PDA

Visualizza Versione Completa : KIT MK3 su iniettate!

SB07
15/05/2011, 14:49
Buona domencia a tutti!!!

Ho ricevuto in regalo dai miei genitori il Kit MK3 per la mia Thruxton!!! :w00t:
Appena saputo del regalo..ho chiamato il negozio dove hanno comperato il Kit...chiedendo la perfetta compatibilità con il modello della mia moto...Oggi visto la giornataccia mi stavo mettendo d'impegno per montarlo...quando vedendo solamente la dimesione dei due filtri conici ho dovuto rinunciare :cry:
Avevo chiesto se per montare questo gruppo sarei stato obbligato a tagliare i fianchetti originali, ma mi hanno detto ke non ce ne era di bisogno... ma non è proprio così!!! oltre al fatto che tutti i cablaggi posti li sotto sarebbero a vista...:wacko:
Qualcuno di voi per caso ha già montato un kit MK3 su una Iniettata???
Se per caso non fosse possibile chiederò al negozio di sostituirmi il kit con qualke cosa d'altro...:sick:

motomike78
15/05/2011, 14:54
per montarlo c'è bisogno anche di una centralina aggiuntiva oppure
di rimappare la tua con mapa dedicata
se non sai farlo da solo col tunecu
fallo fare in conce

SB07
15/05/2011, 15:04
Infatti sono già in parola con una persona che sviluppa centraline per portargli la mia..solo che questo kit di filtri mi ha preso un attimo in contropiede!
-Conosci qualcuno che lo ha montato su una iniettata?
-Senza modificare i fianchetti originali?
-Il cablaggio fusibili, spinotti vari...resta comunque protetto?

djpoppy
15/05/2011, 15:07
Credo che devi eliminare tutto... Scatola filtri e fianchetti... Oltre assolutamente rimappare...

ilmaximo
15/05/2011, 15:26
è il kit della british-customs?

SB07
15/05/2011, 15:37
è il kit della british-customs?

Si! esatto!:biggrin3:

motomike78
15/05/2011, 15:54
Infatti sono già in parola con una persona che sviluppa centraline per portargli la mia..solo che questo kit di filtri mi ha preso un attimo in contropiede!
-Il cablaggio fusibili, spinotti vari...resta comunque protetto?

docceri e fitzcarraldo

pellica
15/05/2011, 15:55
Vendi? :rolleyes:

ilmaximo
15/05/2011, 16:10
questo è il PDF con le istruzioni :wink_:

http://www.british-customs.com/downloads.php?productid=17441&dlid=1

djpoppy
15/05/2011, 17:39
questo è il PDF con le istruzioni :wink_:

http://www.british-customs.com/downloads.php?productid=17441&dlid=1

Da quelle sembra che i fianchetti li puoi rimettere... :coool:

fitzcarraldo
15/05/2011, 19:32
-Il cablaggio fusibili, spinotti vari...resta comunque protetto?:blink::blink: non capisco cosa c'entrano i fianchetti!!???piuttosto... hai ben chiare le modifiche che devi fare per poter montare i filtri conici???

Centralina aggiuntiva oppure eventuale rimappatura con Tune Ecu.
Sais
Sonde Lambda.

Do per scontato che tu abbia già gli scarichi aperti.....

SB07
15/05/2011, 22:04
:blink::blink: non capisco cosa c'entrano i fianchetti!!???piuttosto... hai ben chiare le modifiche che devi fare per poter montare i filtri conici???

Centralina aggiuntiva oppure eventuale rimappatura con Tune Ecu.
Sais
Sonde Lambda.

Do per scontato che tu abbia già gli scarichi aperti.....

Ciao!
Mi sembra di aver capito che te monti questo kit! bene..dunque se ti va potresti darmi le tue impressioni! :biggrin3:
La marmitta aperta ce l'ho già, ho appena montato una Arrow 2 in 1, infatti l'intenzione era quella di completare il lavoro con centralina e filtri!!!
Solamente che quando ho visto il gruppo filtri mi è sembrato ke i fianchetti originali non vadano bene..cioè..che mi toccherebbe modificarli per farci stare i due filtri conici... e questo vorrei evitarlo..tutto quì! oltre al fatto ke in quella zona ci sono tutti i cablaggi e a vista senza fianchetti sarebbero bruttini...
Hai trovato delle difficoltà nel montare il Kit MK3?

La centralina sono combattuto...ho varie opzioni a disposizione..devo capire bene qual'è la migliore, in questi casi non sto a guardare i 100 euro più o meno, anke perchè la moto deve andare bene.. :wink_:

J3k
16/05/2011, 13:25
Vorrei avere i tuoi genitori... :cry:

Bisa_T100
18/05/2011, 14:18
Seguo con interesse....
Ci sono cose che però non mi sono chiare, il Sais va proprio eliminato?
Dove si possono riposizionare batteria e Scatola fusibili?