Visualizza Versione Completa : esperto di elettronica e ricetrasmissioni cercasi.
kronos35
23/01/2007, 10:33
Ciao a tutti, vorrei sapere se tra di voi si nasconde un esperto di elettronica con esperienza nel disegno di circuiti e di ricetrasmissioni wireless. Un abbraccio, vorrei fare qualche domanda interessante e stimolante, alla fine di questo progetto ci saranno delle novita' per tutti i motociclisti, un abbraccio.
81rap disegna circuiti per un nota ditta di frigoriferi...
Ma penso che sia un po' irraggiungibile.... :cry:
è in Thailandia!!!
kronos35
23/01/2007, 10:45
A Uzz e mica sto' a progetta' una cella frigo da portasse in moto e andiamo su!!!!!!
kronos35
23/01/2007, 10:46
A proposito Uzz hai ricevuto il testo in Danese va' bene?
A proposito Uzz hai ricevuto il testo in Danese va' bene?
PERFETTO!!! Ricordami che ti devo più o meno 45/46 Birre! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scritto tutto nella mail!
GRAZIE!
kronos35
23/01/2007, 10:52
dai una basta epoi se non ci si aiuta tra di noi centauri..........scusa dicevo noi noi, visto che tu sei ancora a piedi......just kidding, ps ma perche' non ti prendi la belva di Icegeogi? e' perfetta
kronos35
23/01/2007, 10:57
a parte tutto mi serve uno che conosca bene le radiotrasmisioni wireless
kronos35
23/01/2007, 10:58
Ma scusa apriti una societa' e' chiedi un prestito non si puo' fare qui in Italia, da noi si fa' sempre.
cancello messaggi precedenti per evitare off topic!
Attacca skype!
eSPERTO IN RADIO TRASMISSIONI WIRELESS CERCASI!!!
FORZA GENTE!!!!
Quale sarebbe il progetto?
:ph34r:
Quale sarebbe il progetto?
Non voglio farmi i capperi degli altri, è solo che qualcosa ne so... di elettronica, di wireless un pò meno ma ci si può documentare.
Non voglio farmi i capperi degli altri, è solo che qualcosa ne so... di elettronica, di wireless un pò meno ma ci si può documentare.
Manda un MP a Kronos... io 'nzo nulla! :unsure:
kronos35
23/01/2007, 12:14
Hey Jigen se vuoi ti dico in privato ciao