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flavio cristiano
14/05/2011, 18:37
Ciao ragazzi da ieri sera la mia piccola ha deciso di punto in bianco di piantarmi in asso e non riesco a capire quale é il problema.La moto fa il ceck e si avvia però il min rimane inregolare e la spia olio rimane accesa dopo 5 sec si spegne,oltretutto daggli scarichi esce un odore strano come di benzina cruda non completamente bruciata.Possono essere i corpi farfallati? aiutatemi grazie:cry:

fearless
14/05/2011, 18:48
non è che hai messo del gasolio al posto della benzina?
perdona la domanda stupida,ma non è la prima volta che capita...purtroppo.

onlystreet
14/05/2011, 18:48
:piango_a_dirotto:

Tiger8
14/05/2011, 18:49
:-(

Tonzula
14/05/2011, 19:19
noooooo non me lo dire!!! hai messo il gasolio???? magari quello blu dell'eni, per farla andare più forte'????? noooooooooooooooooooooo

winter1969
14/05/2011, 19:31
non è che hai messo del gasolio al posto della benzina?


:ph34r:

flavio cristiano
14/05/2011, 19:35
daiiiiiiiiiiiiiii,ragazzi non scherziamo ho bisogno di risposte serie

Tonzula
14/05/2011, 19:43
daiiiiiiiiiiiiiii,ragazzi non scherziamo ho bisogno di risposte serie

ehh serie.....ti hanno fatto una domanda. Hai messo gasolio???......guarda che capita, è un attimo.

GIANFINITO
14/05/2011, 19:46
ehh serie.....ti hanno fatto una domanda. Hai messo gasolio???......guarda che capita, è un attimo.

bhe magari, se apri il serbatoio lo senti, cmq la spia olio accesa... mhhh

flavio cristiano
14/05/2011, 21:37
no gasolio non ne ho messo sono sicuro

Mauri65
15/05/2011, 06:32
no gasolio non ne ho messo sono sicuro

Potresti aver bruciato una candela, controlla facendo attenzione la temperatura dei collettori. Se ne trovi uno freddo, potrebbe essere quel cilindro.
Giustificherebbe il minimo irregolare, la spia accesa (benzina sulla sonda) e l'odore che senti.
Le NGK normali si cambiano non oltre i 12000km (lascia perdere il manuale) e le iridium il doppio.:wink_:

GIANFINITO
15/05/2011, 07:36
Potresti aver bruciato una candela, controlla facendo attenzione la temperatura dei collettori. Se ne trovi uno freddo, potrebbe essere quel cilindro.
Giustificherebbe il minimo irregolare, la spia accesa (benzina sulla sonda) e l'odore che senti.
Le NGK normali si cambiano non oltre i 12000km (lascia perdere il manuale) e le iridium il doppio.:wink_:

potrebbe essere che si è staccato anche un connettore su una candela...
ma questa possibilità c'è!!:wink_: