Visualizza Versione Completa : assicurazione
Vista l'imminente scadenza dell'assicurazione vi chiedo per che cifra avete assicurato le vostre tigri.
La mia è immatricolata a giugno 2010.
Grazie e tutti
Dai un'occhiata qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/157904-proposito-di-assicurazioni.html
e qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph.html
grazie,
ma volevo avere solo un termine di paragone sulla valutazione della mia tigre per l'assicurazione su incendio e furto....non mi andrebbe di sopra o sottovalutarla.
grazie,
ma volevo avere solo un termine di paragone sulla valutazione della mia tigre per l'assicurazione su incendio e furto....non mi andrebbe di sopra o sottovalutarla.
Non avevo capito.
La mia è di maggio 2010 e l'ho assicurata per € 9000.
Credo che tu non possa scegliere arbitrariamente il valore,tanto ti rimborserebbero secondo il valore di mercato;personalmente non ho mai fatto incendio e furto,perciò non ne ho la più pallida idea.
navigator
16/05/2011, 06:42
Credo che tu non possa scegliere arbitrariamente il valore,tanto ti rimborserebbero secondo il valore di mercato;personalmente non ho mai fatto incendio e furto,perciò non ne ho la più pallida idea.
Infatti... il valore massimo rimborsato in caso di furto è quello presente nei listini delle assicurazioni (a cui devi togliere se la hai la franchigia) che se non mi sbaglio si rifanno alle quotazioni eurotax.
Normalmente inoltre viene adeguato automaticamente di anno in anno alla nuova quotazione.
maskerina
16/05/2011, 10:39
Directline
Massimale Responsabilità civile: 2.500.000/1.000.000 €
Furto e incendio (Scoperto\Franchigia) 15% - 258,00 €
Assistenza: Deluxe
Assicurata per €7.000
Classe B/M 11
Costo: €571
L'assistenza Deluxe mi ha salvato. Sono rimasto a piedi con la moto a causa della batteria e il carro attrezzi mi ha portato la moto prima a casa e due giorni dopo dal meccanico a costo zero!
futermaus
16/05/2011, 12:15
Directline
Massimale Responsabilità civile: 2.500.000/1.000.000 €
Furto e incendio (Scoperto\Franchigia) 15% - 258,00 €
Assistenza: Deluxe
Assicurata per €7.000
Classe B/M 11
Costo: €571
L'assistenza Deluxe mi ha salvato. Sono rimasto a piedi con la moto a causa della batteria e il carro attrezzi mi ha portato la moto prima a casa e due giorni dopo dal meccanico a costo zero!
la puoi sospendere?
maskerina
16/05/2011, 13:00
la puoi sospendere?
Un fermo all'anno. L'assicurazione dev'essere attiva almeno 61 giorni/anno.
essezeta
16/05/2011, 15:51
con directline puoi sospendere la polizza fino a due volte nell'annualità. Il costo di riattivazione è di 10 euro :wink_:
Sospensione assicurazione auto e moto ? Sospendere la polizza Direct Line (http://www.directline.it/iw-runtime/it_IT/pages/gia-cliente/sospensione-polizza-auto.page?)
maskerina
16/05/2011, 16:05
con directline puoi sospendere la polizza fino a due volte nell'annualità. Il costo di riattivazione è di 10 euro :wink_:
Sospensione assicurazione auto e moto ? Sospendere la polizza Direct Line (http://www.directline.it/iw-runtime/it_IT/pages/gia-cliente/sospensione-polizza-auto.page?)
