PDA

Visualizza Versione Completa : BATTUTE TROPPO VOLGARI

Pagine : [1] 2

pampie
23/01/2007, 09:31
eh si, il pampie si scusa e lo fa sinceramente ...

ieri, con altri cazzari, abbiamo vissuto il classico momento stupido e goliardico in cui si è finiti per scadere in uno pseudoumorismo pateticamente volgare e sessuale

sono battute degne di ragazzini di 15 anni in preda ad attacchi ormonali e quindi me ne scuso con tutto il forum ... volevo farlo già ieri ma poi non ho potuto connettermi e quindi ho rimandato a quest'oggi ... (non so se si dice "quest'oggi" ... effettivamente non può esistere un "quell'oggi" o un "altro oggi" e quindi ... boh :D )

in questo piccolo mondo ho trovato gente capace di battute talmente sagaci e formulate con una tale stimabile velocità che sarebbe persino sciocco sprecare tutto ciò per formulare solo frasi da scaricatore di porto ubriaco ...

ed infatti è misero il Nirvana se limitato a parlare di donne, divento infantile e scontato io e si trova a suo agio solo Everts :D :D :D :D (scherzo dai)

torniamo alla vera ironia, di cui siamo capaci (me lo dico da solo, tiè) ;)

da parte mia, in definitiva, le più sincere scuse

pampers

Rickystyle
23/01/2007, 09:35
bella pampiers...facce riddè!

Uzz
23/01/2007, 09:35
E LA PEPPA!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Saraceno
23/01/2007, 09:36
Dovrei scusarti???:blink: :blink: :blink:

MAI!!!:mad: :mad: :mad:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Vertigine
23/01/2007, 09:36

ieri, con altri cazzari, abbiamo vissuto il classico momento stupido e goliardico in cui si è finiti per scadere in uno pseudoumorismo pateticamente volgare e sessuale

sono battute degne di ragazzini di 15 anni in preda ad attacchi ormonali e quindi me ne scuso con tutto il forum ... volevo farlo già ieri ma poi non ho potuto connettermi e quindi ho rimandato a quest'oggi ... (non so se si dice "quest'oggi" ... effettivamente non può esistere un "quell'oggi" o un "altro oggi" e quindi ... boh :D )

in questo piccolo mondo ho trovato gente capace di battute talmente sagaci e formulate con una tale stimabile velocità che sarebbe persino sciocco sprecare tutto ciò per formulare solo frasi da scaricatore di porto ubriaco ...

ed infatti è misero il Nirvana se limitato a parlare di donne, divento infantile e scontato io e si trova a suo agio solo Everts :D :D :D :D (scherzo dai)

pampers

prostrato sui ceci saresti più credibile....:tongue:

Saraceno
23/01/2007, 09:37
prostrato sui ceci saresti più credibile....:tongue:

Esagerata, togliersi la prostata e cuocerla con i ceci mi sembra eccessivo!!!:tongue:

pampie
23/01/2007, 09:40
Saraceno .. potresti non fare quei post con tutte quelle righe vuote? :D

uno deve scorrere una pagina intera per vedere 3 faccine ... ;)

non che il testo sia di maggiore spessore, ovvio :D :D :D :D

Ricky ... stavamo esagerando davvero, siamo sinceri ;)

Saraceno
23/01/2007, 09:41

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :sodomizz:

kronos35
23/01/2007, 09:43
Ma dai Pampie che cosa c'era di cosi' sconcio? io mi sono spaccato dal ridere.

Icegeogi
23/01/2007, 09:43

Ricky ... stavamo esagerando davvero, siamo sinceri ;)

ecco te lo avevo detto io....:rolleyes: :rolleyes:

kronos35
23/01/2007, 09:49
Icegeogi San, goodmorning !!!

Rickystyle
23/01/2007, 09:51
io nn c'ho trovato nulla di strano...la solita demenza dei soliti soggetti:biggrin3:
(tra i quali figuro anch'io...)

sem13
23/01/2007, 09:56
Io l'ho seguita da spettatore e mi ha fatto molto ridere.... Doppisensi da bar e infatti era inserito lì.....

Icegeogi
23/01/2007, 09:58
Icegeogi San, goodmorning !!!

hi sweety...how are you doing? (si scrive così??? )

Icegeogi
23/01/2007, 09:59
Io l'ho seguita da spettatore e mi ha fatto molto ridere.... Doppisensi da bar e infatti era inserito lì.....

eeccooo....siete o non siete motociclisti da bar??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Saracena
23/01/2007, 10:13

pampers

Non posso crederci, questo è un Pampie nuovo: Non
è che ti sei convertito? A cosa però?

sem13
23/01/2007, 10:14
eeccooo....siete o non siete motociclisti da bar??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Per le chiacchiere siamo da bar!!! Per i motociclisti siamo serissimi!!! Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve e ancora Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve e poi Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve :w00t: :w00t:

Icegeogi
23/01/2007, 10:15
Per le chiacchiere siamo da bar!!! Per i motociclisti siamo serissimi!!! Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve e ancora Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve e poi Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve Curve :w00t: :w00t:

ma si lo so.....scherzavo..ovvio Joe Bar....:laugh2: :laugh2:

sem13
23/01/2007, 10:19
anch'io non ti preocupare.....

Joe Bar riassume bene molte delle scorribande motociclistiche del mio gruppo di pazzoidi....... ma vedo che qui non è da meno!!!!!:smoke_: :drunks: :all_coholic: :bdaysmile: :dj: :cheers: :senzaundente:

krupica
23/01/2007, 10:27
Cosa mi sono perso?
Chi mi da gira il link?

P.s.: Pampie smettila di dire cazzate e ritorna quello di prima.

pampie
23/01/2007, 10:29
io sono il primo ad amare la goliardia da bar ma è anche vero che stavamo proprio scadendo ... davvero troppo ...

ovvio, vedere che io ora sia apprezzato da Saracena mi spaventa e mi fa venire dubbi su questa discussione stessa ;) :D

ma, come cazzari, siamo molto migliori di quel che abbiamo offerto ieri ... magari più sottili e più sagaci, magari meno comprensibili ... ma migliori ;)

quello di ieri è un me stesso che si lascia trasportare in un giro vorticoso di battute scontate che, purtroppo, so gestire anche molto e troppo bene :D :D

ora vorrei tornare a divertirmi in modo più pungente ... mi mancano molto i pvt dei moderatori che cercano di spiegarmi il perchè debbano bannarmi :D

con giornate come ieri ... non dovrebbero manco spiegarmelo ;)

dott_speed
23/01/2007, 10:30
allora considerando che ogni post che apri poi ne apri uno parallelo per le scuse .... secondo me tu con ste scuse c'è marci .... ahahahahhh

Saraceno
23/01/2007, 10:31
io sono il primo ad amare la goliardia da bar ma è anche vero che stavamo proprio scadendo ... davvero troppo ...

ovvio, vedere che io ora sia apprezzato da Saracena mi spaventa e mi fa venire dubbi su questa discussione stessa ;) :D

ma, come cazzari, siamo molto migliori di quel che abbiamo offerto ieri ... magari più sottili e più sagaci, magari meno comprensibili ... ma migliori ;)

quello di ieri è un me stesso che si lascia trasportare in un giro vorticoso di battute scontate che, purtroppo, so gestire anche molto e troppo bene :D :D

ora vorrei tornare a divertirmi in modo più pungente ... mi mancano molto i pvt dei moderatori che cercano di spiegarmi il perchè debbano bannarmi :D

Quasi quasi mi infiammo!!!:tongue:

sem13
23/01/2007, 10:31

Almeno te ti bannano e te lo spiegano in pvt io sono stato bannato senza spiegazione

Rickystyle
23/01/2007, 10:32
a si??dove??quando??perchè??

sem13
23/01/2007, 10:35
Un tipo cercava un serbatioi per la 675 e io gli avevo detto che uno l'avevo ma poi sarei rimasto senza (fatto anche perchè il topic non lo stava cag... nessuno e scivolava inesorabilmente in basso....)

Rickystyle
23/01/2007, 10:36
ma nn ti han mica bannato!

dott_speed
23/01/2007, 10:36
azz .... qui allora rimaneva il boss e 4 gatti se bastava così poco ..... :):):)

apollo-il-barbaro
23/01/2007, 10:37
Via...a letto senza cena :smoke_:

sem13
23/01/2007, 10:38
ma nn ti han mica bannato!

Hai ragione hanno solo tolto il post

dott_speed
23/01/2007, 10:39
e allora dillo ... che sarà mai un post...oauto in meno ahahahah

Rickystyle
23/01/2007, 10:39
qui fin'ora han bannato solo machi...nonostante pampie ci abbia provato in tutti i modi!!!
evidentemente non s'è impegnato!

sem13
23/01/2007, 10:41
e allora dillo ... che sarà mai un post...oauto in meno ahahahah

Infatti non me ne faccio un cruccio però perchè togliere un post?

Mah....

oK:offtopic:

pampie
23/01/2007, 10:48
allora considerando che ogni post che apri poi ne apri uno parallelo per le scuse .... secondo me tu con ste scuse c'è marci .... ahahahahhh

potresti aver ragione ma ... ho aperto tanti thread e mi sono scusato pochissime volte ;) e, quando l'ho fatto, lo ritenevo giusto e doveroso ... :)

in questo caso ho solo voluto dire che stavamo arrivando ad un umorismo troppo volgare, tutto qua ...

poi ragazzi ... se volete solo dei personaggi che non sappiano mai ammettere di aver sbagliato ... beh :) (sto zitto in quanto non è momento di ironia) :D

Ghino
23/01/2007, 10:49
Che tenero, sembra quasi credibile ......
Ma chi vuoi prendere in giro, sei e rimani un'elemento pericoloso da tenere sempre sotto controllo !!!
Gente come te ai tempi delle streghe gli davano Fuoco !!!
Pampie al ROGO !!!!

pampie
23/01/2007, 10:52
si al rogoooo :D

http://www.fabbricantidiuniversi.it/harrypotter/immagini/rogo.jpg

chi porta le ...

http://www.festadellacastagna.info/immagini/salsicce.jpg

Saraceno
23/01/2007, 10:53
Se vi serve la fiamma chiamatemi!!!;)

Ghino
23/01/2007, 10:56
Se vi serve la fiamma chiamatemi!!!;)

Saracè io ho gia la mia Fiamma :wink_:
Cmq, una in più non è mai peggio :tongue: :tongue: :tongue:

trident_special
23/01/2007, 10:59
Pampie al ROGO !!!!

:sad: :blink:

pampie
23/01/2007, 11:01
:sad: :blink:

non ti preoccupare trident, è che non sono abituati a chi sa ammettere un errore o voglia parlarne con gli altri ;)

http://www.repubblica.it/gallerie/online/cultura_scienze/neoclassico/4_g.jpg

ma sono bravi ragazzi ;)

trident_special
23/01/2007, 11:03
Fondamentalmente lo credo anch'io, però per un momento mi ero preoccupato!:cry:

black bomber
23/01/2007, 11:03
partecipando il detto ne uccide piu' la lingua della spada
dietro ai tuoi post dovrebbero esserci messi di menti boccheggianti spasmi di agonia piu' che vivide intelligenze sguaiate in dissolute risate, non me li vado a rileggere pero', ne vado a contare eventuali corpicini variamente sparsi, dunque ti credo sulla parola,
ma e' l'attestazione di pubblico pentimento,
conosciuto il soggetto che mi lascia piu' perplesso che convinto,
ma e' del tutto vero che perdere un pampie e guadagnare un cirano e bergerac, a parte l'estumescenti propunderanze olfattive, che normalmente non sono propriamente a vista in un forum, sarebbe un delizioso
passaggio intellettuale degno di una cosi' vasta platea :biggrin3:

everts76™
23/01/2007, 11:04

pampers

azz....ma no.... io ci stavo serio.... :biggrin3: :biggrin3:
skerzo raga...mi associo a pompie :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

trident_special
23/01/2007, 11:07
partecipando il detto ne uccide piu' la lingua della spada
dietro ai tuoi post dovrebbero esserci messi di menti boccheggianti spasmi di agonia piu' che vivide intelligenze sguaiate in dissolute risate, non me li vado a rileggere pero', ne vado a contare eventuali corpicini variamente sparsi, dunque ti credo sulla parola,
conosciuto il soggetto che mi lascia piu' perplesso che convinto,
ma e' del tutto vero che perdere un pampie e guadagnare un cirano e bergerac, a parte l'estumescenti propunderanze olfattive, che normalmente non sono propriamente a vista in un forum, sarebbe un delizioso
passaggio intellettuale degno di una cosi' vasta platea :biggrin3:

Piccolo:offtopic:, vale la pena scrivere sul forum? Si quando si possono leggere perle di cotanta saggezza. Black Bomber, non son degno.:icon_allah:

everts76™
23/01/2007, 11:07

io nn trovo assolutamente che quelle di ieri siano state battute scontate o puerili....io penso che una battuta e' una battuta e una supercaxxola è una supercaxxola.....nn importa il tema trattato se una cosa fa ridere fa ridere...l'importante è che dall'altra parte ci sia uno abbastanza tranqui e intelligente da capire il contesto....nn trovo che se uno parla di sesso sia per forza infantile o volgare...tutto qui! :wink_: :coool: :wink_: :coool:

everts76™
23/01/2007, 11:09
Piccolo:offtopic:, vale la pena scrivere sul forum? Si quando si possono leggere perle di cotanta saggezza. Black Bomber, non son degno.:icon_allah:

vedi, a me invece a volte bomber mi stomaca parecchio.... :wink_: :dry:

senza offese....my opinion....

Icegeogi
23/01/2007, 11:10
e bastaaaa....
scrivere cose leggere..perchè magari c'è un pomeriggio vuoto al lavoro...non è mica reato....
su da bravi....e poi questo fino a prova contraria è un forum di motociclisti se volete leggere post filosofici credo sia il luogo sbagliato....

:rolleyes:

everts76™
23/01/2007, 11:11

quoto stra....

sem13
23/01/2007, 11:11
e bastaaaa....
scrivere cose leggere..perchè magari c'è un pomeriggio vuoto al lavoro...non è mica reato....
su da bravi....e poi questo fino a prova contraria è un forum di motociclisti se volete leggere post filosofici credo sia il luogo sbagliato....

Mi hai tolto le parole di bocca!!!!!

everts76™
23/01/2007, 11:15
ma quanto ci siamo divertiti tutti ieri....pompie, di' la verita'...erano giorni che nn mi scompisciavo cosi'....che pisciavo si, ovvio... :-)

everts76™
23/01/2007, 11:16
io nn trovo assolutamente che quelle di ieri siano state battute scontate o puerili....io penso che una battuta e' una battuta e una supercaxxola è una supercaxxola.....nn importa il tema trattato se una cosa fa ridere fa ridere...l'importante è che dall'altra parte ci sia uno abbastanza tranqui e intelligente da capire il contesto....nn trovo che se uno parla di sesso sia per forza infantile o volgare...tutto qui! :wink_: :coool: :wink_: :coool:

tanto per.... :biggrin3: ribadire...

black bomber
23/01/2007, 11:28

ma figurati se m'offendo, non sono un cirano che t'avrebbe punto non di prosa ma di cappa,
e francamente il disgusto, la noia, l'avvilimento, sono qua' la' senza frontiere ugualmente suddivisi, d'altronde quando si producono effetti ed emozioni, voltastomaci, o partecipata condivisione, significa che comunque non sono parole perse nel vento, poi inimmaginabile sarebbe pensare di essere totalmente condivisi,
per quanto m'appunti i tuoi viscerali malori non credo che modifichero' una virgola di cio' che penso e scrivo,
d'altronde abbiamo valenti infermieri che possono con due dita in bocca liberarti lo stomaco dalla mia sovrabondante litania.

e bastaaaa....

di una qualsiasi cosa che si puo' guardare,
si puo' con altrettanta liberta' parlarne,
dovessimo interdire un pensiero,
qualunque esso sia,
penso che perderemmo in liberta'
piu' che guadagnare due risate

Uzz
23/01/2007, 11:29
ma figurati se m'offendo, non sono un cirano che t'avrebbe punto non di prosa ma di cappa,
e francamente il disgusto, la noia, l'avvilimento, sono qua' la' senza frontiere ugualmente suddivisi, d'altronde quando si producono effetti ed emozioni, voltastomaci, o partecipata condivisione, significa che comunque non sono parole perse nel vento, poi inimmaginabile sarebbe pensare di essere totalmente condivisi,
per quanto m'appunti i tuoi viscerali malori non credo che modifichero' una virgola di cio' che penso e scrivo,
d'altronde abbiamo valenti infermieri che possono con due dita in bocca liberarti lo stomaco dalla mia sovrabondante litania.

