Visualizza Versione Completa : 15 Maggio con il RAT Napoli Supertre - il report
L'Ostile Inglese
15/05/2011, 20:09
Bentrovati tutti.
Appena rientrato apro il post per parlare della gita che abbiamo appena fatto. Come è giusto mi scuso per le manchevolezze dell'organizzazione, come avete visto ero da solo ed il mio senso dell'orientamento è quello che è... tutto serve per imparare e man mano raggiugeremo la perfezione organizzativa. Quando poi, un giorno, ci sarò riuscito, passerò la mano del RAT a qualcun altro e giuro che lo farò impazzire! Ad ogni modo è andato tutto bene e spero che tutti si siano divertiti. Anche quelli che non si sono fermati con noi a mangiare ma hanno fatto il giro da soli. Ovviamente ringrazio tutti per la partecipazione, anche quelli che si sono adattati ad un itinerario non adatto a loro per pura amicizia ma, ragazzi, che vi siete perso!
Personalmente sono comunque soddisfatto, spero che verrete tutti al raduno stagionale del 12 Giugno (la data è giusta stavolta? Credo di si).
Ora, gente, fateci vedere le fotografie!
All'uscita del Checkmate mi ero attardato ad aspettare Peppe e gli altri che stavano ancora rifornendo,poi mi ha raggiunto LittleDog e ci siamo avviati per ricongiungerci al grosso del gruppo.Probabilmente siamo andati troppo veloci e non ci siamo accorti di averli sorpassati!:D
Comunque senz'altro alla prossima,e' stato un piacere conoscere nuovi amici anche se la mia e' stata un'apparizione fugace:ci rifaremo in seguito.:wink_:
devargas
16/05/2011, 11:05
Ostile, mi hai fatto morire quando in un tuo post hai detto (in relazione alle numerose zavorrine) : "ma non vi smandrappate un po la minchia"? Ah ah grande :biggrin3:
Comunque, scherzi a parte, è stata un uscita degna di un documentario. Partenza rombante da via Manzoni. Gruppone in attesa al punto Blù che si è messo in moto ed aggiunto al gruppo ad un semplice gesto, senza fermarci. Sosta al locale bello e suggestivissimo di Nellochek. Al Checkmate. L'ammirazione è andata sia al locale che all'ospitalità. Prodotta con gusto, per tutti ed in sovrabbondanza con un vero e proprio banchetto. Accontentando tra l'altro i più viziatini (tra cui io) che non accontentandosi degli ottimi cocktail, crocchè, paste cresciute, ecc ecc. Pretendevano anche il caffè. (In realtà nessuno ha avuto bisogno di pretendere, anche quello ci è stato offerto). Mille, ma proprio mille grazie, è stato divertente, piacevolissimo ed utile, visto che li, molti, hanno anche poi fatto benzina.
La passeggiata si è spostata sui monti. Bella la corsetta che mi ha visto protagonista contro una bella Daytona rossa guidata da un simpaticissimo americano (ma come si chiama?) L'unica cosa che ho compreso, quando abbiamo rallentato, è stata che gli è battuto molto il cuore (la mimica è facile). In quanto poi al pranzo, veramente ben organizzato, come tutta l'uscita. Un Menu che, sinceramente, prevedevo dovesse costare ben più degli iniziali 25 euro pattuiti. Oltretutto si è mangiato proprio bene.
In quanto al tempo, poi, mi ha fatto dispetto, immaginavo un acquazzone al ritorno. Mi ero bardato nel nuovo K-way da moto ma (a parte qualche fetente che, nascosto su di un albero, in un paio di momenti mi deve avere sputato sulla visiera) possiamo dire che ha tenuto alla grande. Il collaudo del mio antipioggia sono ben felice di rimandarlo ad altra data.
Che aggiungere? Un abbraccio ed un grazie ad Ostile, a Nellocheck ed a tutti coloro che hanno partecipato e con i quali io ed i miei amici ci siamo divertiti un sacco.
Ema
Se postate foto sarebbe veramente ottimo.
