PDA

Visualizza Versione Completa : TIGRE pronti partenza e........"fermo"

TIGRE SIBERIANA
14/05/2011, 18:32
che dire......oggi una giornata da ricordare , in negativo :rolleyes:

lo dico a voi tigeristi sempre pronti ad uscire in moto per affrontare tutte le curve che la strada ci offre :tongue:

oggi ero pronto per partire...giacca guanti stivaletti traforati, jeans Promo con le protezioni,casco Schubert,t-shirt con le grafiche del mio gruppo di amici motociclisti con i quali mi vedo per uscire il sabato....metto la chiave per mettere in moto la tiger e quando vado a fare manovra a mano per spostarla.....noto che c'è qualcosa che non va :ph34r:

il posteriore sembra frenato :blink:

guardo la gomma posteriore e ......... vedo la gomma a terra :wacko::cry:

:angry: :angry: :angry:

non vi dico i santi che precipitavano come meteore....sembrava la notte di San Lorenzo

ed ora la moto è così

http://img94.imageshack.us/img94/1846/p5140450.jpg (http://img94.imageshack.us/i/p5140450.jpg/)

l'unica nota positiva e che dovevo cambiare le gomme anzi meno male che ieri ho rinviato il cambio gomme altrimenti a quest'ora avrei un posteriore nuovo da dover cambiare :rolleyes:

e questo è ciò che mi ha bucato la gomma

http://img600.imageshack.us/img600/6084/p5140451.jpg (http://img600.imageshack.us/i/p5140451.jpg/)

bob modz
14/05/2011, 18:38
spiacente per te io oggi ho fatto fare il primo giro al mio nuovo C 3 bianco ( come il tuo ) mi sono trovato alla grande ciao. :wink_:

TIGRE SIBERIANA
14/05/2011, 18:40
spiacente per te io oggi ho fatto fare il primo giro al mio nuovo C 3 bianco ( come il tuo ) mi sono trovato alla grande ciao. :wink_:

mi fa piacere che ti sei trovato bene con il casco...io ancora devo provare l'auricolare :tongue:

Azathot
14/05/2011, 18:45
Mi spiace, rimanere al palo quando si è strapronti per uscire... infastidisce!!! :ph34r:

Nella sfiga, almeno hai bucato le vecchie gomme!!!

Tutto sommato ti è andata bene... :biggrin3:

Tiger8
14/05/2011, 18:53
a leggere il titolo pensavo al solito problema triumph....l'accensione:-D

TIGRE SIBERIANA
14/05/2011, 19:00
Mi spiace, rimanere al palo quando si è strapronti per uscire... infastidisce!!! :ph34r:

Nella sfiga, almeno hai bucato le vecchie gomme!!!

Tutto sommato ti è andata bene... :biggrin3:

esatto Aza

e nel frattempo già che ci stavo
ho provveduto a smontare i braking (mi sono stufato di vedere i dischi a margherita) per montare i dischi nuovi a profilo classico

e monterò le frecce dello speed anche dietro

e a mettere i dischi nuovi:tongue:

flaga
14/05/2011, 19:13
:w00t:Miiiiiii e per smontare una ruota hai smontato mezza moto?...meno male che non dovevi smontare la frizione....altrimenti che facevi?:biggrin3:

tiger one
14/05/2011, 20:59
io avrei smontato anche la testata cosi davi anche una pulitina alle valvole :laugh2: piuttosto la tigrozza non mi sembra molto stabile :wacko:

golia
15/05/2011, 09:39
Tigre..... MA CE L'HAI IN CAMERA!!! :biggrin3:
Spero tu sia almeno a pianterreno....

:tongue:

tiger1961
15/05/2011, 10:04
Solo per quella notte. La tigre stava male e non voleva lasciarla dormire da sola:wub:

TIGRE SIBERIANA
15/05/2011, 14:48
:w00t:Miiiiiii e per smontare una ruota hai smontato mezza moto?...meno male che non dovevi smontare la frizione....altrimenti che facevi?:biggrin3:

veramente ho approfittato per fare anche altri "lavoretti" ..... :fisch:

Tigre..... MA CE L'HAI IN CAMERA!!! :biggrin3:
Spero tu sia almeno a pianterreno....

:tongue:

ovvio....al caldo e vicina a me :wub:

Solo per quella notte. La tigre stava male e non voleva lasciarla dormire da sola:wub:

ecco :wink_: ...... :laugh2:

BB 50
15/05/2011, 23:21
veramente ho approfittato per fare anche altri "lavoretti" ..... :fisch:

ovvio....al caldo e vicina a me :wub:

ecco :wink_: ...... :laugh2:

Beato te, io non potrei dormire con la tigre in camera,.......già soffro d'insonnia:wacko: starei tutta la notte a pensare come renderla ancora più sex :wub:e poi mia moglie sarebbe gelosa:(

TIGRE SIBERIANA
17/05/2011, 17:00
aggiornamento lavori nella camera officina .......

pastiglie freni nuove ZCCO

pneumatici nuovi DUNLOP SPORTMAX SPORTSMART

dischi freni nuovi GDA VEZZA

:smoke_: