PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio !!! (possibile dipendenza da ducati streetfighter)



cubo23
14/05/2011, 11:51
che mi dite della ducati streetfighter e' da due giorni che la scimmia non mi molla:dry:

Geez
14/05/2011, 12:03
che è una bestia :tongue:

RobeEbasta
14/05/2011, 12:06
Eh!.... ehehehe..........
eheheheh :wink_:

cubo23
14/05/2011, 12:07
Per sbaglio c'ho fatto un giro giovedi' :biggrin3::wub:e non riesco piu' a levarmela dalla capa!!!

Messpeed
14/05/2011, 12:32
Per sbaglio c'ho fatto un giro giovedi' :biggrin3::wub:e non riesco piu' a levarmela dalla capa!!!

ti xe veciooooooo........se devi cambaire cambiala con l'harley.....è più da pensionato..........hihihihi

ciao marco!!!!

cubo23
14/05/2011, 12:34
ciao caro come stai?mi son trovato con super walter gran persona!!!:wink_:
per harley ancora qualche annetto!!!

lucabi
14/05/2011, 13:14
che mi dite della ducati streetfighter e' da due giorni che la scimmia non mi molla:dry:

che avatar!!! mitico!
per me troppo estrema come moto! sopratutto per la posizione!

cubo23
14/05/2011, 13:16
il tuo avatar e' piu' mitico:tongue:

streetTux
14/05/2011, 13:21
Gran bella moto la Streetfighter. Estrema come poche, con i pro e i contro che comporta di conseguenza un mezzo di quel calibro e di quel tipo.


Per sbaglio c'ho fatto un giro giovedi'

Spacciato. :ph34r:

Non dormi più la notte, il cuore batte forte, pensi solo a lei.. Ebbene sì, è amore :wub:

Silvan
14/05/2011, 13:35
per me troppo estrema come moto! sopratutto per la posizione!

infatti freni e posizione di guida sono di stretta derivazione corsaiola :wink_:

se però l'hai provata e ti piace tanto, benvenuto nel club Ducati post Triumph :senzaundente:

PhacocoeruS
14/05/2011, 13:36
il tuo avatar e' piu' mitico:tongue:
In effetti... :biggrin3:

wlecurve
14/05/2011, 14:09
Io ne ero follemente innamorato(esteticamente) poi l'ho provata....si il motore e' una bestia ma la maneggevolezza e la progressione e la fluidita' del 1050 se le sogna!!!!

Robi evergreen
14/05/2011, 14:10
infatti freni e posizione di guida sono di stretta derivazione corsaiola :wink_:

se però l'hai provata e ti piace tanto, benvenuto nel club Ducati post Triumph :senzaundente:

a volte credo che v'abbiano assoldato per mortificare TRIUMPH...:D...
si parla più di altri marchi che non di triumph:rolleyes:(a volte)

maurotrevi
14/05/2011, 14:22
una delle moto meno divertenti che abbia mai provato.
non c'è un solo motivo per il quale la preferirei ad una brutale (restando su quella fascia di prezzo)

Silvan
14/05/2011, 14:23
credo anch'io che la Streetfighter sia la naked più impegnativa da guidare divertendosi :wink_:

simotrone
14/05/2011, 14:41
Da vedere per me è bellissima.
Però di ducati in giro vedo quintali di monster, molte hypermotard, tante multistrada, e pochissime streetfighter. Imho costa troppo per quello che offre.
Penso anch'io che la brutale sia mejo (per la fascia di prezzo).

urasch
14/05/2011, 14:41
compra.............

nicolik
14/05/2011, 16:28
allora ti consiglio di non provare la diavel.. ti prenderebbero4/5 gorilla!!!
altro che la scimmia...:wacko::wacko:

S1m0ne75
14/05/2011, 16:29
Per sbaglio c'ho fatto un giro giovedi' :biggrin3::wub:e non riesco piu' a levarmela dalla capa!!!

cose che succedono!!:biggrin3::dry::wacko:


infatti freni e posizione di guida sono di stretta derivazione corsaiola :wink_:

se però l'hai provata e ti piace tanto, benvenuto nel club Ducati post Triumph :senzaundente:

:senzaundente:

gadano
14/05/2011, 16:43
Ho provato la s .. pero non la cambierei con la 1050...chiaro gran motore e componentistiica pero a quel prezzo ci scappano altre moto secondo me migliori.
Tipo mv oppure s1000r....e poi io sono allergico alle ducazzi indi no:biggrin3::tongue:n faccio testo

menegosar
14/05/2011, 18:59
Da vedere per me è bellissima.
Però di ducati in giro vedo quintali di monster, molte hypermotard, tante multistrada, e pochissime streetfighter. Imho costa troppo per quello che offre.
Penso anch'io che la brutale sia mejo (per la fascia di prezzo).

Quoto e non perché ho la Bruty...La street e' veramente veramente difficile da sfruttare...detto da me che metto la sesta due volte a stagione!!!

Gianluca74
14/05/2011, 20:32
La street fighter è una moto per piloti con "le palle"...non è una moto per tutti ,
è una naked con prestazioni e impostazione da SS ...
Quando la accendi sul display appare ben chiara la scritta...

"ASTENERSI PERDITEMPO"

:wink_:

Tonzula
14/05/2011, 20:40
La street fighter è una moto per piloti con "le palle"...non è una moto per tutti ,
è una naked con prestazioni e impostazione da SS ...
Quando la accendi sul display appare ben chiara la scritta...