TIE'!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
23/01/2007, 11:34
era tanto per dire Pampie ...

Saracena
23/01/2007, 11:34

Vuoi ricominciare? Purtroppo non ho più l'ispirazione per farti accendere. Va be che non servo io, perchè tu prenda fuoco, io alito un pò le tue fiamme. ciao:laugh2: :laugh2:

everts76™
23/01/2007, 11:35

infatti no problem....io nn ti leggo proprio.....i problemi intestinali li risolvo....gia' fatto! :wink_:

cosa c'e' scritto sul mess che ho teste' quotato??

p.s. ma anke mentre sei al lavoro o in famiglia parli in quel modo....no percheì altrimenti potrei dirti che qui sul forum sei un pelo "non vero"....intendiamoci puoi fare quel che cavolo vuoi della tua vita sul forum....ok?? :wink_:

Icegeogi
23/01/2007, 11:35
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

black bomber
23/01/2007, 11:59
polemica inutile, inutile risponderti,
anche fossimo della terra
gli unici rapresentanti e dopo di noi
si perdesse dell'uomo traccia delle sue azioni,
a che pro' tentare una comunicazione,
tu resterai alla tua animosa scadente ricezione
io passerei noiosi giorni inutilmente passati
a cercare di farmi capire,
e' destino che si stia su due sponde distanti
e anche se l'acqua sparisse
il solco resterebbe cosi' profondo
che tutta la mia buona volonta'
non lo riempirebbe mai.
buona sorte everts
quando imparerai ad ascoltare
non mancheranno momenti per parlare

Black Death
23/01/2007, 12:18
Un tipo cercava un serbatioi per la 675 e io gli avevo detto che uno l'avevo ma poi sarei rimasto senza (fatto anche perchè il topic non lo stava cag... nessuno e scivolava inesorabilmente in basso....)

Il tipo sono Io e nonostante apprezzi il tuo interesse di upparmi il topic ( p.s. la battuta comunque era carina :biggrin3: :biggrin3: ) purtroppo nel mercatino non è ammesso l'off topic.

Infatti non me ne faccio un cruccio però perchè togliere un post?

Mah....

Perchè era off topic c'è tutto scritto nel Regolamento (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html).

;)

everts76™
23/01/2007, 12:18
polemica inutile, inutile risponderti,
anche fossimo della terra
gli unici rapresentanti e dopo di noi
si perdesse dell'uomo traccia delle sue azioni,
a che pro' tentare una comunicazione,
tu resterai alla tua animosa scadente ricezione
e' destino che si stia su due sponde distanti
e anche se l'acqua sparisse
il solco resterebbe cosi' profondo
che tutta la mia buona volonta'
non lo riempirebbe mai.
buona sorte everts
quando imparerai ad ascoltare
non mancheranno momenti per parlare

azz,,,,.... ma questo m'ha fatto na macumba..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

krupica
23/01/2007, 12:20

Mi caschi proprio così?
Mi piazzi una ripetizione, non dico all'interno della stessa frase, ma addirittura di un'unica riga?
BB, non cedere alla provocazione di Everts, mantieni la calma, sfoglia il dizionario dei sinonimi e sostituisci passare con trascorrere in almeno uno dei casi.

everts76™
23/01/2007, 12:21
Mi caschi proprio così?
Mi piazzi una ripetizione, non dico all'interno della stessa frase, ma addirittura di un'unica riga?
BB, non cedere alla provocazione di Everts, mantieni la calma, sfoglia il dizionario dei sinonimi e sostituisci passare con trascorrere in almeno uno dei casi.

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Icegeogi
23/01/2007, 12:23
Mi caschi proprio così?

ma come...lui ha la licenza poetica....e daii su su ....non mortifichiamo il BIKER POETA!!! :laugh2: :laugh2:

everts76™
23/01/2007, 12:26
ma come...lui ha la licenza poetica....e daii su su ....non mortifichiamo il BIKER POETA!!! :laugh2: :laugh2:

IO SCRIVO VERE POESIE.....NN CONTORCIMENTI MENTALI SENZA SENSO....SORRY.... :wink_:
CI VORREBBE LA LICENZA .....E BASTA! PER BB.....:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

krupica

La licenza poetica è concessa, ma nel caso specifico la ripetizione, anzichè agevolare la lettura, nè spezza il ritmo, a discapito della resa finale.

Brusagume

Non sei l'unico:wink_: :wink_: senza offesa.....usare parole adeguate secondo me va bene:wink_: :wink_: cerco di essere il primo quando posso......ma se per esprimere un concetto bisogna per forza usare la divina commedia......mi pare troppo.......:sick: :sick: :sick:
QEUSTO E' UN FORUM DI MOTOCICLISTI.......E NON DI LETTERATI.......parliamo semplice.....:coool: :coool:
ciao a tutti:coool:

krupica
23/01/2007, 12:27
IO SCRIVO VERE POESIE.....

Cerca di non allargarti troppo: riuscire a dire tutto l'alfabeto coi rutti non è scrivere poesie.

everts76™
23/01/2007, 12:27
Non sei l'unico:wink_: :wink_: senza offesa.....usare parole adeguate secondo me va bene:wink_: :wink_: cerco di essere il primo quando posso......ma se per esprimere un concetto bisogna per forza usare la divina commedia......mi pare troppo.......:sick: :sick: :sick:
QEUSTO E' UN FORUM DI MOTOCICLISTI.......E NON DI LETTERATI.......parliamo semplice.....:coool: :coool:

TE SI CHE SEI UN GRANDE....
STRAQUOTO.... :wink_:

everts76™
23/01/2007, 12:29
Cerca di non allargarti troppo: riuscire a dire tutto l'alfabeto coi rutti non è scrivere poesie.

EPPURE IO LO TROVO POETICO.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

NO, MA IO LE SCRIVO DAVVERO......NN SKERZO.... :wink_:
MA NN PARLO COSI' ANKE QUANDO MANGIO..... :wink_:

everts76™
23/01/2007, 12:30
MAGARI NE MANDO UNA AL MIO AMORE..... ;-)
CHE SE LO MERITA.....

Icegeogi
23/01/2007, 12:30

come si dice a roma...parla come magni....e se tanto mi da tanto....siamo a posto!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
23/01/2007, 12:31
Mi caschi proprio così?

a dirla tutta all'inizio era "passerei noiosi giorni a cercare di farmi capire"
ma dal momento che la noia saliva ho voluto metterci un rinforzino

Black Death
23/01/2007, 12:32

Anche perchè non si parla con la bocca piena !!!!!!:mad: :mad: :mad:

:laugh2: :laugh2::laugh2: :laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :

everts76™
23/01/2007, 12:33
a dirla tutta all'inizio era "passerei noiosi giorni a cercare di farmi capire"
ma dal momento che la noia saliva ho voluto metterci un rinforzino

AZZO!!!!!! IL PRIMO MESS NORMALE DI BB!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAA :laugh2: :laugh2: :laugh2:

P.S. CMQ LA NOIA CE LA STAVI METTENDO TE.... :wink_:

everts76™
23/01/2007, 12:35
Anche perchè non si parla con la bocca piena !!!!!!:mad: :mad: :mad:

:laugh2: :laugh2::laugh2: :laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :

CIAO MITTICCOOOO!! :wink_:

Brusagume
23/01/2007, 12:36
e bastaaaa....

E ti quoto :coool: :coool: :coool: .................e per questo che molti non scrivono più come un tempo...............:coool: :coool: :coool: a buon intenditor........

Perche invece che parlare di moto.......si leggono poeti inprovvisati e saggie lezioni sul senso della vita......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BASTA !!! RITORNIAMO A PARLARE DI MOTO PER FAVORE RAGAZZI E RAGAZZE............
grazie mille:coool:

Brusagume
23/01/2007, 12:40
come si dice a roma...parla come magni....e se tanto mi da tanto....siamo a posto!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Perchè cosa c'e' scritto di sbagliato ?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
parliamo in modo semplice?!?!
io c'ho pure mi zia che è de roma........lo dici a me:wink_: :wink_:

totino
23/01/2007, 12:40
bah...ribadisco il concetto di delirio di onnipotenza e onnipresenza, espresso in un altro thread.

black bomber
23/01/2007, 12:45
piu' che altro una noiosa uggia
che poi sta' alla situazione stantia
piu' che alla persona,
anche perche' la gente non mi annoia mai
la loro presunzione magari si,
o la convinta sicurezza di avere
parole chiare
tra faccine e emoticon a iosa,
fate un po' voi ,
ma definire cio' che si puo'
e come lo si deve dire,
e quando e quanto,
e' parecchio desolante e lontano
dalla mie consuetudini,
voi continuate pure
io continuo nel mio

Brusagume
23/01/2007, 12:46
bah...ribadisco il concetto di delirio di onnipotenza e onnipresenza, espresso in un altro thread.

Spiegalo anche a me ti prego:coool: .....mi piace imparare cose nuove:wink_: :wink_:
cosa vuol dire?!?:coool:

Icegeogi
23/01/2007, 12:48
Perchè cosa c'e' scritto di sbagliato ?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
parliamo in modo semplice?!?!
io c'ho pure mi zia che è de roma........lo dici a me:wink_: :wink_:

:laugh2: :laugh2: di a zia se mi fa due spaghi alla carbonara ...che vado a portarle i saluti del nipote.....
ti ho risposto ..hai letto? :wink_:

Uzz
23/01/2007, 12:50
IO SCRIVO VERE POESIE.....NN CONTORCIMENTI MENTALI SENZA SENSO....SORRY.... :wink_:
CI VORREBBE LA LICENZA .....E BASTA! PER BB.....:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

infatti no problem....io nn ti leggo proprio.....i problemi intestinali li risolvo....gia' fatto! :wink_:

cosa c'e' scritto sul mess che ho teste' quotato??

p.s. ma anke mentre sei al lavoro o in famiglia parli in quel modo....no percheì altrimenti potrei dirti che qui sul forum sei un pelo "non vero"....intendiamoci puoi fare quel che cavolo vuoi della tua vita sul forum....ok?? :wink_:

e bastaaaa....

Su ragazzi.... ma per scrivere nella forma che si vuole non bisogna mica chiedere il permesso a nessuno....

"E nel bar qui e nel forum di là..."

Ognuno penso si possa esprimere come vuole, non andando OFF TOPIC e senza offendere nessuno chiaramente...

Cerchiamo di vedere l' ESSENZA delle cose e non solo la SUPERFICIE!

;)

pampie
23/01/2007, 12:50
conosciuto il soggetto che mi lascia piu' perplesso che convinto

eppure vi assicuro che mi han detto che è simpatico dal vivo ;)

ho stentato a crederci, davvero ... scherzosamente potrei dire che, grazie a Black Bomber, trovo persino goliardica Saracena :D :D :D :D

di sicuro so che non mi permetterei mai di porre in dubbio un pubblico pentimento ma appare perlopiù evidente che non sono persona capace di tale discernimento..

non ho rinnegato nulla di quel che ho detto o fatto e posso assicurarvi che ieri ridevo come un cretino (di solito sono cretino ma rido meno) davanti al monitor..

dico solo che stavamo scadendo in battute troppo volgari e che quindi avrebbero potuto davvero irritare coloro i quali potessero non gradirle..

ma questa si chiama educazione e non sempre viene compresa in quanto non viene insegnata a scuola, al contrario della non sempre utile poesia..

di sicuro so che anche io vorrei aver qualche protuberanza evidente.. non proprio quella del Cyrano magari :D :D :D :D

aggiungo che mi spaventano molto più i seriosi che i seri ;)

nirvana
23/01/2007, 12:52

non posso crederci.............
oddio.....questo e'il colmo....
dio e come me la rido......
i piu'deficenti
i piu'bistrattati,
i reietti del foro,
i sottovalutati.....
alla fine si scoprono poeti e scrittori......dio come me la rido.....

ok ok......e'il momento delle confessioni:
HO PUBBLICATO VARIE POESIE E ALCUNI RACCONTI,
HO FATTO 1READING SU RAI FUTURA DOVE IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE HA DEFINITO LA MIA PROSA 10 ANNI AVANTI RISPETTO AGLI ALTRI DICENDO CHE IL MIO E'1NUOVO E STUPENDO MODO DI FARE POESIA.
IL MIO PRIMO RACCONTO,PUBBLICATO SU APHORISM HA OTTENUTO L'HOME PAGE ED 1CRITICA SUPERBA.........

oddio,come me la rido..........tra poco anche pampie se ne uscira'dicendo di essere 1poeta......
everts........se e'vero quello che dici 6 1 grande.....mi avevi quasi fregato:wink_:

Icegeogi
23/01/2007, 12:52
Cerchiamo di vedere l' ESSENZA delle cose e non solo la SUPERFICIE!

;)

:wink_: :wink_: :wink_:

Brusagume
23/01/2007, 12:53
piu' che altro una noiosa uggia
che poi sta' alla situazione stantia
piu' che alla persona,
anche perche' la gente non mi annoia mai
la loro presunzione magari si,
o la convinta sicurezza di avere
parole chiare
tra faccine e emoticon a iosa,
fate un po' voi ,
ma definire cio' che si puo'
e come lo si deve dire,
e quando e quanto,
e' parecchio desolante e lontano
dalla mie consuetudini,
voi continuate pure
io continuo nel mio

Guarda che il tuo modo di scrivere è molto molto bello....devo farti i miei veri complimenti......:wink_: :wink_: se tu avessi scritto un libro non mi stupirebbe la cosa:wink_: :wink_:

ma credo che sia un tantino fuori luogo in un forum dove si parla in modo chiaro, ermetico, veloce, rapido, di motociclette ,gomme,scarichi...etc etc.....
E' un pò come se ti mettessi a cambiare olio e filtri alla tua speed in gessato grigio con camicia bianca..............
nessuna critica ........ma non riesci a scrivere e rispondere come tutti
ciao
R

pampie
23/01/2007, 12:53

tutti perplessi ... ma rilassatevi ragazzi :)

so che vi lascia basiti il vedere che qualcuno possa saper anche mettere in dubbio il proprio operato, cosa per voi davvero impensabile ...

non delude ne mai potrà farlo chi si scusa ... al limite può deludere chi non sa comprendere quelle scuse, arrivando sicuramente a non meritarle :)

Icegeogi
23/01/2007, 12:54
eppure vi assicuro che mi han detto che è simpatico dal vivo ;)

ho stentato a crederci, davvero ... scherzosamente potrei dire che, grazie a Black Bomber, trovo persino goliardica Saracena :D :D :D :D

di sicuro so che non mi permetterei mai di porre in dubbio un pubblico pentimento ma appare perlopiù evidente che non sono persona capace di tale discernimento..

non ho rinnegato nulla di quel che ho detto o fatto e posso assicurarvi che ieri ridevo come un cretino (di solito sono cretino ma rido meno) davanti al monitor..

dico solo che stavamo scadendo in battute troppo volgari e che quindi avrebbero potuto davvero irritare coloro i quali potessero non gradirle..

ma questa si chiama educazione e non sempre viene compresa in quanto non viene insegnata a scuola, al contrario della non sempre utile poesia..

di sicuro so che anche io vorrei aver qualche protuberanza evidente.. non proprio quella del Cyrano magari :D :D :D :D

aggiungo che mi spaventano molto più i seriosi che i seri ;)

pampie..lo sai che nelle mail le righe più importanti sono le prime due....dalla terza riga in poi nessuno segue più il discorso....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

accorcia sti poemi..che mi perdo il filo alla 3 riga....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

EIKONTRIPLE
23/01/2007, 12:56
Guarda che il tuo modo di scrivere è molto molto bello....devo farti i miei veri complimenti......:wink_: :wink_: se tu avessi scritto un libro non mi stupirebbe la cosa:wink_: :wink_:

ma credo che sia un tantino fuori luogo in un forum dove si parla in modo chiaro, ermetico, veloce, rapido, di motociclette ,gomme,scarichi...etc etc.....
E' un pò come se ti mettessi a cambiare olio e filtri alla tua speed in gessato grigio con camicia bianca..............
ciao
R

poi parliamo e magari ci opponiamo alla globalizzazione.

grande bomber , un po' estremista.

