PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per scegliere la mappa

ramon78
13/05/2011, 19:20
Ciao ho una Tiger con scarico Arrow omologato e filtro Bmc , secondo voi è meglio caricare la mappa per scarico Arrow omologato , per scarico Arrow race , per scarico aperto Triumph?
Vi faccio questa domanda solo ed esclusivamente perchè la moto monta anche il filtro aria BMC e quindi mi chiedevo se dovevo mettere una mappa che ingrassasse un pò di più rispetto a quella dedicata allo scarico Arrow omologato.
Quella per Arrow omologato e scarico aperto hanno gli stessi rapporti stechiometrici , variano solo i valori ella banzina nei cilindri, quello per scarico Arrow race ha valori stechiometrici più bassi.

Grazie a tutti

Dr.Male
13/05/2011, 21:35
io non ho il filtro bmc , però ho visto che va meglio con la nuova mappa x arrow omologato , che con quella x triumph aperto ...il mio arrow è omologato e la mappa messa su ora è la 20375...prova un pò...

BB 50
13/05/2011, 23:10
La mia ha filtro BMC Arrow + o - omologato attualmente mappa 20545 e ti posso assicurare che per essere soddisfatto io è molto ma molto dura:biggrin3::biggrin3:

ramon78
14/05/2011, 06:57
La nuova mappa che sostituisce la vecchia per Arrow omologato è la 20542 , la 20545 è per Arrow race (non omologato) quindi dipende da che scarico monti (+ o - omologato?:blink:)...il discorso è sapere l'influenza che ha il filtro sulla mappatura , se è trascurabile oppure no...e qui mi rimetto ai Guru del forum perchè io non capisco una cippa di queste cose