Accipicchia! Mi sono fermato a quella dell'auto....:tongue:
cencio75
17/05/2011, 20:15
io rinnovo a fine mese a 820euro,rca ,incendio e furto(valutata 7000euro) e assistenza stradale...la moto è di marzo 2009 e la classe è la 6! ciao
Anche genertel lo fa. Mi sembra che queste due siano di gran lunga le migliori sul mercato per assistenza e prezzi
Ciao ragà, mi serve il vostro prezioso aiuto ! :dry:
la prossima settimana o entro fine mese devo portare la mia TRIUMPH usata dal concessionario a casa mia :w00t:
il conce mi ha consigliato di attivare un assicurazione giornaliera o di 3gg (week-end) per poter così effettuare il trasporto :blink: ammenoche non carico la moto in un furgone :botteee:
Chi di voi sa dirmi tariffe e recapiti di queste assicurazioni ? :cipenso:
Vi ringrazio :wtcp:
Ciao ragà, mi serve il vostro prezioso aiuto ! :dry:
la prossima settimana o entro fine mese devo portare la mia TRIUMPH usata dal concessionario a casa mia :w00t:
il conce mi ha consigliato di attivare un assicurazione giornaliera o di 3gg (week-end) per poter così effettuare il trasporto :blink: ammenoche non carico la moto in un furgone :botteee:
Chi di voi sa dirmi tariffe e recapiti di queste assicurazioni ? :cipenso:
Vi ringrazio :wtcp:
ciao io avevo lo stesso problema a dicembre,la mia ass. (allianz RAS) ti assicura anche solo un giorno, informati ma ti dico che il conto è salato:cry:quindi io ho assicurato la moto tutto l'anno l'ho portata a casa e il giorno dopo l'ho sospesa (io classe 8 pago 380 euro circa) ...se non sei proprio a secco dopo l'acquisto ti conviene fare come me almeno poi in primavera sei a posto. ciao
ciao io avevo lo stesso problema a dicembre,la mia ass. (allianz RAS) ti assicura anche solo un giorno, informati ma ti dico che il conto è salato:cry:quindi io ho assicurato la moto tutto l'anno l'ho portata a casa e il giorno dopo l'ho sospesa (io classe 8 pago 380 euro circa) ...se non sei proprio a secco dopo l'acquisto ti conviene fare come me almeno poi in primavera sei a posto. ciao
Già :rolleyes: avevo valutato anche questa cosa.... vedrò di informarmi :laugh2:
ti ringrazio per la veloce risposta :tongue:
iteuronet
10/01/2012, 18:44
la Sara ha una forma giornaliera. Cerca Sara free day.
Alle volte ti costa meno affittare un furgone...:ph34r:
sandro85
17/02/2012, 12:37
beati voi ragazzi... da me per una street con classe 12, i/f di 6000 euro e assistenza stradale si prendono 1400,00 euriiiiii
e' mi devo ritenere anche un privilegiato; ho sentito persone che come prima immatricolazione pagano 2000,00 euriiiiiiiiiiiii
penso sempre di mandare tutto a vaf.... e vendere la moto; ma la passione ha sempre preso il sopravvento.
MGBLACKHOLE
17/02/2012, 19:54
beati voi ragazzi... da me per una street con classe 12, i/f di 6000 euro e assistenza stradale si prendono 1400,00 euriiiiii
e' mi devo ritenere anche un privilegiato; ho sentito persone che come prima immatricolazione pagano 2000,00 euriiiiiiiiiiiii
penso sempre di mandare tutto a vaf.... e vendere la moto; ma la passione ha sempre preso il sopravvento.
Guarda che altri ragazzi della tua zona, con l'assicurazione convenzionata con Triumph hanno speso circa la metà di quello che hai pagato tu.
Informati
sandro85
24/02/2012, 21:06
Guarda che altri ragazzi della tua zona, con l'assicurazione convenzionata con Triumph hanno speso circa la metà di quello che hai pagato tu.
Informati
e siiiii quest'anno si cambia.....
grazieeeeeee
L'Ostile Inglese
26/02/2012, 10:09
io facendo vari preventivi alla fine sto passando a Groupama, sono residente in Basilicata ma mi costa meno dell'assicurazione Triumph che, comunque è molto conveniente