PDA

Visualizza Versione Completa : db-killer

bofra
15/05/2011, 18:17
Domanda per i tecnici del forum: secondo voi, dopo aver cambiato lo scarico con un sc basso e rimappato la centralina, togliendo il db-killer si può andare incontro a fenomeni di "scarburazione"....bisognerebbe rimappare dinuovo?

mkmk72
15/05/2011, 18:51
La carburazione diventa più magra ma io non ho avuto grossi problemi....dipende anche da che mappa hai!!!!

bofra
15/05/2011, 20:54
credo quella per scarico aperto....comunque proverò:wink_:

ToniCO
15/05/2011, 22:04
scaraburare non poi perché non ci sono i carburatori.... in teoria quando rimetti il dbkiller tutto dovrebbe tornare come prima. Probabilmente la procedura di reset della centralina aiuta a ripristinare i valori ottimali.

HARRRRRRRRRR
15/05/2011, 23:44
Mi aggancio alla domanda avendo lo stesso scarico: che mappa, anche tra quelle aggiornate, mi consigliate con l'SC tutto in carbonio basso e con db killer (anche se un po' bucherellato)?

HARRRRRRRRRR
18/05/2011, 20:20
Mi aggancio alla domanda avendo lo stesso scarico: che mappa, anche tra quelle aggiornate, mi consigliate con l'SC tutto in carbonio basso e con db killer (anche se un po' bucherellato)?

up!

Peo76
21/05/2011, 15:22
scaraburare non poi perché non ci sono i carburatori.... in teoria quando rimetti il dbkiller tutto dovrebbe tornare come prima. Probabilmente la procedura di reset della centralina aiuta a ripristinare i valori ottimali.

si dice scarburare comunque... :-)

leo
21/05/2011, 15:47
Domanda per i tecnici del forum: secondo voi, dopo aver cambiato lo scarico con un sc basso e rimappato la centralina, togliendo il db-killer si può andare incontro a fenomeni di "scarburazione"....bisognerebbe rimappare dinuovo?

Prova;se si è smagrita poco ,farà qualche scoppietto in più e poco male.Se spara fucilate è meglio rimettere il db o rimappare,poi ti capita di rimpontarlo e rimappi un altra volta :wacko:....meglio se compri tune ecu e fai qualche prova.
Che bello avere lo switch al manubrio :rolleyes: