PDA

Visualizza Versione Completa : Risultati primo tagliando

mayfly
15/05/2011, 09:25
Ieri sono andato a ritirare la Bonnita dopo il primo tagliando

Mi hanno cambiato sella (senza richiesta)
Non mi hanno riparato la fascetta rotta del filo della frizione
Mi hanno montato
il cavalletto centrale
la piastra para coppa olio
il borsone sul serbatoio

Mi hanno cambiato l'olio

Risultato 138 eurini, ma non č questo il punto.

Ora quando cambio le marce basse sento delle belle vibrazioni sulle pedane, e ieri anche ad un velocitā di 120 km orari le vibrazioni rispetto al pre tagliando sono aumentate.

Ho la sensazione che la colpa sia del cavalletto centrale.
La leva con la molla secondo me č troppo vicina alla catena, poi io sto cavalletto centrale non lo utilizzo mai.

Per il resto la moto vā benissimo, voi che ne dite?

:)

grazie in anticipo per l'aiuto.

Los Zed
15/05/2011, 10:27

Mi hanno cambiato sella (senza richiesta)
Non mi hanno riparato la fascetta rotta del filo della frizione
Mi hanno montato
il cavalletto centrale
la piastra para coppa olio
il borsone sul serbatoio

Mi hanno cambiato l'olio

Risultato 138 eurini, ma non č questo il punto.

Ora quando cambio le marce basse sento delle belle vibrazioni sulle pedane, e ieri anche ad un velocitā di 120 km orari le vibrazioni rispetto al pre tagliando sono aumentate.

La leva con la molla secondo me č troppo vicina alla catena, poi io sto cavalletto centrale non lo utilizzo mai.

magari non ho capito bene io...
per 138 euro oltre al tagliando ti hanno pure montato tutta quella roba?
e te ne lamenti? coi soldi che ci fai rivendendola puoi benissimo farti mettere apposto tutto il discorso vibrazioni anche da qualcun'altro! :biggrin3:

LordWhiteSnow
15/05/2011, 10:52
magari non ho capito bene io...
per 138 euro oltre al tagliando ti hanno pure montato tutta quella roba?
e te ne lamenti? coi soldi che ci fai rivendendola puoi benissimo farti mettere apposto tutto il discorso vibrazioni anche da qualcun'altro! :biggrin3:

Mi accodo, anche a me par poco :blink:

TRUSTon
15/05/2011, 10:56
Sicuro che era la tua?

Exa
15/05/2011, 11:01

io ho il cavalletto centrale e non ho mai sentito vibrazioni:rolleyes:

Nicco81
15/05/2011, 11:27
......... per cambiare la sella ci vorranno sė e no 10 secondi netti...........il fatto che te l'abbiano fatto senza che tu glielo abbia chiesto pare pių una cortesia piuttosto che un modo per spillarti soldi (guarda se sulla fattura c'č il dettaglio del servizio).

Per il resto.......... al primo tagliando spesi circa 150 euro e mi cambiarono l'olio e fecero qualcosa del tipo controllo bulloni e viti..... per 138 euro un cavalletto montato, l'olio cambiato, e il disturbo di montarti una sella e la piastra mi pare un prezzo ragionevole...

Intendiamoci... ragionevole considerati i prezzi dei vari concessionari..... ;)

Gattosenzacoda
15/05/2011, 11:31
mi sa che hai ritirato la moto di qualcun altro

mariorom63
15/05/2011, 16:11
Ottimo prezzo, io meno di 150 euro non ho mai speso, dacci l'indirizzo.
Io comunque i tagliandi da quando č scaduta la garanzia, me li faccio da solo, non solo per i prezzi ma perche cosi sō quello che utillizzo e faccio, specialmente con il serragio dei bulloni e altro.:wink_:

Eramanc
15/05/2011, 16:49
Vendimi il cavalletto centrale che io ti pago un altro tagliando!

Herbie 53
15/05/2011, 18:26
mi sa che hai ritirato la moto di qualcun altro

:laugh2:

el que
15/05/2011, 18:27
mi pare anche a me poco, per curiositā, da chi se andato (anche in mp)? a me tagliando e cambio pasticche mi hanno preventivato c.a. 280.

mayfly
15/05/2011, 18:27
Ragazzi, misā che non mi sono spiegato bene.
I 138 Eurini non c'entrano molto, non discuto questo.
Ho descritto quello che mi hanno montato per le vibrazioni e se questo poteva esserne la causa.

...

Grz a tutti per l'eventuale risposta.

Nighteagle
15/05/2011, 18:39
In alcuni 3D degli utlimi giorni non riesco a raccapezzarmi... dipendera' da me sicuramente.

mayfly
15/05/2011, 18:45
In alcuni 3D degli utlimi giorni non riesco a raccapezzarmi... dipendera' da me sicuramente.

Evidentemente sono io che non sono riuscito a spiegarmi come volevo.
:sick::sick::sick::sick:

mariorom63
15/05/2011, 21:43
Evidentemente sono io che non sono riuscito a spiegarmi come volevo.
:sick::sick::sick::sick:

No ti sei spiegato benissimo, siamo noi che simo rimasti meravigliati della spesa.:biggrin3:
Comunque se sei sicuro che le vibrazioni che senti sulle pedane sono aumentate, io tornerei dal Conc. e farei controllare cavalletto, ma fai anche verificare il serraggio delle bulloni che uniscono i tubi della culla a telaio superiore soprattutto quelli in basso posti proprio vicino alle pedane.
Sulla mia moto ne ho riscontrato l'allentamento, sai lė appoggia il motore.:dry: