PDA

Visualizza Versione Completa : Odio Studio Aperto



Mr.Coccia
14/05/2011, 16:52
I suoi servizi,Silvia Vada da Torino e quell esaurita che rincorre tutti vip e gli fa domande piu' stupide di Alfonso Signorini...
Incredibile come trattano le tragedie,solita musica di sottofondo da funerale,le solite frasi"Era un angelo....in paese era molto conosciuto per i sui cancelli in ferro battuto....un altra vittima di questa societa'....."Il bello che parlano dell ennesimo ubriacone che con due birre si mette a 240 all ora senza motivo...
Segnalo questo sito per gli amanti dell insulto on line...

Ma che diavolo è Studio Aperto? (http://odiostudioaperto.blogspot.com/)

Tonzula
14/05/2011, 17:19
anche io!!!

Misha84
14/05/2011, 17:20
un abbraccio..

ti sono vicino!

non sai quanto vorrei suonarle a quei disgraziati..

bob modz
14/05/2011, 17:21
fanno pena.

Geez
14/05/2011, 17:28
squallido TG gossipparo :sick:

e lo dico perchè son costretto a vederlo sia alle 12,30 che alle 8 :sick:

MR-T
14/05/2011, 17:29
.

oldbonnie
14/05/2011, 17:31
Lo vedo raramente...:rolleyes:

fearless
14/05/2011, 17:34
apprezzo solamente la primissima parte di studio aperto.
poi scade inesorabilmente.

rickyrik
14/05/2011, 17:34
ho smesso da un pezzo di guardarlo....

S1m0ne75
14/05/2011, 17:38
lo evito!!:sick:

gia_81
14/05/2011, 17:59
tg1/5/4 e studio aperto si stanno uniformando per diventare dei tg gossippari, le poche notizie che danno sono trattate in modo tendenzioso e superficiale.

cmq non so se avete notato ma mettono in scaletta delle michiate assurde su animali, mode del momento, tette rifatte ecc ecc

robe veramente incredibili... :sick:

alessandro2804
14/05/2011, 18:02
ma tu che l'insulti , non sei piu coglione di loro?

niconino
14/05/2011, 18:07
ti lamenti ora e quando c'e' benedetta parodi ? faceva e fa ancora letteralmente cagare :sick::sick:

alessandro2804
14/05/2011, 18:09
devo difendere la benedetta che con il cotto e mangiato mi ha dato gustosi consigli

Exo
14/05/2011, 18:12
Madonna ci sta quel giornalista che pare abbia 14 anni che fa sempre i servizzi sul gossip che mi fa venire un nervoso,

ma DH, SPL, se ci penso.....


http://img88.imageshack.us/img88/5825/padret.jpg (http://img88.imageshack.us/i/padret.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

noris
14/05/2011, 18:15
apprezzo solamente la primissima parte di studio aperto.
poi scade inesorabilmente.

Quoto

Tonzula
14/05/2011, 18:27
apprezzo solamente la primissima parte di studio aperto.
poi scade inesorabilmente.

apprezzi la sigla allora......forse, e dico forse, la sola cosa ascoltabile!!!

Brandhauer
14/05/2011, 18:37
SIGLA: della madonna! un mix di effetti e musiche di vero pathos
FORMAT: velocissimo e d'intrattenimento, lo guardi e non ti deprimi. Propedeutico alla pubblicità, roba da DJ
ERA BUONO, subito, anni fa. In questo modo si sono attirati (all'amo) i giovanissimi sull'informazione degli adulti
POI è venuto allo scoperto: per superficiali, menefreghisti, teste vuote che comunque, come quasi tutti, come inizi a parlare sanno già dove vai a parare: che gli fotte dell'approfondimento?
E' il TG del futuro: una sorta di megaspot di "cos'è successo oggi che non ti cambia un cazzo" e via così che vai bene!
IL DRAMMA è iniziato con l'esautorazione di Liguori, mitico primo direttore, e l'avvento dell'ermafrodita Giordano che sulle notizie-jingle ha fatto carriera (?)

