Visualizza Versione Completa : wrappare, anodizzare o verniciare?
Bray_Hill
15/05/2011, 20:53
ciao ragazzi, vorrei fare le leve freno/frizione e le pedane e paratacchi neri.
Consiglio su quale metodo utilizzare???
nel caso del wrapping inutile dire che si puō fare solo paratacchi e "forse" le leve?? :biggrin3::biggrin3:
pierlu.leoni
15/05/2011, 23:37
tutto verniciato a polvere...le leve le vendono 25 eurini la coppia gia nere...
POLEVERE O ANODIZZAZIONE A TE LA SCELTA O LA COMODITA
Bray_Hill
16/05/2011, 11:11
per l'acquisto avete qualche link/consiglio???
... Non credo tu possa anodizzare i paratacchi... al massimo li vernici a Polvere.
Per le Leve fai prima a comprartene nuove Nere magari con lo snodo ....
Fabio-79
14/08/2011, 10:55
Mi sembra di aver capito che pedane e paratacchi non si possono anodizzare per il materiale di cui sono fatte... La verniciatura a polvere resiste all'uso, allo sfregamento degli stivali, ecc.?
Bray_Hill
14/08/2011, 11:03
Mi sembra di aver capito che pedane e paratacchi non si possono anodizzare per il materiale di cui sono fatte... La verniciatura a polvere resiste all'uso, allo sfregamento degli stivali, ecc.?
Mah io x non sapere nč leggere nč scrivere... ho fatto cosė (puoi vedere nella firma) nel frattempo che mi venga voglia di cambiarle del tutto! :ph34r:
Fabio-79
14/08/2011, 11:56
Mah io x non sapere nč leggere nč scrivere... ho fatto cosė (puoi vedere nella firma) nel frattempo che mi venga voglia di cambiarle del tutto! :ph34r:
Complimenti per la moto! :wink_:
Quindi li hai fatti verniciare e la verniciatura resiste? Da un carrozziere?
Io ho le pedane della Daytona e vorrei fare paratacchi e pedane, tranne leve e poggiapiedi...
Bray_Hill
14/08/2011, 21:04
Complimenti per la moto! :wink_:
Quindi li hai fatti verniciare e la verniciatura resiste? Da un carrozziere?
Io ho le pedane della Daytona e vorrei fare paratacchi e pedane, tranne leve e poggiapiedi...
no non sono verniciati!
ho comprato su ebay la pellicola nera opaca e le ho fatte! direi che resiste bene x adesso!
Fabio-79
15/08/2011, 08:11
Sono venute molo bene! Potrei fare cosė i paratacchi, ma le padane non credo...
Grazie!
Bray_Hill
15/08/2011, 14:51
eh no x le pedane l'unica č la verniciatura a polvere, perchč mi sa che quelle di serie non si possono anodizzare, o meglio, si possono anodizzare... ma il risultato non č garantito!
Fabio-79
15/08/2011, 17:23
Sė, cosė mi ha detto sul forum chi se ne intende pių di me... ;)