Visualizza Versione Completa : Supercazzola prematurata.
Ho messo in vendita una motina Sym 125 su moto.it ed ecco l'ennesimo furbacchione: pascal ti ha inviato questa mail per chiederti informazioni sulla moto pubblicata nell’annuncio:
Sym XS 125 K
Prezzo: 1.200 Euro
Km: 1000
Testo del messaggio:
------------------------------
Buongiorno, Amerei sapere se il vostro avviso moto è sempre disponibile? Se sì volete notificarmelo con fotografie recenti e il prezzo finale, invece tengo a voi informate che sono in AFRICA, in missione raccomandata dall'ACNUR allo scopo di fornire aiuto ed assistenza. Grazie e buona ricezione, Il sig. PASCAL
La mia risposta: egregio Pascal non ho purtroppo foto recenti perchè le ho fatte sul Viale della Repubblica dove la zoccolona della tua mamma, essendo notte buia, stava bruciando copertoni: questo fatto ("Pirelli burning") ha rovinato la nitidezza delle immagini. Circa il prezzo mi devi specificare se vuoi la motocicletta con la supercazzola prematurata con cappella a sinistra o supercazzola prematurata con cappella a destra: nel secondo caso il prezzo aumenta ad Euro 1250,00 a cui si deve aggiungere la tariffa per una sveltina sempre con la mamma tua, ma non devi aggiungere l'IVA. Sono molto contento che tu sia in Africa con l'ACNUR e ti auguro di restarci anche con il VAFFANCUL che ti auguro con tutto il cuore. Attendo tue notizie.
Vi terrò informati.
Brandhauer
13/05/2011, 19:41
me la spieghi? (babbo inside) non capisco dove sta l'inghippo.
_9MTJw5ctVE&NR=1
allaccia scarpa scarpa allaccia
streetTux
13/05/2011, 19:44
ti auguro di restarci anche con il VAFFANCUL che ti auguro con tutto il cuore.
Arrivato qui mi sono lasciato andare ad una grassa risata. :laugh2:
Rickystyle
13/05/2011, 19:44
aahhahahahaahhhahah grande!!! :D
Ho messo in vendita una motina Sym 125 su moto.it ed ecco l'ennesimo furbacchione: pascal ti ha inviato questa mail per chiederti informazioni sulla moto pubblicata nell’annuncio:
Sym XS 125 K
Prezzo: 1.200 Euro
Km: 1000
Testo del messaggio:
------------------------------
Buongiorno, Amerei sapere se il vostro avviso moto è sempre disponibile? Se sì volete notificarmelo con fotografie recenti e il prezzo finale, invece tengo a voi informate che sono in AFRICA, in missione raccomandata dall'ACNUR allo scopo di fornire aiuto ed assistenza. Grazie e buona ricezione, Il sig. PASCAL
La mia risposta: egregio Pascal non ho purtroppo foto recenti perchè le ho fatte sul Viale della Repubblica dove la zoccolona della tua mamma, essendo notte buia, stava bruciando copertoni: questo fatto ("Pirelli burning") ha rovinato la nitidezza delle immagini. Circa il prezzo mi devi specificare se vuoi la motocicletta con la supercazzola prematurata con cappella a sinistra o supercazzola prematurata con cappella a destra: nel secondo caso il prezzo aumenta ad Euro 1250,00 a cui si deve aggiungere la tariffa per una sveltina sempre con la mamma tua, ma non devi aggiungere l'IVA. Sono molto contento che tu sia in Africa con l'ACNUR e ti auguro di restarci anche con il VAFFANCUL che ti auguro con tutto il cuore. Attendo tue notizie.
Vi terrò informati.
troppo da ridere:biggrin3:
C'è tutta una serie di furboni che raccontano storie incredibili (cerca sul sito) e che vivono in Inghilterra, in Africa eccetera per tirarti il pacco (mandarti assegni internazionali falsi e nel frattempo fotterti). Anche per una Sym 125..... sigh ..... poi usano quei programmi di traduzione istantanea per cui lo voglio far sudare.....
Notturno
13/05/2011, 20:34
:risate2:
Lordsinclair
13/05/2011, 20:43
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ieri ho chiesto info per una road king in vendita a 16000 € km 5 immatricolata gennaio 2011 sull'annuncio la moto è a Milano, mi risponde una concessionaria di Londra che mi informa che spediscono in tutto il mondo e l'offerta è valida sino a fine maggio che ne pensate?
legend78
14/05/2011, 10:59
bravo! ma poi gli hai claxonato o no????????
Brandhauer
14/05/2011, 16:38
ah, assegni... esistono ancora?
winter1969
14/05/2011, 16:51
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bob modz
14/05/2011, 17:25
ieri ho chiesto info per una road king in vendita a 16000 € km 5 immatricolata gennaio 2011 sull'annuncio la moto è a Milano, mi risponde una concessionaria di Londra che mi informa che spediscono in tutto il mondo e l'offerta è valida sino a fine maggio che ne pensate?
altra supercazzola dx e sx. :biggrin3:
rickyrik
14/05/2011, 17:41
questo quello che ricevetti io tempo fa per un annuncio simile
"...Non appena si tornare a me con le informazioni di cui sopra, il pagamento sarà
inviato per posta ufficio postale o FEDEX e non avete bisogno di preoccuparsi per la spedizione, i
sono un agente di spedizione che verrà per il pick up e la
documentazione perché ho anche comprato alcuni macchine agricole che si
anche essere spedito a destinazione. Quindi, mi sarà l'invio di un fondo in eccesso
che includerà il fondo di caricatore, non appena si riceve il pagamento, andare
e incassare l'assegno in banca e dedurre le vostre spese e inviare il
resto del fondo al mittente tramite Western Union / Moneygram e sarò
offrendo ulteriori € 30 a toglierlo il sito per essere sicuro che vuoi
di vendere per me e di tenerlo fino alla mia mittente viene per il pick up. "
huahuahuahuahuahuahuuuuaaaaaaaaaaa
ma ti immagini la faccia del tipo??
hahahahahhahahahahaahahahahhhahhaahahahaahahahahahahahahahahahahahahah
fai loro il bonifico da parte mia!!!! :oook::oook::oook::oook:
TizioCustom58
14/05/2011, 19:50
:laugh2::laugh2: