Visualizza Versione Completa : alpinestars gp series
tiger one
13/05/2011, 17:10
ho un paio di stivali alpinestars gp series un po' vecchiotti ma esteticamente in eccellenti condizioni,mi hanno accompagnato in mezza europa e anche in centinaia di km in veri diluvi si sono rivelati pure a tenuta stagna.dopo anni di utilizzo oramai hanno la forma del mio piede e mi sembra di indossare delle ciabatte :w00t: e per questo non vorrei cambiari ma purtroppo mi sono accorto che la suola,ancora in ottime condizioni inizia a scollarsi dallo stivale e in negozio mi hanno sconsigliato di spedirli in fabbrica per una riparazione per i costi troppo alti.la suola andrebbe solo riincollata e non cambiata ma alcuni calzolai mi hanno detto che la cosa non si puo' fare perchè ci vogliono colle particolari che loro non hanno,qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo? dopo il no dei calzolai volelo cambiarli ma apparte che la fattura non è certo piu' quella di una volta,oramai sono tutti made in cina,sono scomodissimi e ci rimetterei un bel po' a farli diventare comodi come i miei
hai provato a sentire alpinetars? a volte sono sorprendenti..
tiger one
13/05/2011, 21:13
hai provato a sentire alpinetars? a volte sono sorprendenti..
ci avevo pensato e ne ho parlato con un rivenditore alpinestars ma fatti due conti tra corrieri avanti e indietro e riparazione economicamente non ne vale la pena e poi starebbero via non meno di due mesi e a me servono per il ponte del 2 giugno,ho in programma un giro in francia di almeno 1300km :w00t:,provero' a sentire qualche altro calzolaio se no mi rassegnero' a comperarne un altro paio,non è una questione di prezzo ma di comodita' in settimana ne ho provati un po' ma non ne ho trovato un paio comodo :dry:
ci avevo pensato e ne ho parlato con un rivenditore alpinestars ma fatti due conti tra corrieri avanti e indietro e riparazione economicamente non ne vale la pena e poi starebbero via non meno di due mesi e a me servono per il ponte del 2 giugno,ho in programma un giro in francia di almeno 1300km :w00t:,provero' a sentire qualche altro calzolaio se no mi rassegnero' a comperarne un altro paio,non è una questione di prezzo ma di comodita' in settimana ne ho provati un po' ma non ne ho trovato un paio comodo :dry:
fai un ultimo tentativo...senti il negozio burnout di reggio emilia...eventualmente anche per il nuovo
tiger one
14/05/2011, 12:06
fai un ultimo tentativo...senti il negozio burnout di reggio emilia...eventualmente anche per il nuovo
grazie del consiglio ho visto che c'è parecchia roba :w00t:probabilmente sabato devo andare a ferrara e una sosta la faccio sicuramente :biggrin3:purtroppo qui a pavia non c'è assolutamente nulla e ho poco tempo per andare a milano,nella zona seregno ci sono i piu' forniti,sono andato giovedi all'unionbike ma non aveva quasi nulla :dry:
Guarda inizia a sentire loro, spesso i prezzi che ci sono sul sito sono piu alti di quelli che ti fa se telefoni personalmente. 2 anni fa ho preso degli stivali smxr a 165 euro. Tieni conto che gioco a squash con un rappresentante alpinestars, e mi avrebbe fatto uno sconto inferiore a burnout.
tiger one
14/05/2011, 13:10
Guarda inizia a sentire loro, spesso i prezzi che ci sono sul sito sono piu alti di quelli che ti fa se telefoni personalmente. 2 anni fa ho preso degli stivali smxr a 165 euro. Tieni conto che gioco a squash con un rappresentante alpinestars, e mi avrebbe fatto uno sconto inferiore a burnout.
i prezzi mi sembrano buoni,l'importante è trovare qualcosa di comodo visto che il primo giretto che ci farei sara' di almeno 1300km :w00t::laugh2:ad esempio ho provato alcuni modelli sidi e per i miei gusti hanno la pianta troppo stretta:il tallone si muoveva,segno che in teoria erano un filo larghi,ma la parte centrale del piede era molto costretta e faceva quasi male :cry:
prova gli smx r , anch'io ho la pianta larga e mi stanno comodi.
prova gli smx r , anch'io ho la pianta larga e mi stanno comodi.
Quoto
Ho lo stesso problema;ho un 46 ,ma pianta larga ed il 47 sm-x mi calza benissimo.Li ho da 4 anni ed ormai accusano l'usura,ma sabato li ho tenuti hai piedi per 12 ore (mi sono fatto un girettino....) ed i miei piedi sono sopravvissuti.
Per una risuolatura, Alpinestars mi ha preventivato, via mail, euro 30 + spese spedizione. Ragionevole, in fondo..
Meglio se recapitati tramite un loro rivenditore ufficiale.
tiger one
17/05/2011, 16:32
carini gli smx pero' i miei avevano la parte davanti con il logo in carbonio :w00t::laugh2: sabato probabilmente andro' a vedere il negozio che mi ha consigliato nox perchè la mia idea è di prenderne un paio in goretex,magari con una linea un po' sportiva :tongue:,per i viaggi e perchè mi servono per il 2 giugno e i miei non riuscirei a sistemarli per tempo,poi piu' avanti mi informo bene per sistemare i miei