Brusagume
23/01/2007, 12:57
:laugh2: :laugh2: di a zia se mi fa due spaghi alla carbonara ...che vado a portarle i saluti del nipote.....
ti ho risposto ..hai letto? :wink_:

vacce a nome mio corso Giulio cesare n++...........e salutame tanto zietta bella:coool: :coool:

kronos35
23/01/2007, 12:58
A rega' DU PALLE sto' post, pare che quando andate ar bagno fate finta de nun ave' fatto er cagotto !!!!

nirvana
tutti perplessi ... ma rilassatevi ragazzi :)

so che vi lascia basiti il vedere che qualcuno possa saper anche mettere in dubbio il proprio operato, cosa per voi davvero impensabile ...

non delude ne mai potrà farlo chi si scusa ... al limite può deludere chi non sa comprendere quelle scuse, arrivando sicuramente a non meritarle :)
e ne ho anche x te...........non credere di scansartela...........

cioe',fammi capire........
oggi mi sveglio alle 4
vado 1attimino a gioia del colle
ritorno stanco ed affamato
accendo il pc,mi collego,apro il forum
E MI TROVO STA TREMENDA CAXXATA!!!!!!!
PAMPIE.............VA A CAGHER............:dry:
da me si dice:ta cant e ta suon............traducitelo tu...:tongue:
il 3 a teramo te ne dico 1paio dal vivo.......:D:D:D
........e vedi di esserci.........:dry:

Uzz
ma non riesci a scrivere e rispondere come tutti
ciao
R

E credimi che differenziarsi dalla massa in modo intelligente, e senza volere apparire (la frequenza dei messaggi di BB, lo dimostrano), non è poi così male...

;)

Icegeogi
vacce a nome mio corso Giulio cesare n++...........e salutame tanto zietta bella:coool: :coool:

beh..ma che fai?? mi cripti er civicoooo ????:w00t: :w00t:
e come la trovo zia così?? me se scoce la pastaaaaaaa

pampie
23/01/2007, 12:59

ahhh.. ma quindi era questo il forum che cercavo :D

Brusagume
poi parliamo e magari ci opponiamo alla globalizzazione.

grande bomber , un po' estremista.

Cioè:blink: :blink: ho detto ermetico ma scherzavo:rolleyes: :rolleyes: qui non si capisce:rolleyes: :rolleyes:

dott_speed
andate tutti aff**** o ........ si può dire ...??????

Uzz
23/01/2007, 13:00

Ce siamo intesi!:wink_:

nirvana
no dott.........ma siete tutti gay si..:D

pampie
accorcia sti poemi..che mi perdo il filo alla 3 riga....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

la migliore :D

la prima donna che chiede ad un uomo di accorciare qualcosa ;)

Icegeogi
A rega' DU PALLE sto' post, pare che quando andate ar bagno fate finta de nun ave' fatto er cagotto !!!!

ma non stavi giocando con wireless e varie??
fila a cuccia....:rolleyes: :rolleyes:

EIKONTRIPLE
23/01/2007, 13:01
ciao
R

:wink_:

Icegeogi
23/01/2007, 13:02

come no...certo che si può...a patto che sia tu il primo della filaaaaa :laugh2: :laugh2:

gioco gioco...è chiaro che gioco???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Brusagume
23/01/2007, 13:02
ahhh.. ma quindi era questo il forum che cercavo :D

certo e sei il benvenuto.......................:coool: :coool:
Che si ritorni a parlare di moto................vi prego vi supplico vi imploro :laugh2: :laugh2: :laugh2: e di tutto ; e c'è tanto da dire e da dare , ciò che gira attorno a questo mondo bellissimo:wink_: :wink_:
ciao .........a tutti:coool:

Uzz
23/01/2007, 13:03
gioco gioco...è chiaro che gioco???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quando ci sono le faccine non è necessario dirlo! ;) è quando non ci sono che è un problema!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Icegeogi
23/01/2007, 13:03
la migliore :D

la prima donna che chiede ad un uomo di accorciare qualcosa ;)

ti confesso io adoro le sveltine!! quindi accorciamo pure...caro:laugh2: :laugh2: :laugh2:

ecco ora mi arriva un colpo di scure sul laptop...e ciao forumchepassione....:tongue: :tongue: :tongue:

Brusagume
23/01/2007, 13:04
:wink_:

Spiegati per Dio:laugh2: :laugh2: :laugh2: o vengo a Rimini :mad: :mad: :w00t: :laugh2: :w00t:
Pari una spia della cia:biggrin3:

pampie
23/01/2007, 13:04
ma ragazzi ... possibile che proprio non vi vada bene nulla? io non lo so ;)

ho detto solo che ieri si stava parlando in modo scurrile, troppo ... oramai eravamo in un circolo vizioso di tope, culi, tette, pisciate in piedi, etc ... volevo solo scusarmi con chi poteva sentirsi irritato da questo atteggiamento, punto ...

ed invece ... tutti perplessi, protagonismo, il solito qua ed il solito la ...

ma perchè non vedete di godervi la vita ogni tanto, invece di sentirvi sempre sull'altarino dal quale poter giudicare tutto e tutti? :D

provateci ... guardate che si sta benissimo qui in mezzo alla gente normale ;)

e si ride anche molto ... tra gente VERAMENTE EDUCATA :)

Icegeogi
23/01/2007, 13:05
certo e sei il benvenuto.......................:coool: :coool:
Che si ritorni a parlare di moto................vi prego vi supplico vi imploro :laugh2: :laugh2: :laugh2: e di tutto ; e c'è tanto da dire e da dare , ciò che gira attorno a questo mondo bellissimo:wink_: :wink_:
ciao .........a tutti:coool:

ma che ci dobbiamo dire sulle moto?? abbiamo tutti la stessa moto..piu' o meno...io poi non ci capisco nulla...ce l'ho perchè mi piace come oggetto...non sono capace a guidarla...

se non mi fate cazzarare che faccio? AH ECCO POTREI USCIRE ED ANDARE A FARMI FARE LE SOSPENSIONI...SI DICE COSI' GIUSTO?? :tongue: :tongue: :tongue:

BLUTTI CATTIVI...

pampie
23/01/2007, 13:08
ci sono steli da 50mm mica male ;)

giuro che mettete voglia di scadere peggio di ieri e poi fregarsene delle proteste :D :D

Icegeogi
23/01/2007, 13:10

50 mm....in palmi sarebbero? che faccio mi ci stuzzico i denti?? pampieeeeeee vattene viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

kronos35
23/01/2007, 13:10
Che burloni che siamo eh??

Icegeogi
23/01/2007, 13:11

giuro che mettete voglia di scadere peggio di ieri e poi fregarsene delle proteste :D :D

ok ok ...non esagero allora....
niente sospensioni ....alesaggio e corsa?? se può fa???

krupica
23/01/2007, 13:12
50 mm....in palmi sarebbero? che faccio mi ci stuzzico i denti?? pampieeeeeee vattene viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Guarda che i 50 mm. si riferiscono al diametro.

kronos35
ma non stavi giocando con wireless e varie??
fila a cuccia....:rolleyes: :rolleyes:

Icegeogi san quando uomini parlare tu seduta devi stare...............arigato':biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Brusagume
E credimi che differenziarsi dalla massa in modo intelligente, e senza volere apparire (la frequenza dei messaggi di BB, lo dimostrano), non è poi così male...

