PDA

Visualizza Versione Completa : vendo portatarga per speed mod. 02

Dave73
12/04/2006, 08:12
portatarga per speed triple 955i versione 2002

Con supporto frecce piccole ( foro per m8) in acciaio inox spessore 2mm disegnato al cad, tagliato al laser e lavorato con piegatrici a controllo.
Lo fornisco grezzo ma già con una buona finitura. Lo potete lucidare, spazzolare o verniciare.

Arsenio
12/04/2006, 09:22
portatarga per speed triple 955i versione 2002

Con supporto frecce piccole ( foro per m8) in acciaio inox spessore 2mm disegnato al cad, tagliato al laser e lavorato con piegatrici a controllo.
Lo fornisco grezzo ma già con una buona finitura. Lo potete lucidare, spazzolare o verniciare.

Ciao, io ne starei cercando uno così, il supporto per le freccie non mi interessa tanto perchè le ho attaccate al odone, comunque non importa.

Quanto vuoi di questo porta targa??

Dave73
12/04/2006, 10:08
27 € imballo e spedizione comprese
I supporti frecce li pui asportare

Arsenio
12/04/2006, 11:49
27 € imballo e spedizione comprese
I supporti frecce li pui asportare

Fammi il prezzo senza spedizione e imballo!!!
Come puoi vedere sono anch'io dalla Provincia di PD, precisamente da Villa del Conte, quindi posso venire da te se non hai problemi.:biggrin3:

Dave73
12/04/2006, 12:11
Il pezzo è già stato accuratamente imballato
25 € vanno bene?

Sono di Trebaseleghe
Così potresti vederne uno applicato sulla mia moto

balman
12/04/2006, 13:26
per Arsenio:
io ne uno della divina racing comprato al Bike Expo ancora nella confezione e non ha il supporto per le frecce.Ecco xke se vuoi te lo posso vendere, sempre che mrc73 mi venda il suo.
per mrc73:
avevo partecipato all'asta in ebay e ti ho mandato un msg alla tua posta privata.Mi puoi rispondere?

Dave73
12/04/2006, 15:16
Per Balman e Arsenio
Tranquillo Balman mi ricordo... se a vedi i miei feedback su e bay vedrai che colui che si è aggiudicato l' asta del portatarga è rimasto soddisfatto.

Di portatarga ne ho ancora 2

Se volete (+ 5,00 €) posso farli lucidare a specchio
o verniciare (cosiglio nero) con verniciatura a forno (polveri epossidiche)

Arsenio
12/04/2006, 16:42
Per Balman e Arsenio
Tranquillo Balman mi ricordo... se a vedi i miei feedback su e bay vedrai che colui che si è aggiudicato l' asta del portatarga è rimasto soddisfatto.

Di portatarga ne ho ancora 2

Se volete (+ 5,00 €) posso farli lucidare a specchio
o verniciare (cosiglio nero) con verniciatura a forno (polveri epossidiche)

Tienine uno da parte che passo a vederlo e prenderlo in settimana!!!! Così vedo de lucido o cosa!!:laugh2:
Se mi mandi un recapito telefonico o l'indirizzo ci mettiamo d'accordo per trovarci.

Dave73
12/04/2006, 16:51
Tienine uno da parte che passo a vederlo e prenderlo in settimana!!!! Così vedo de lucido o cosa!!:laugh2:
Se mi mandi un recapito telefonico o l'indirizzo ci mettiamo d'accordo per trovarci.

Io intanto li tengo in macchina (giro spesso per Camposampiero)
cell. MRC73 349-6415115

Dave73
13/04/2006, 16:10
25 € grezzo già imballato
30 € verniciato 3 giorni lavorativi
25 € verniciato per voi (Arsenio e Balman) ma i tempi si allungano cioè quando ho occasione

Sapete cosa costano in commercio e di specifici ce ne sono pochi

Vi ricordo che, avendolo disegnato personalmente, ho fatto coincidere le forature tra le nervature interne del sottocodone, garantendo così, la massima robustezza.
Ho visto parecchi lavoracci e sottocodoni con le crepe dovute alle vibrazioni.

Saluti

balman
14/04/2006, 10:59
25 € grezzo già imballato
30 € verniciato 3 giorni lavorativi
25 € verniciato per voi (Arsenio e Balman) ma i tempi si allungano cioè quando ho occasione

Sapete cosa costano in commercio e di specifici ce ne sono pochi

Vi ricordo che, avendolo disegnato personalmente, ho fatto coincidere le forature tra le nervature interne del sottocodone, garantendo così, la massima robustezza.
Ho visto parecchi lavoracci e sottocodoni con le crepe dovute alle vibrazioni.

Saluti

mrc73 hai ricevuto il mio sms?
Dai, fammi il regalo di Pasqua 20 euro compreso verniciatura!

snopy955ì
17/04/2006, 09:39
ciao, volevo sapere qaulcosa inerente al motoraduno....

Arsenio
18/04/2006, 10:14
vai a questo dito qua!!!

Dave73
27/04/2006, 07:50
Ho portato il portatarga a verniciare.
(Verniciatura a polvere) nero.
Appene pronti ti farò sapere.
ciao