"ASTENERSI PERDITEMPO"

:wink_:

:oook::oook::oook::oook::oook:

LadyB
14/05/2011, 20:44
infatti freni e posizione di guida sono di stretta derivazione corsaiola :wink_:

se però l'hai provata e ti piace tanto, benvenuto nel club Ducati post Triumph :senzaundente:

:laugh2::laugh2::ph34r:

maxs84
14/05/2011, 20:57
Bella, piace molto anche a me...sarei curioso di provarla!
Comunque in una moto il sound è tutto e anche se preferisco la ducati come estetica con quella somma andrei su mv...il 4 cilindri in linea della brutale urla da paura ;)

PS: adesso c'è anche la nuova tuono v4...un'altra bella bestiolina

maurotrevi
14/05/2011, 20:59
La street fighter è una moto per piloti con "le palle"...non è una moto per tutti ,
è una naked con prestazioni e impostazione da SS ...
Quando la accendi sul display appare ben chiara la scritta...

"ASTENERSI PERDITEMPO"

:wink_:

cazzate, l'impostazione non ha nulla della SS, le prestazioni sono discrete ma la brutale 1078 la fa sembrare un giocattolo per bambini non particolarmente svegli.

Marty
14/05/2011, 21:11
cazzate, l'impostazione non ha nulla della SS, le prestazioni sono discrete ma la brutale 1078 la fa sembrare un giocattolo per bambini non particolarmente svegli. :w00t:


che mi dite della ducati streetfighter e' da due giorni che la scimmia non mi molla:dry: va bene per girare in pista:wink_: su quella fascia di prezzo dico brutale:oook:

Mephi87
14/05/2011, 22:56
cazzate, l'impostazione non ha nulla della SS, le prestazioni sono discrete ma la brutale 1078 la fa sembrare un giocattolo per bambini non particolarmente svegli.

Certo...E infatti leggere "cazzate" e "le prestazioni sono discrete" riferendosi alla SF il tutto nella stessa frase, in effetti dimostra una certa coerenza.

:wink_:

Geez
15/05/2011, 05:31
infatti freni e posizione di guida sono di stretta derivazione corsaiola :wink_:

se però l'hai provata e ti piace tanto, benvenuto nel club Ducati post Triumph :senzaundente:

:coool:

Mr Frowning
15/05/2011, 13:19
ma com'è che topic del genere vanno sempre a finire che ognuno propone una moto come alternativa? (quanto non mi pare sia richiesto)
cmq se ti piace e puoi...prendila :oook:

wailingmongi
15/05/2011, 15:09
è una gran figata secondo me...ma una naked con una posizione di guida che sembra più da sportiva carenata che da naked mi fa strano...te che l'hai anche provata lo saprai...si guida da naked o da sportiva?

Spamps
15/05/2011, 15:32
Di sicuro è una super moto! poi da vero bolognese doc ti dico che la ducati è la ducati...anche se secondo me ci sono altre valide offerte sul mercato come il Superduke o la speed...

S1m0ne75
15/05/2011, 15:39
ma com'è che topic del genere vanno sempre a finire che ognuno propone una moto come alternativa? (quanto non mi pare sia richiesto)
cmq se ti piace e puoi...prendila :oook:

:wink_:

quoto tutto!

Gnolo
15/05/2011, 16:45
Stupenda

IlReverendoWolfwood
15/05/2011, 17:10
io l'ho provota e preferisco il mio 1098 molto più guidabile... la street è meglio solo se vuoi fare "l'idiota"

Silvan
15/05/2011, 19:49
io l'ho provota e preferisco il mio 1098 molto più guidabile... la street è meglio solo se vuoi fare "l'idiota"

e allora perchè non te la sei comprata? :laugh2::tongue:

Mr Frowning
15/05/2011, 21:15
io l'ho provota e preferisco il mio 1098 molto più guidabile... la street è meglio solo se vuoi fare "l'idiota"

in che senso? perchè di idioti se ne vedono su tutte le marche

Rickystyle
15/05/2011, 23:05
provata più volte...una bestia...un telaio fantastico,è una lama!! un mio carissimo amico ha la S,termignoni aperti,filtro,convogliatori (che pare che da soli diano 5cv) e centralina...in terza si alza di gas come la mia in 1a!!! l'unica cosa è che nn mi da molta confidenza d'avantreno,e globalmente,troppo troppo potente,cattiva e nervosa da usare per strada...io nn la comprerei,perderei la patente in 2 giorni penso.

leo
16/05/2011, 05:02
Se hai una bella pista lì vicino,vai e goditi quel mostro bicilindrico,altrimenti fra un anno sarà l'ennesima streetfighter su moto.it.......

giorgio porri
16/05/2011, 08:34
che mi dite della ducati streetfighter e' da due giorni che la scimmia non mi molla:dry:

Fatti curare

badsephirot
16/05/2011, 15:12
provata più volte...una bestia...un telaio fantastico,è una lama!! un mio carissimo amico ha la S,termignoni aperti,filtro,convogliatori (che pare che da soli diano 5cv) e centralina...in terza si alza di gas come la mia in 1a!!! l'unica cosa è che nn mi da molta confidenza d'avantreno,e globalmente,troppo troppo potente,cattiva e nervosa da usare per strada...io nn la comprerei,perderei la patente in 2 giorni penso.

provata più volte la medesima moto, è di un amico comune stesse sensazioni, riassumendole in una parola: TROPPA, decisamente TROPPA!

PhacocoeruS
16/05/2011, 17:21
La street fighter è una moto per piloti con "le palle"...non è una moto per tutti ,
è una naked con prestazioni e impostazione da SS ...
Quando la accendi sul display appare ben chiara la scritta...

"ASTENERSI PERDITEMPO"
Una moto per quelli con le palle...
Non è una moto per tutti...
Naked con prestazioni da SS...
Non si fa prima a dire che è una moto del c@zzo?
Se uno non è un perditempo che se la compra a fare? :biggrin3: