso di fnzionare..non si accende neanche l'indicatore sul cruscotto.Escludendo i fusibili,quale puo' essere la probabile causa dell'anomalia?Questa mattina per un breve momento hanno funzionato poi..nulla.
Prima che smonto il cupolino alla ricerca del " rel่ " qualcuno sa indicarmi la soluzione se vi ่ gia' capitato?
grazie.
tiger one
13/05/2011, 15:30
controlla il blocchetto sx,magari si ่ staccato un filo o non fa bene contatto,per caso hai lavato la moto da poco?
blacktiger
13/05/2011, 15:44
Salve! La moto l'ho lavata cinque gg fa' e tutto andava bene...cosa intendi per blocchetto sx,l'interruttore delle frecce?
tiger one
13/05/2011, 16:17
Salve! La moto l'ho lavata cinque gg fa' e tutto andava bene...cosa intendi per blocchetto sx,l'interruttore delle frecce?
si,magari c'่ un filo che non fa contatto o magari con l'acqua si ่ ossidato.parti da li e poi vai per esclusione,il fusibile anche se sembra sano hai provato a cambiarlo?
controlla il rel่ intermittenza dietro alla strumentazione, al filo giallo devono arrivare 12V con chiave girata
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.