alessandro2804
14/05/2011, 18:40
ma chi ci obbliga di guardarlo ? dopo che si è capito che non fa per te ,riguardarlo è autolesionismo che è anche un piacere perverso

Brandhauer
14/05/2011, 18:49
ma chi ci obbliga di guardarlo ? dopo che si è capito che non fa per te ,riguardarlo è autolesionismo che è anche un piacere perverso

"obbligo" è la parola giusta: è in TV! ci passi o non ci passi, lo vedi o lo snobbi quel che dice "diventa vero". Puoi anche tagliarlo fuori dalla tua mentalità/quotidianità ma è pubblico e presente, c'è. Ci devi fare i conti. Scusa lo slogan estremista che non m'appartiene ma stavolta casca bene: se non ti opponi sei parte del prob!

niconino
14/05/2011, 18:49
apprezzi la sigla allora......forse, e dico forse, la sola cosa ascoltabile!!!

la sigla migliore di tutti i tempi era quella di 90° MINUTO con paolo valenti :biggrin3:

Mr.Coccia
14/05/2011, 19:42
,
ma tu che l'insulti , non sei piu coglione di loro?

Non ho detto che l insulto leggi bene....

edotto
14/05/2011, 19:43
roba fatta da ritardati mentali per ritardati mentali.

TizioCustom58
14/05/2011, 19:45
.

Tonzula
14/05/2011, 19:46
SIGLA: della madonna! un mix di effetti e musiche di vero pathos
FORMAT: velocissimo e d'intrattenimento, lo guardi e non ti deprimi. Propedeutico alla pubblicità, roba da DJ
ERA BUONO, subito, anni fa. In questo modo si sono attirati (all'amo) i giovanissimi sull'informazione degli adulti
POI è venuto allo scoperto: per superficiali, menefreghisti, teste vuote che comunque, come quasi tutti, come inizi a parlare sanno già dove vai a parare: che gli fotte dell'approfondimento?
E' il TG del futuro: una sorta di megaspot di "cos'è successo oggi che non ti cambia un cazzo" e via così che vai bene!
IL DRAMMA è iniziato con l'esautorazione di Liguori, mitico primo direttore, e l'avvento dell'ermafrodita Giordano che sulle notizie-jingle ha fatto carriera (?)

il primo direttore è stato fede.....all'epoca della prima guerra nel golfo 1991......e già da li si capiva che razza di telegiornale sarebbe stato.

Mr.Coccia
14/05/2011, 19:47
ma chi ci obbliga di guardarlo ? dopo che si è capito che non fa per te ,riguardarlo è autolesioniche è anche un piacere perverso
Non sei attento amico mio io lo critico perché avevo una mezza obbliegarita' nel vederlo,sono anni che ne sono uscito,il post l ho aperto perché in ufficio si commentava la notizia..

Tonzula
14/05/2011, 19:48
la sigla migliore di tutti i tempi era quella di 90° MINUTO con paolo valenti :biggrin3:

mitica......vogliamo parlare del video?????

urasch
14/05/2011, 22:36
è uno schifo..

black panther
15/05/2011, 06:29
Io la televisione tutta
e pensare che per un paio d'anni ci ho anche lavorato :sick::sick::sick:

ECHOES
15/05/2011, 08:40
I suoi servizi,Silvia Vada da Torino e quell esaurita che rincorre tutti vip e gli fa domande piu' stupide di Alfonso Signorini...
Incredibile come trattano le tragedie,solita musica di sottofondo da funerale,le solite frasi"Era un angelo....in paese era molto conosciuto per i sui cancelli in ferro battuto....un altra vittima di questa societa'....."Il bello che parlano dell ennesimo ubriacone che con due birre si mette a 240 all ora senza motivo...
Segnalo questo sito per gli amanti dell insulto on line...