;)

Per differenziarsi dalla massa non c è sicuramente bisogno di scrivere in modo diverso o parlare in modo diverso:wink_: :wink_: :wink_: NON TI BASTANO I NOSTRI POLITICI !?!?................forse non sono le parole che fanno la differenza:coool: :coool: .....ma il contenuto ed il significato che c è in ogni singola frase..................

per esprimere un concetto nel 2007 dove ogni messaggio deve arrivare nel modo più chiaro semplice e veloce possibile non serve complicarlo con parole desuete.....(eccone una per esempio) avrei potuto dire non più usate:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma ho voluto fare il fico:coool: :coool: .............
Meditate gente meditate:coool: :coool:
Ciao ciao uzz:coool:

pampie
ICE ;) non meriterebbero una Donna come te :) (frase seria) ...

BRUSAGUME ... tanto di cappello diamine ...

NIRVANA ... non vantarti e non parlare di cose serie in un mondo in cui la gente fa finta che tutto sia serio per sentirsi migliore ;) tu vali molto più di quel che hai scritto

EVERTS ... non vali niente ma sei simpatico :D

e potrei andare avanti ... ma non capireste che sto sorridendo e non sto urlando davanti al PC, mi spiace per tanti di voi ;) non vorrei deludervi ma non cerco certo il protagonismo in un forum di moto ... eheh ... vabbè :)

rilassatevi :)

Icegeogi
23/01/2007, 13:13
Guarda che i 50 mm. si riferiscono al diametro.

grazie ..kru...ne terrò conto nelle prossime selezioni di primavera .....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

maverick65
23/01/2007, 13:13
Icegeogi san quando uomini parlare tu seduta devi stare...............arigato':biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

non resta che quotare...........:laugh2: :laugh2: :laugh2:

trident_special
23/01/2007, 13:14
Io credo che il messaggio originale di Pampie voleva essere di scuse. Adesso mi sembra che tutto abbia preso un'altra strada. E' già un paio di settimane che leggo post sul fatto che scriviamo caxxate oppure che si chiudono discussioni e robe varie. Io, se mi permettete vorrei dire la mia. Credo che il bello del bar sia proprio la gente diversa che lo popola. Se c'è uno che vuole caxxeggiare buon per lui. Se l'altro invece scrive in maniera ricercata, altrettanto buon per lui. Pampie si è voluto scusare ed ha fatto bene, se poi c'è chi si è offeso e chi no, questo è normale. Io non mi sono sentito offeso in nessun modo ed in piccola parte ho contribuito anch'io ai messaggi. Però secondo me ognuno dev'essere libero di dire ciò che vuole, rispettando le regole. La passione per le moto, la goliardia e tutto il resto possono convivere tranquillamente, basta non prendersi troppo sul serio in questo che in fondo in fondo è un logo di ritrovo virtuale. Io non voglio far la predica, e se è uscita come tale mi scuso. E spero che questo non sia come il post di pampie di quando aveva deciso di lasciare il forum. Che fu tra l'altro il primo che lessi appena iscritto, e mi dette l'idea del tono di questo forum. Divertiamoci ragazzi!:wink_:

Icegeogi
23/01/2007, 13:16

faccio quello che desideri padrone...altrimenti non mi presti più la motazza...:wub: :wub:

se vuoi abbasso anche lo sguardo ...ma poi come minchia scrivo se non vedo il videooooooooo :laugh2: :laugh2:

Icegeogi
23/01/2007, 13:17
non resta che quotare...........:laugh2: :laugh2: :laugh2:

ocio tu...:tongue: :tongue: :tongue:

krupica
23/01/2007, 13:17
... il post di pampie di quando aveva deciso di lasciare il forum. Che fu tra l'altro il primo che lessi appena iscritto...

Un esordio traumatico, praticamente un'infanzia virtuale rovinata.

Raiden
23/01/2007, 13:18
lo sapevo io che ne combinate sempre qualcuna, voi caxxari mah! :biggrin3:
cribbio ieri non mi sono potuto collegare :dry: che peccato :cry:

nirvana
ICE ;) non meriterebbero una Donna come te :) (frase seria) ...

BRUSAGUME ... tanto di cappello diamine ...

NIRVANA ... non vantarti e non parlare di cose serie in un mondo in cui la gente fa finta che tutto sia serio per sentirsi migliore ;) tu vali molto più di quel che hai scritto

EVERTS ... non vali niente ma sei simpatico :D

e potrei andare avanti ... ma non capireste che sto sorridendo e non sto urlando davanti al PC, mi spiace per tanti di voi ;) non vorrei deludervi ma non cerco certo il protagonismo in un forum di moto ... eheh ... vabbè :)

rilassatevi :)
..............1 giorno saro'piu'famoso di gesu'.........:D

pampie
Divertiamoci ragazzi!:wink_:

ecco.. ci voleva un ragazzino di 12 anni per spiegarvelo ;) :D :D :D :D :D

ah, una cosa importante.. non ho ricevuto MP da MODERATORI o BOSS.. non ho scritto per evitare un banning o cavolate simili.. ma solo perchè amo davvero la goliardia e l'ironia e quindi non volevo confonderla con la mediocre volgarità :)

kronos35
Io credo che il messaggio originale di Pampie voleva essere di scuse. Adesso mi sembra che tutto abbia preso un'altra strada. E' già un paio di settimane che leggo post sul fatto che scriviamo caxxate oppure che si chiudono discussioni e robe varie. Io, se mi permettete vorrei dire la mia. Credo che il bello del bar sia proprio la gente diversa che lo popola. Se c'è uno che vuole caxxeggiare buon per lui. Se l'altro invece scrive in maniera ricercata, altrettanto buon per lui. Pampie si è voluto scusare ed ha fatto bene, se poi c'è chi si è offeso e chi no, questo è normale. Io non mi sono sentito offeso in nessun modo ed in piccola parte ho contribuito anch'io ai messaggi. Però secondo me ognuno dev'essere libero di dire ciò che vuole, rispettando le regole. La passione per le moto, la goliardia e tutto il resto possono convivere tranquillamente, basta non prendersi troppo sul serio in questo che in fondo in fondo è un logo di ritrovo virtuale. Io non voglio far la predica, e se è uscita come tale mi scuso. E spero che questo non sia come il post di pampie di quando aveva deciso di lasciare il forum. Che fu tra l'altro il primo che lessi appena iscritto, e mi dette l'idea del tono di questo forum. Divertiamoci ragazzi!:wink_:

L unica strada che conosco ha tante curve, boia chi molla!!!

krupica
se vuoi abbasso anche lo sguardo ...ma poi come minchia scrivo se non vedo il videooooooooo :laugh2: :laugh2:

Pigia i tasti a casaccio e premi invio: è la tecnica migliore per scrivere sul forum e la stiamo applicando quasi tutti.

Brusagume
23/01/2007, 13:19

Ti quoto...............hai troppo ragione............:coool: :coool: :coool:

pampie
23/01/2007, 13:20
lo sapevo io che ne combinate sempre qualcuna, voi caxxari mah! :biggrin3:
cribbio ieri non mi sono potuto collegare :dry: che peccato :cry:

ti sei perso solo una marea di cavolate di scarso buon gusto anche se spaventosamente divertenti per chi le scriveva :D :D :D

ed ora una marea di cavolate noiose per chi le legge e forse divertenti per chi se le rilegge compiaciuto :)

uffa ... non ho mai meritato un QUOTE di BRUSAGUME ... e questo arriva e TAAAC :D

nirvana
23/01/2007, 13:21
il bello del bar sia proprio la gente diversa che lo popola.

gente?
e che grande complimento..............
semmai.....GENTAGLIA..........:D

trident_special

Ma per favore! Se sono appena passato alla terza elementare!:biggrin3:

Brusagume

ah, una cosa importante.. non ho ricevuto MP da MODERATORI o BOSS.. non ho scritto per evitare un banning o cavolate simili.. ma solo perchè amo davvero la goliardia e l'ironia e quindi non volevo confonderla con la mediocre volgarità :)

pampie smettila però adesso:mad: :mad: :mad:
Mi sembra tutto chiaro ADESSO BASTA:mad: :mad:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

maverick65
23/01/2007, 13:22
L unica strada che conosco ha tante curve, boia chi molla!!!

azz.....ti devo riquotare....:wink_: :wink_:

kronos35
23/01/2007, 13:23
Dai Pampie ne hai fuso piu' di uno, don't you dare to stop m'a friend!!!