Angelo Custode
16/05/2011, 20:20
Peppe sei troppo modesto !! Tutto benissimo:wink_::wink_::wink_: La prossima volta partiamo solo un pochino prima..per la perfezione !!! Abbiamo fatto un bel giro e mangiato da dio ( da ripetere sicuro) Unico neo , ma certo non colpa tua, segnaletica stradale ed asfalto da schifo in alcuni punti :mad::mad: Le zavorrine si sono divertite molto anche quando abbiamo tirato il collo alle belve ( la mia ha iniziato a darmi cazotti ai 187 Kh..non male :w00t:) Ho postato un pò di foto su FB.......
PS
Un grazie anche a Nello per la sua grande ospitalità
Marioblu
16/05/2011, 22:36
Alcune foto e un video dei gitanti del 15 maggio 2011.
Comunque complimenti per l'organizzazione e per la simpatica compagnia, speriamo di rincontrare e ingrandire presto l'allegro mucchio.
foto
ImageShack Album - 4 images (http://img8.imageshack.us/g/15052011349.jpg/)
video (durante la discesa da S.Agata dei Goti)
http://imageshack.us/clip/my-videos/571/gi2z.mp4/
devargas
17/05/2011, 07:37
Unico neo , ma certo non colpa tua, segnaletica stradale ed asfalto da schifo in alcuni punti :mad::mad: Le
PS
Un grazie anche a Nello per la sua grande ospitalità
Ah come quoto. Dopo avere camminato tra quelle curve e con quell'asfalto dovrebbero rilasciarci un diplomino. :biggrin3::biggrin3:
Angelo come devo fare per visionare le tue foto?
Alcune foto e un video dei gitanti del 15 maggio 2011.
Comunque complimenti per l'organizzazione e per la simpatica compagnia, speriamo di rincontrare e ingrandire presto l'allegro mucchio.
foto
ImageShack Album - 4 images (http://img8.imageshack.us/g/15052011349.jpg/)
video (durante la discesa da S.Agata dei Goti)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/clip/my-videos/571/gi2z.mp4/)
Bravo Mario, un bel ricordo. Ho guardato a lungo le foto e mi ha fatto veramente piacere rivederci. Hai immortalato anche me ed i miei amici. Più tardi scarico. Rischiosa l'idea del filmino con quell'asfalto. Io ho una telecamerina che tengo in macchina. La sua caratteristica è che si fissa un poco ovunque. Però la qualità è penosa.
Io non ho foto da mettere :( Ma volevo ringraziare Peppe per il suo impegno e organizzazione...e per la segnaletica...bhe....siamo motociclisti, scegliamo e sceglieremo sempre la strada più lunga (anche se abbiamo "avotato la capa al cavallo" un paio di volte hahaha) :coool: Veramente Piacevole...Aspettando il 12 Giugno :D
Angelo Custode
17/05/2011, 19:27
Ah come quoto. Dopo avere camminato tra quelle curve e con quell'asfalto dovrebbero rilasciarci un diplomino. :biggrin3::biggrin3:
Angelo come devo fare per visionare le tue foto?
Bravo Mario, un bel ricordo. Ho guardato a lungo le foto e mi ha fatto veramente piacere rivederci. Hai immortalato anche me ed i miei amici. Più tardi scarico. Rischiosa l'idea del filmino con quell'asfalto. Io ho una telecamerina che tengo in macchina. La sua caratteristica è che si fissa un poco ovunque. Però la qualità è penosa.
Le ho caricate su Triuph Supertre di Napoli su Fcebook.
Triumph Supertre Napoli | Facebook (http://www.facebook.com/pages/Triumph-Supertre-Napoli/172788849410675)
Spero di riuscire ad allegare le foto:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ImageShack Album - 13 images (http://img813.imageshack.us/g/22415421612637174065510.jpg/)
claudiof
17/05/2011, 20:47
Buonasera a tutti.
Invio il link per scaricare il mio modesto contributo fotografico.
ImageShack Album - 5 images (http://img706.imageshack.us/g/foto0022l.jpg/)
Grazie a tutti per la piacevole domenica trascorsa insieme e per l'encomiabile ospitalità.
Claudiof (Fazer)
devargas
18/05/2011, 08:12
Le ho caricate su Triuph Supertre di Napoli su Fcebook.
Triumph Supertre Napoli | Facebook (http://www.facebook.com/pages/Triumph-Supertre-Napoli/172788849410675)
Spero di riuscire ad allegare le foto:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ImageShack Album - 13 images (http://img813.imageshack.us/g/22415421612637174065510.jpg/)
Grazie Nello per avere accolto il mio accorato e disperato appello. :biggrin3: Le ho viste! :wink_:
Me le sono guardate tutte, belli i gruppi ripresi da Claudio. La prossima volta faccio più attenzione e mi ci ficco pure io. :w00t:
Anzi, la prossima volta (anche se è una palla al piede) quasi quasi faccio un bel filmino (ovviamente con la collaborazione di tutti) e poi distribuiamo i DVD magari inserendo in quest'ultimo anche le più belle fotografie di ognuno. Magari poi non lo faccio :w00t: perchè la telecamera e l'obbligo della ripresa sfrantumano le palle non poco...si può dire sfrantumano? :biggrin3::biggrin3:
nellocheck
18/05/2011, 10:58
Ostile, mi hai fatto morire quando in un tuo post hai detto (in relazione alle numerose zavorrine) : "ma non vi smandrappate un po la minchia"? Ah ah grande :biggrin3:
Comunque, scherzi a parte, è stata un uscita degna di un documentario. Partenza rombante da via Manzoni. Gruppone in attesa al punto Blù che si è messo in moto ed aggiunto al gruppo ad un semplice gesto, senza fermarci. Sosta al locale bello e suggestivissimo di Nellochek. Al Checkmate. L'ammirazione è andata sia al locale che all'ospitalità. Prodotta con gusto, per tutti ed in sovrabbondanza con un vero e proprio banchetto. Accontentando tra l'altro i più viziatini (tra cui io) che non accontentandosi degli ottimi cocktail, crocchè, paste cresciute, ecc ecc. Pretendevano anche il caffè. (In realtà nessuno ha avuto bisogno di pretendere, anche quello ci è stato offerto). Mille, ma proprio mille grazie, è stato divertente, piacevolissimo ed utile, visto che li, molti, hanno anche poi fatto benzina.
La passeggiata si è spostata sui monti. Bella la corsetta che mi ha visto protagonista contro una bella Daytona rossa guidata da un simpaticissimo americano (ma come si chiama?) L'unica cosa che ho compreso, quando abbiamo rallentato, è stata che gli è battuto molto il cuore (la mimica è facile). In quanto poi al pranzo, veramente ben organizzato, come tutta l'uscita. Un Menu che, sinceramente, prevedevo dovesse costare ben più degli iniziali 25 euro pattuiti. Oltretutto si è mangiato proprio bene.
In quanto al tempo, poi, mi ha fatto dispetto, immaginavo un acquazzone al ritorno. Mi ero bardato nel nuovo K-way da moto ma (a parte qualche fetente che, nascosto su di un albero, in un paio di momenti mi deve avere sputato sulla visiera) possiamo dire che ha tenuto alla grande. Il collaudo del mio antipioggia sono ben felice di rimandarlo ad altra data.
Che aggiungere? Un abbraccio ed un grazie ad Ostile, a Nellocheck ed a tutti coloro che hanno partecipato e con i quali io ed i miei amici ci siamo divertiti un sacco.
Ema
Se postate foto sarebbe veramente ottimo.
Ti ringrazio per i complimenti,garantisco che ho fatto tutto con enorme piacere, perchè il Triumphismo è un movimento fatto da persone OK.La tua trux rispecchia il tuo animo giovane e fresco.
Ciao da Nello
Complimenti M & M, video degno della moto GP con camera on-board,
davvero lieto di aver fatto la vostra conoscenza.......la giornata è stata
piacevole come in compagnia di amici di vecchia data spero di rincontrarvi
presto.
p.s. Ostile per il prossimo giro ti consiglio una zavorra collaborativa come
quella di Mario:-)
devargas
18/05/2011, 13:07
Ti ringrazio per i complimenti,garantisco che ho fatto tutto con enorme piacere, perchè il Triumphismo è un movimento fatto da persone OK.La tua trux rispecchia il tuo animo giovane e fresco.
Ciao da Nello
Mamma mia, questo commento prima lo faccio vedere a mia moglie, poi lo incornicio...Grazie Nello, a presto. :wink_:
Che bella giornata! E che piacevole compagnia!
Sono felice di vedere tale entusiasmo in questo genere di attività. Ci vediamo alla prossima e grazie a tutti!
Marco
L'Ostile Inglese
18/05/2011, 22:51
...sò soddisfazioni!