Ma che diavolo è Studio Aperto? (http://odiostudioaperto.blogspot.com/)

E il TG1 del Minzolino si sta avviando a raggiungere lo stesso livello. L'informazione ormai è da vomito..

wailingmongi
15/05/2011, 10:09
lo odio anche io...

Millejager
15/05/2011, 10:37
Studio Aperto - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Studio_aperto)

Silvia Vada - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Silvia_Vada)

:risate2:

Nello76
15/05/2011, 11:23
anche io lo guardavo vuoi per la velocità delle notizie e gli orari,ma poi mi sono svegliato! ho visto la cosa da una diversa prospettiva e da quel momento lo evito più della peste bubbonica! un tg farcito di false verità gossip e notizie inutili del solito cane che salva il gattino abbandonato:blink:

Ma non c'è un organo che controlla e punisce queste persone!!!!!!!

Gnolo
15/05/2011, 12:09
-

Brandhauer
15/05/2011, 16:25
anche io lo guardavo vuoi per la velocità delle notizie e gli orari,ma poi mi sono svegliato! ho visto la cosa da una diversa prospettiva e da quel momento lo evito più della peste bubbonica! un tg farcito di false verità gossip e notizie inutili del solito cane che salva il gattino abbandonato:blink:

Ma non c'è un organo che controlla e punisce queste persone!!!!!!!

non conoscevo "nonciclopedia" e se nessuno controlla o punisce loro, che -divertenti o no- insultano, diffamano, dileggiano non si capisce perchè dovrebbero farlo con studioaperto.
Diffondere la propria opinione, quale che sia, è diritto sacrosanto come quello di criticarla.

Nello76
15/05/2011, 22:08
non conoscevo "nonciclopedia" e se nessuno controlla o punisce loro, che -divertenti o no- insultano, diffamano, dileggiano non si capisce perchè dovrebbero farlo con studioaperto.
Diffondere la propria opinione, quale che sia, è diritto sacrosanto come quello di criticarla.

almeno "l'informazione "dovrebbe essere imparziale ma con studio aperto e non parliamo del tg4 si supera abbondantemente il ridicolo...

rez
16/05/2011, 06:24
Io guardo solo i compagni di tg3 perchè sono Comunista!!

mister51
16/05/2011, 07:22
I suoi servizi,Silvia Vada da Torino e quell esaurita che rincorre tutti vip e gli fa domande piu' stupide di Alfonso Signorini...
Incredibile come trattano le tragedie,solita musica di sottofondo da funerale,le solite frasi"Era un angelo....in paese era molto conosciuto per i sui cancelli in ferro battuto....un altra vittima di questa societa'....."Il bello che parlano dell ennesimo ubriacone che con due birre si mette a 240 all ora senza motivo...
Segnalo questo sito per gli amanti dell insulto on line...

Ma che diavolo è Studio Aperto? (http://odiostudioaperto.blogspot.com/)

Concordo..........mi tocca quando vado a trovare mia mamma "ultranovantenne".................semplicemente deprimente.........

Silvan
16/05/2011, 11:56
hai le pile del telecomando scariche?

Misha84
16/05/2011, 12:36
io ultimamente godo perchè non prendo proprio nulla della mediaset: sarà comunista il mio decoder..

Silvan
16/05/2011, 12:38
io ultimamente godo perchè non prendo proprio nulla della mediaset: sarà comunista il mio decoder..

cancella tutti i canali e fai la risintonizzazione e vedrai tutto :biggrin3:

Misha84
16/05/2011, 12:40
cancella tutti i canali e fai la risintonizzazione e vedrai tutto :biggrin3:
lo fa in automatico il decoder tutte le notti, ma proprio non ne vuole sapere...

ehhhhhh, pazienza, tanto la mediaset la usavo solo per guardare i simpson..

e mi sembra inutile dire come si procurano oggi i simpson..