Visualizza Versione Completa : Sospensioni ad aria ???
yodavn800
13/05/2011, 13:58
:w00t::w00t::w00t:
YouTube - Air suspension with Triumph rocketIII (http://www.youtube.com/watch?v=7MkmCszbRYM&feature=related)
Figata ma...a che caxxo servono ??? :blink::dry::biggrin3:
:ph34r:a farla più bassa e cattiva quando parcheggi o sai di non dover fare troppe curve:rolleyes:
Brandhauer
13/05/2011, 16:31
Zèbbbedéus!
non sò... c'avevo la Citroen così ed era una bella storia (tenuta esagerata & comfort stellare) ma sulla Moto non saprei proprio...
Zèbbbedéus!
non sò... c'avevo la Citroen così ed era una bella storia (tenuta esagerata & comfort stellare) ma sulla Moto non saprei proprio...
:ph34r:la citroen però era a circuito idraulico non ad aria
rockerocket
13/05/2011, 19:13
la sospensione ad aria dona una guida molto confortevole..si adatta bene a chi percorre molti km oppure a chi inizia ad aver qualche problemuccio con la schiena...
da un punto di vista estetico dona di norma la possibilità di variare su 2 o 3 posizioni l'altezza delle stesse aiutando a migliorare il look della moto.
Brandhauer
13/05/2011, 20:21
:ph34r:la citroen però era a circuito idraulico non ad aria
misto (idropneumatico): a liquido (incomprimibile) e ad aria (comprimibile) variabile in pressione.
la sospensione ad aria dona una guida molto confortevole..si adatta bene a chi percorre molti km oppure a chi inizia ad aver qualche problemuccio con la schiena...
da un punto di vista estetico dona di norma la possibilità di variare su 2 o 3 posizioni l'altezza delle stesse aiutando a migliorare il look della moto.
Io del look sono felicissimo! la vorrei un pò più stabile: non sono un esperto ma mi sono fatta l'idea che le sospensioni potrebbero essere meglio (uh!)