Visualizza Versione Completa : Mai dare una ferrari a un drogato!!
OLwg5NEimSA
ElxB3sucIMc
ehh va bhè,un film si serie C e ripaga i danni :ph34r:
Nel primo sembra che gli si sia rotto lo sterzo...
Gira il volante ma la macchina non gira...
Nel primo sembra che gli si sia rotto lo sterzo...
Gira il volante ma la macchina non gira...
beh se non molli i freni non gira per forza....:ph34r:
beh se non molli i freni non gira per forza....:ph34r:
:blink::blink::blink:
Sinceramente non mi pare proprio che abbia avuto problemi di freni...
Anche perchè non penso che una macchina così non abbia l' ABS!
Un auto cosi? L'F50 monta lo stesso motore che montava la F1 di prost,primi anni 90..hanno aumentato la cilindrata e addomesticato un pò per l'uso stradale.No,non ha l'ABS,ne l'idroguida....ne i vetri elettrici ecc.
E il vecchio alla guida è un coglione,ben gli stà!!! (qui sono cattivo,lo sò)
Un auto cosi? L'F50 monta lo stesso motore che montava la F1 di prost,primi anni 90..hanno aumentato la cilindrata e addomesticato un pò per l'uso stradale.No,non ha l'ABS,ne l'idroguida....ne i vetri elettrici ecc.
E il vecchio alla guida è un coglione,ben gli stà!!! (qui sono cattivo,lo sò)
Beh se la mettiamo così... però povera macchina :cry::cry::cry:
wailingmongi
15/05/2011, 11:26
ahahahahah il primo video mi ha ucciso :D
xxandre83al
24/05/2011, 19:54
ha ragione Apox...
nella vista laterale le ruote sono dritte...anzi girate un pò verso sinistra (almeno la dx è piazzata così) e lui aveva girato tutto a destra e ridato solo mezzo giro a sx:blink:
però azz possibile che aveva tutti quei giri di sterzo? 5 se non ho contato male...
la mia gta il volante non fa un giro completo:ph34r:
ha ragione Apox...
nella vista laterale le ruote sono dritte...anzi girate un pò verso sinistra (almeno la dx è piazzata così) e lui aveva girato tutto a destra e ridato solo mezzo giro a sx:blink:
però azz possibile che aveva tutti quei giri di sterzo? 5 se non ho contato male...
la mia gta il volante non fa un giro completo:ph34r:
E' vero, non ci avevo fatto caso, sembra si sia rotto il piantone dello sterzo, lui gira tutto a destra e le ruote soo dritte, anzi leggermente a sinistra.....
il pane a chi non ha i denti......
fabio.t509
30/05/2011, 18:18
incapaci...di ragionare