Icegeogi
23/01/2007, 13:23
azz.....ti devo riquotare....:wink_: :wink_:

sarà all'appuntamento....:wink_: :wink_:

maverick65
23/01/2007, 13:25
sarà all'appuntamento....:wink_: :wink_:

very good..............(notare la padronanza della lingua):wink_: :wink_:

kronos35
Propongo Pampie come iniziatore ufficiale della giornata!!!!
VOTE FOR PAMPIE VOTE FOR PAMPIE VOTE FOR PAMPIE

Icegeogi
adesso vi lascio che c'ho un paio di società da finire di mandare a zampe all'aria....poi devo pettinare le barbie...e andare a ritirare la borsetta nuova da Prada...

ciao belli......:tongue: :tongue:

kronos35
23/01/2007, 13:26
HAve yourself a good day Geisha San......smack!!

nirvana
23/01/2007, 13:27
adesso vi lascio che c'ho un paio di società da finire di mandare a zampe all'aria....poi devo pettinare le barbie...e andare a ritirare la borsetta nuova da Prada...

ciao belli......:tongue: :tongue:
beata te...........io sto masterizzando 1misero pornazzo:cry: :tongue:

zlatantv
23/01/2007, 13:35
Hai ragione hanno solo tolto il post

Gia...dove è il post??,era quello sul panda??

pampie
23/01/2007, 13:36
Dai Pampie ne hai fuso piu' di uno, don't you dare to stop m'a friend!!!

non ho studiato e non conosco il francese, scusami

everts76™
23/01/2007, 13:43
i piu'deficenti
i piu'bistrattati,
i reietti del foro,
i sottovalutati.....

HO FATTO 1READING SU RAI FUTURA DOVE IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE HA DEFINITO LA MIA PROSA 10 ANNI AVANTI RISPETTO AGLI ALTRI DICENDO CHE IL MIO E'1NUOVO E STUPENDO MODO DI FARE POESIA.
IL MIO PRIMO RACCONTO,PUBBLICATO SU APHORISM HA OTTENUTO L'HOME PAGE ED 1CRITICA SUPERBA.........

oddio,come me la rido..........tra poco anche pampie se ne uscira'dicendo di essere 1poeta......
everts........se e'vero quello che dici 6 1 grande.....mi avevi quasi fregato:wink_:

tutto vero..... :wink_: fregato!! :coool:

pampie
23/01/2007, 13:50
non toccate il panda, è un mio serio problema personale ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/17421-astinenza.html?highlight=astinenza

Uzz
23/01/2007, 14:00
Per differenziarsi dalla massa non c è sicuramente bisogno di scrivere in modo diverso o parlare in modo diverso

per esprimere un concetto nel 2007 dove ogni messaggio deve arrivare nel modo più chiaro semplice e veloce possibile non serve complicarlo con parole desuete.....

Io penso che se iniziassi da adesso a scrivere in inglese, perchè mi va così, non vedo perchè non potrei farlo:wink_: , se a BB, piace scrivere così, chi siamo noi tutti, io per primo (perchè per giudicare non si intende necessariamente positivamente), per limitargli questa libertà? Per criticare il suo modo di scrivere...:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Allora cominciamo anche a correggerci gli errori, la punteggiature, la formattazione del testo.... EDDAI! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:coool: Ciao BRUSA!:biggrin3:

pampie
23/01/2007, 14:06
dai scrivi in inglese :D

il problema potrebbe arrivare se, mai così fosse, tu giudicassi in inglese ;)

Uzz
23/01/2007, 14:09
dai scrivi in inglese :D

il problema potrebbe arrivare se, mai così fosse, tu giudicassi in inglese ;)

Te prova a rimettere piede a Pisa e a non chiamarmi o farmi chiamare da quel CONNUTO là che entrambi conosciamo e poi vedi!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

;)

pampie
23/01/2007, 14:10
il problema è che a PISA non ci sono mai stato, sbagli persona ;)

black bomber
23/01/2007, 14:12
dedicato a pampie
e a nessun altro

non dubito del tuo pentimento
infatti mi sono detto perplesso,
nel senso che e' tua abitudine
dissacrare e provocare
piu' che ricucire e limare,
per questo sei unico,
per questo ci piaci,
volevo essere ironico e a tono,
leggendo un tuo post di scuse
era un'occasione ghiotta
da non lasciarsela sfuggire,
ma non dubito del tuo sentire,
che la sincerita' non ti manca
e non la mandi a dire.
in mezzo a questo ci sono altre
6 pagine di polemica mia
congiunta a un fastidioso
problema digestivo :biggrin3:

mi sei simpatico lo sai

dott_speed
23/01/2007, 14:13
te ho detto che devi venire in Umbria ....

pampie
23/01/2007, 14:14
ti son simpatico e lo so
chi ma potrebbe dubitarne
leggendo il tuo poetico pensare
che il modo in cui io oso
innamorato del parlarne
possa mai irritare

Uzz
23/01/2007, 14:14
il problema è che a PISA non ci sono mai stato, sbagli persona ;)

e il Ghino, Nail, dove l'hai conosciuti?:blink: :blink:

pampie
23/01/2007, 14:15
te ho detto che devi venire in Umbria ....

si lo hai detto ... e poi hai cominciato ad offendere però :D

pampie
23/01/2007, 14:15
e il Ghino, Nail, dove l'hai conosciuti?:blink: :blink:

in un locale privato di cui non posso dire molto altro ...

aggiungo che avevo loro proposto di chiamare te, BB o altri ma ... :D :D :D :D

Uzz
23/01/2007, 14:18
in un locale privato di cui non posso dire molto altro ...

aggiungo che avevo loro proposto di chiamare te, BB o altri ma ...

Ringraziali da parte mia allora quando li rivedi i tuoi amici...:angry: :pukeface:

black bomber
23/01/2007, 14:19
ma?
ma?
ma?

avevano deciso di spupazzarti da soli
e siete finiti a provare camerette all'ikea

pampie
23/01/2007, 14:21
ed a bere birra a pochi metri da casa tua :D :D :D :D :D :D

e comunque ... NAIL con la frusta diventa davvero ammaliante ;)

peccato non stia mai zitta :D :D :D

oh ragazzi ... ho fatto fare un post non poetico ad UNABOMBER :D

kronos35
23/01/2007, 14:21
non ho studiato e non conosco il francese, scusami

si vede che non hai studiato infatto questo non e' francese ma jappocinese.

pampie
23/01/2007, 14:23
si vede che non hai studiato infatto questo non e' francese ma jappocinese.

infatto hai ragione ... me la tradoci per cortasia? :laugh2:

black bomber
23/01/2007, 14:31
oh cielo!
e dire che siete cosi' volgari in italiano,
se cambiamo continente avro' un travaso
cerebrale.

Ghino
23/01/2007, 14:34
Ringraziali da parte mia allora quando li rivedi i tuoi amici...:angry: :pukeface:

Ma te credi ancora a sta scimmia pazza ..... :dry: :dry:
Cmq, davvero eclatante dopo la 3° pagina il Niente più assoluto ....
E dire 3° Pagina è già un bel complimento ....
Quindi visto che mi son dovuto leggere 13/14 pagine di niente ....
Andatevene Aff****o !!!! :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
23/01/2007, 14:34
Ah!! Dimenticavo togliete a Black Bomber quelle strane sigarette, ne sta abusando troppo !!!

nirvana
23/01/2007, 14:36
mi piacete cosi tanto che quasi quasi.........vi trombo tutti.....................:D

nirvana
23/01/2007, 14:38
Ah!! Dimenticavo togliete a Black Bomber quelle strane sigarette, ne sta abusando troppo !!!
..........a ta invece le pillolette blu.........:D

Ghino
23/01/2007, 14:39
mi piacete cosi tanto che quasi quasi.........vi trombo tutti.....................:D

