Visualizza Versione Completa : Cupolino street phantom black
Ciao a tutti, vendo per street triple cupolino originale triumph colore nero per street r Phantom Black, nuovo, mai usato. Grazie a tutti. Prezzo comprensivo di spese di spedizione.
Rallye675
30/05/2011, 14:26
Interessato all'acquisto!!!
Il cupolino è ancora disponibile, fatti sentire così ci mettiamo d'accordo. Grazie per l'interessamento.
Se qualcuno è interessato, posso arrivare a 100,00 comprese le spese di spedizione. Tengo a precisare che il pezzo in oggetto è nuovo e completo di tutti gli accessori per il montaggio.
Ciao a tutti, se interessati al cupolino per street colore phantom black, NUOVO, posso arrivare a vendere a 90,00 compreso S.S. pacco celere 3.
Non interessa proprio a nessuno il cupolino? E' nuovo, ancora imballato con tutti gli accessori per il montaggio, e a questo prezzo se togliete i 15 euro che costa la spedizione, lo pagate solo 75,00, un affarone.....! Tengo a precisare che il cupolino E' ORIGINALE TRIUMPH!!!!!
potresti postare delle foto
Ciao, se proprio sei interessato e ti servono proprio le foto, inviami la tua mail e vedrò di farle e inviartele, non perchè non mi vada l'idea di mandarti le foto, ma perchè non volevo sballare gli accessori solo per fare le fotografie. Comunque se vai sul sito triumph alla categoria accessori, lo puoi tranquillamente vedere, perchè il cupolino è quello originale triumph per street phantom black, completo degli accessori necessari per il montaggio, ancora nello scatolone accessori triumph, ancora imballato.
Fammi sapere se hai ancora bisogno delle foto.
A quanto pare il cupolino se lo è aggiudicato jed848, percui è da considerarsi venduto.