Visualizza Versione Completa : ammortizzatore di sterzo extreme tech per speed
vendo ammortizzatore di sterzo della extremetech per speed 1050, in ottimo stato e perfettamente funzionante.
si aggancia in posizione centrale alle viti che bloccano il radiatore al telaio e il bracciale al tubo della forcella.
regolabile in 21 posizioni di sforzo .
vorrei ricavare una cifra onesta ma non esosa.
allego foto !
SPEED HAWK
15/05/2011, 22:33
?:biggrin3:
uhm...vorr3i recuperare un po di soldi della cifra spesa.... intorno ai xxxxxxxxxo o giù di li.
nb: se non visualizzi la cifra, manami mp.
simonecannavale
16/05/2011, 08:07
interessato...orientativamente il prezzo??io ti offro 120 +ss..fammi sapere
hm... sei un po bassino come offerta....
ripeto... non voglio guadagnarci, ma vorrei almeno rientrare delle spese...
150 piu spese sped????????? altrimenti mex al mio num che se andiamo d accordo vado a farti una rica post pay nel pomeriggio1!!
150 piu spese sped????????? altrimenti mex al mio num che se andiamo d accordo vado a farti una rica post pay nel pomeriggio1!!
se aggiungi qualcosina... chiudiamo.
la mia offerta e e 165 comprese pedizioni in caso fammi sapere ihihi ciao
soprano... sei un uomo fortunato. Devo realizzare e pagare la riparazione della mia car... ti mando mp con i dati della postepay.
Se ricevo oggi, spedisco domani. mandami i tuoi dati.
marcocomo
17/05/2011, 09:08
venduto ?
sono in trattativa... ho avuto la richiesta, ho fatto la proposta.... ma non ho ancora avuto riscontro......
ok... visto che l'acquirente non si è fatto sentire +.. mi ritengo libero di continuare la vendita.
ammortizzatore di sterzo disponibile alla vendita... fate offerte se volete.
Paolospeed78
02/09/2012, 17:21
lo prendo io ti interessa?
MARCO1050
02/09/2012, 17:32
hai un mp
Paolospeed78
02/09/2012, 22:25
MARCO 1050 per correttezza ti devi mettere in coda se nn conosci le buone norme del forum funziona cosi questa si chiama educazione.
mbè? è stato venduto o no? nel caso sono in fila....ma non sò dietro a chi!:dubbio:
venduto....
spiacente.
questo post puo' essere chiuso.
MARCO1050
03/09/2012, 15:07
MARCO 1050 per correttezza ti devi mettere in coda se nn conosci le buone norme del forum funziona cosi questa si chiama educazione.
le conosco bene le regole, guarda i miei feedback invece di scrivere cazzate.