A me non mi Tr*mbi !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Visto ciò che dici, non ci provare nemmeno a farmi proposte :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma tu guarda certa gente propio non la sopporto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ah!! Culattone, grazie x i saluti, li ho ricevuti da un'altro culattone come te ...... però dai sto coso in Avatar, in tutta verità mi da fastidio :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ghino
23/01/2007, 14:40
..........a ta invece le pillolette blu.........:D

Seeeeeeeeeeeeeeee ....
Se prendessi le pillole Blu, sarebbe un tale eccesso, che troverei il modo di Trom**rmi da solo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Uzz
23/01/2007, 14:46
Ma te credi ancora a sta scimmia pazza ..... :dry: :dry:
Cmq, davvero eclatante dopo la 3° pagina il Niente più assoluto ....
E dire 3° Pagina è già un bel complimento ....
Quindi visto che mi son dovuto leggere 13/14 pagine di niente ....
Andatevene Aff****o !!!! :tongue: :tongue: :tongue:

Scimmia pazza o no te sei una m*rda.....:dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Ghino
23/01/2007, 14:49
Scimmia pazza o no te sei una m*rda.....:dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Si si questo è vero ....
Ma è un' altro discorso .... adesso non andiamo Off topa !!!

pampie
23/01/2007, 14:49
fortunatamente poi qui ci vogliamo tutti pene

ah Ghino.. ora capisco perchè ridevi quando ho detto "chiamiamo UZZ?" :D

pettibike
23/01/2007, 14:51
Si si questo è vero ....
Ma è un' altro discorso .... adesso non andiamo Off topa !!!

ciao disgrazia!!!!!:w00t: :w00t: ti aspettavo a padova!?!?:dry: :dry:
cos'è la perpetua ti ha accorciato le briglie??:tongue: :tongue:

Ghino
23/01/2007, 14:52
fortunatamente poi qui ci vogliamo tutti pene

ah Ghino.. ora capisco perchè ridevi quando ho detto "chiamiamo UZZ?" :D

Guarda che sei davvero perfido .....
Adesso mi vuoi mettere in cattiva luce .... di fronte al Forum ....
Vabbè fai te, tanto m'importa na sega .........:tongue: :tongue: :tongue:

pampie
23/01/2007, 14:55
eheheheheh ... pensa se parlassi tu di me :D :D :D :D :D

la sega è la parte che preferisco di te ;)

Uzz
23/01/2007, 14:56
Si si questo è vero ....
Ma è un' altro discorso ....

Spero per te che tu stia apprendendo in fretta quello che ti stanno insegnando quei simil-cinesi là....

Appena ti vedo...

http://www.hug-info.dk/kliche/klicomp/knockout.jpg

Ghino
23/01/2007, 14:56
ciao disgrazia!!!!!:w00t: :w00t: ti aspettavo a padova!?!?:dry: :dry:
cos'è la perpetua ti ha accorciato le briglie??:tongue: :tongue:

Diciamo che mi son messo in una situazione in cui mi rimane poco o niente in fatto di tempo libero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
I'm Sorry :wub:

pampie
23/01/2007, 14:57
si sta preparando la scusa per evitarmi ;)

black bomber
23/01/2007, 15:00

tu hai da provare l'amore senza dentiera
prima di apprezzare altre venture di basso profilo

Ghino
23/01/2007, 15:00

Di te non ho niente da dire ....
E poi tu sei sempre cosi trasparente, quindi parli da solo, e direi anche troppo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Spero per te che tu stia apprendendo in fretta quello che ti stanno insegnando quei simil-cinesi là....

Appena ti vedo...

http://www.hug-info.dk/kliche/klicomp/knockout.jpg

Mha!! guarda non avendo molto tempo a disposizione mi son deciso x questa, molto più veloce ed efficace :wink_:
http://www.beretta.it/dati/ImmaginiProdottiBeretta%5C2%5C80_elenco.jpg

pampie
23/01/2007, 15:02
Ghino, sei una persona di cattivo gusto ... davvero

Uzz
23/01/2007, 15:03
Di te non ho niente da dire ....
E poi tu sei sempre cosi trasparente, quindi parli da solo, e direi anche troppo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Mha!! guarda non avendo molto tempo a disposizione mi son deciso x questa, molto più veloce ed efficace :wink_:
http://www.beretta.it/dati/ImmaginiProdottiBeretta%5C2%5C80_elenco.jpg

Finchè non vedo non credo...:mad: :mad: :mad: :mad:

Continuo a ribadire il concetto! Alla cena con noi il 10 dicembre no, e con questa pecora in giro assorbente si????????????????

Ma va**anculo te VA'!!!! :mad:

pampie
23/01/2007, 15:04
io ho portato una donna, non dimenticarlo ;)

Rickystyle
23/01/2007, 15:05
E ti quoto :coool: :coool: :coool: .................e per questo che molti non scrivono più come un tempo...............:coool: :coool: :coool: a buon intenditor........

Perche invece che parlare di moto.......si leggono poeti inprovvisati e saggie lezioni sul senso della vita......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BASTA !!! RITORNIAMO A PARLARE DI MOTO PER FAVORE RAGAZZI E RAGAZZE............
grazie mille:coool:

e io che credevo fosse a causa dei cazzari:wink_:

i piu'deficenti
i piu'bistrattati,
i reietti del foro,
i sottovalutati.....

io sono pittore...:biggrin3: :biggrin3:

ho un pennello lungo largo forte e bello...:ph34r:
lo uso proprio come fossi un vero artista,:rolleyes:
e con il mio pennello sono un gran professionista!:wink_:

Ghino
23/01/2007, 15:06
Finchè non vedo non credo...:mad: :mad: :mad: :mad:

Continuo a ribadire il concetto! Alla cena con noi il 10 dicembre no, e con questa pecora in giro assorbente si????????????????

Ma va**anculo te VA'!!!! :mad:

Capisco e mi prenderò le mie responsabilità :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino, sei una persona di cattivo gusto ... davvero

Si hai ragione ti Chiedo scusa, ma son davvero una brutta persona !!!

pampie
23/01/2007, 15:06
this is the end ... my only friend ... the end

Ghino
23/01/2007, 15:11
Me ne vado prima che sia troppo tardi ......
Cmq, Io non accetto le tue scuse ....
In quanto ritengo questo post, solo l'ennesima provocazione,e come detto in precedenza nessuno ti ha chiesto niente, quindi hai solo manie di onnipresenza.
Inoltre non capisco di cosa ti dovresti scusare.
Pampie, mi spiace ma cosi non possiamo continuare, esci dal baratro che ti inghiotte .............

pampie
23/01/2007, 15:12
Pampie, mi spiace ma cosi non possiamo continuare, esci dal baratro che ti inghiotte .............

ok, smetterò di uscire con Nail ... :wub:

black bomber
23/01/2007, 15:15
Me ne vado prima che sia troppo tardi ......
Cmq, Io non accetto le tue scuse ....
In quanto ritengo questo post, solo l'ennesima provocazione,e come detto in precedenza nessuno ti ha chiesto niente, quindi hai solo manie di onnipresenza.
Inoltre non capisco di cosa ti dovresti scusare.

ma la colpa e' anche un po' tua
da quando gli scavi le fosse sotto i piedi
con le ruote artigliate invernali
che hai messo alla tripla,
potresti avere piu' fiducia nei tuoi mezzi
e usare le termocoperte
per lui ci vuole lo scozzese lo sai

Brusagume
23/01/2007, 15:16
e io che credevo fosse a causa dei cazzari:wink_:

io sono pittore...:biggrin3: :biggrin3:

ho un pennello lungo largo forte e bello...:ph34r:
lo uso proprio come fossi un vero artista,:rolleyes:
e con il mio pennello sono un gran professionista!:wink_:

Forse hai ragione te....è colpa dei cazzari tutta colpa loro:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dio maledica i cazzari:rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_:

pampie
23/01/2007, 15:17
lo fa già :)

Brusa.. è un peccato che ci si sia scontrati così duramente a voce, forse abbiamo frainteso qualcosa.. :(

Rickystyle
23/01/2007, 15:18
m
per lui ci vuole lo scozzese lo sai

se a pampie gli diamo il kilt siamo rovinati...:biggrin3:
io prenoto dal fabbro del villaggio la miglior mutanda ferrata che può produrre!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
23/01/2007, 15:19