PDA

Visualizza Versione Completa : CHIAVI SENZA CODICE

ilcurra
14/05/2011, 09:13
Buongiorno, al ritiro della moto, che è fantastica, il conce mi va a dare le chiavi, e noto che non c'è la chiave rossa con il solito codice di accensione.
Chiedo, venendo da una ducati prodotta almeno otto anni fa, se si fosse dimenticato di darmi il codice..
La risposta è che la moto ha semplicissime chiavi duplicabili come quelle di casa, e che la spia del trasponder è li per il fatto che il blocco del tachimetro e contagiri con le varie spie è uguale per tutte le Triump....

C'è chi mi sa dare delle delucidazioni......

waky75
14/05/2011, 09:19
Ti ha detto una bella cavolata, l'immobilizer funziona benissimo e la spia non é li a caso.
Ti devono dare due chiavi normali e una targetta con un codice di identificazione di 4 numeri (menzionata anche nel manuale che va custodita al sicuro).

ilcurra
14/05/2011, 09:26
Si, mi ha dato due chiavi, una con la targhetta di 4 numeri, ma alla domanda se potevo duplicarle semplicemente mi ha detto di si......(L'ho ritirata in maniera molto veloce, giovedi alle 20 e 30, per non ritirarla ieri che era venerdi 13,), in ogni caso mi hai dato una bella notizia....

waky75
14/05/2011, 11:49
Si, mi ha dato due chiavi, una con la targhetta di 4 numeri, ma alla domanda se potevo duplicarle semplicemente mi ha detto di si......(L'ho ritirata in maniera molto veloce, giovedi alle 20 e 30, per non ritirarla ieri che era venerdi 13,), in ogni caso mi hai dato una bella notizia....
se ne parlava piú o meno qua :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/174191-chiave-daccensione-consiglio-utile.html

gc57
14/05/2011, 12:41

se ne parlava piú o meno qua :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/174191-chiave-daccensione-consiglio-utile.html

Ottima segnalazione,waki:wink_:

Chiudo.