Visualizza Versione Completa : VENDO POMPA FRENO ANTERIORE ORIGINALE PER BONNEVILLE
snuzzolo
15/05/2011, 11:37
VENDO POMPA FRENO ANTERIORE ORIGINALE TRIUMPH. PER INTENDERCI QUELLA DI PLASTICA CHE MONTANO DI SERIE SULLA BONNEVILLE. LA POMPA E' NUOVA ESSENDO STATA SMONTATA IN CONCESSIONARIO
Gattosenzacoda
15/05/2011, 11:43
la pompa in plastica?
forse la bambola gonfiabile è in plastica
sono molto interessato, hai mp
Gattosenzacoda
15/05/2011, 17:53
sono molto interessato, hai mp
alla pompa in plastica?? :blink:
logicamente spero che si sia sbagliato a scrivere e spero anche che non intenda il bicchierino dell olio. Gli ho mandato un mp, vediamo quando risponde.
snuzzolo
16/05/2011, 08:13
si si tratta del bicchierino dell'olio dei freni montato sul manubrio. l'ho chiamato di plastica per distinguerlo da quello di alluminio che ho montato.
l'accessorio è nuovo nel senso che la moto è nuova e l'ho cambiato in concessionario prima di ritirarla.
Gattosenzacoda
16/05/2011, 09:30
si si tratta del bicchierino dell'olio dei freni montato sul manubrio. l'ho chiamato di plastica per distinguerlo da quello di alluminio che ho montato.
l'accessorio è nuovo nel senso che la moto è nuova e l'ho cambiato in concessionario prima di ritirarla.
si, ma quello si chiama serbatoio dell'olio, non pompa :rolleyes:
snuzzolo
16/05/2011, 12:37
anch'io l'avrei chiamato ed in effetti lo chiamo serbatoio dell'olio, mi ha tratto in inganno la triumph che lo chiama pompa dell'olio, così infatti c'è scritto sulla scatola che conteneva il sebatoio in alluminio che ho montato.