Visualizza Versione Completa : CERCO terminale mass 3>1
cerco il terminale della mass ( questo qui per intenderci :
Tromboncino Titanio curvo omologato con db killer estraibile, con raccordo ai collettori originali nel negozio MASS - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/2185/tromboncino_titanio_curvo_omologato_con_db_killer_estraibile_con_raccordo_ai_collettori_originali.html) )
Pure io :(
la concorrenza non è desiderata :tongue: comunque ho visto che sul mercatino costa 360..ma ti dicono di contattare la mass..secondo te una volta contattata bisogna dirle che si è iscritti al forum e ti fanno lo sconto? :wacko: perchè sta cosa non mi è chiara :wacko:
il prezzo del mercatino è già scontato!
io stavo valutando quello con terminale in carbonio (420 euro).
Sappi che è solo il terminale...
se vuoi lo scarico completo sono 800 euro (più o meno).
Inoltre, con solo il terminale, devi tagliare lo scarico originale..nn è difficile, ma devi pur sempre tagliarlo...
Io ho comprato uno scarico usato, cosi taglio quello...
il prezzo del mercatino è già scontato!
io stavo valutando quello con terminale in carbonio (420 euro).
Sappi che è solo il terminale...
se vuoi lo scarico completo sono 800 euro (più o meno).
Inoltre, con solo il terminale, devi tagliare lo scarico originale..nn è difficile, ma devi pur sempre tagliarlo...
Io ho comprato uno scarico usato, cosi taglio quello...
si si ma so che è scotato..però se chiami la fabbrica logicamente ti fanno il prezzo pieno...
io ho chiamato in fabbrica e il prezzo che ti fanno è quello che trovi sul mercatino!
ma secondo voi questo scarico è omologato...per quanto riguarda sia la rumorosità e le emissioni...?