PDA

Visualizza Versione Completa : colleghi di lavoro pezzi di m....



urasch
15/05/2011, 20:56
è la terza volta consecutiva che mi fanno rientrare al lavoro con il turno di mattina...(mi devo fare 150 km) di solito torno con la sera per avere ancora quella mezza giornata in piu..
questo grazie a dei colleghi merdosi che abitano a 20 metri dal posto di lavoro e vogliono fare la sera,questo come altri episodi che non vi sto a raccontare,ho i nervi a 1000 e domani mi vedranno davvero nervoso,ho kiamato il mio capo e lui non mi ha risposto(ha la coscienza sporca).. ho kiamato ai soliti colleghi e gli ho detto ke sono dei pezzi di merda,e domani glielo dico in faccia...
ora mi sono stancato di fare sempre la parte del fesso...
scusate...

ale1397
15/05/2011, 20:59
Fatti rispettare...respect...

urasch
15/05/2011, 21:04
domani mi sentiranno...sono malintenzionato...

Almagesto
15/05/2011, 21:08
urash, pensa che ci sono certe cose che devono essere fatte in modi previsti: controlla i regolamenti, richiedi disposizioni scritte, controlla le tabelle di trasparenza...e poi vedi che sicuramente il tuo capo farà le cose con più attenzione. quando certe cose si mettono per iscritto, la gente ci pensa due volte.
e considera che è un tuo diritto!

onlystreet
15/05/2011, 21:12
nei prossimi mesi sbotterò anche io...ormai voglio cambiare lavoro e azienda.
leccaculo di merda.

aggiornaci domani.

fearless
15/05/2011, 21:14
fatti valere piero :oook:

ale1397
15/05/2011, 21:19
Io è da un pezzo che vorrei mettermi in proprio, ma con i tempi che corrono qusta mossa potrebbe essere letale.....

urasch
15/05/2011, 21:19
urash, pensa che ci sono certe cose che devono essere fatte in modi previsti: controlla i regolamenti, richiedi disposizioni scritte, controlla le tabelle di trasparenza...e poi vedi che sicuramente il tuo capo farà le cose con più attenzione. quando certe cose si mettono per iscritto, la gente ci pensa due volte.
e considera che è un tuo diritto!

purtroppo sul regolamento non è detto ke devo rientrare per forza con il turno di sera,,
la cosa che mi da fastidio e che non usano il buon senso basta che stanno bene loro...
ma la giostra per loro un giorno smetterà di girare...molto presto...

Gnolo
16/05/2011, 04:25
Mado' ...... Mi spaventi

streetTux
16/05/2011, 05:03
Novità? :rolleyes:

maurotrevi
16/05/2011, 05:15
anche a me piacerebbe

edotto
16/05/2011, 05:38
occhio che quando girano ai carabinieri son cazzi....

Richymbler
16/05/2011, 05:40
occhio che quando girano ai carabinieri son cazzi....

già...sono pure armati. :ph34r:

flaga
16/05/2011, 05:50
Purtroppo e' dappertutto così, solitamente si tende ad avercela con il capo o il datore di lavoro, ma in primis sono i lavoratori stessi ad avere certi atteggiamenti

drfelix
16/05/2011, 06:15
Fossi in te, se la cosa fosse frequente, dopo averglielo detto ed aver cercato di farglielo capire con le buone, per una volta mi sarei dato malato :ph34r:, così poi voglio vedere chi se lo fa il turno di mattina al posto tuo :coool:

Chinaski
16/05/2011, 06:24
Fossi in te, se la cosa fosse frequente, dopo averglielo detto ed aver cercato di farglielo capire con le buone, per una volta mi sarei dato malato :ph34r:, così poi voglio vedere chi se lo fa il turno di mattina al posto tuo :coool:

Complimenti, bel consiglio...:mad:

Filomao
16/05/2011, 08:00
Mi spiace.

Comunque puoi anche usare tranquillamente il ch al posto della k, qui siamo tutti italiani....

simotrone
16/05/2011, 08:07
Cambia casa e prendila più vicina! :D
Facciamolo girare, 'sto mercato immobiliare...


Comunque puoi anche usare tranquillamente il ch al posto della k, qui siamo tutti italiani....
:biggrin3:
Vabbè Filo, fa parte dell'inkazzo! :ph34r:

maurotrevi
16/05/2011, 08:23
quoto tutti

emz
16/05/2011, 10:00
è la terza volta consecutiva che mi fanno rientrare al lavoro con il turno di mattina...(mi devo fare 150 km) di solito torno con la sera per avere ancora quella mezza giornata in piu..
questo grazie a dei colleghi merdosi che abitano a 20 metri dal posto di lavoro e vogliono fare la sera,questo come altri episodi che non vi sto a raccontare,ho i nervi a 1000 e domani mi vedranno davvero nervoso,ho kiamato il mio capo e lui non mi ha risposto(ha la coscienza sporca).. ho kiamato ai soliti colleghi e gli ho detto ke sono dei pezzi di merda,e domani glielo dico in faccia...
ora mi sono stancato di fare sempre la parte del fesso...
scusate...

mi dispiace.

io ho la fortuna di lavorare con degli amici, e tutti cerchiamo di darci una mano.

ma vedo la mia ragazza che lavora con dei colleghi di merda, e mi torna stressata dal lavoro, e che addirittura se domani si trova in turno con una collega "difficile", si rovina anche l'oggi.


per dirti,
io adesso sono fuori turno, e sto' postando dal magazzino,perche' sono qui?

perche' sto' bene con loro, non ho niente da fare a casa e quindi gli porto il pranzo.


se sto' qui, e non cerco altro, è per loro.

un mio collega che purtroppo è morto, mi diceva, se ti svegli la mattina e sei contento di andare a lavoro, gia il 75% della tua vita è apposto.

quando è morto, ci hanno mandato un testa di cazzo, abbiamo preferito continuare a fare il lavoro in tre, purche' non ci siano dissidi tra di noi.


mi dispiace, ma quando nascono problemi personali sul posto di lavoro, diventa difficile risolveri, e tutto diventa brutto, e se le cose vengono appianate da un provvedimento della direzione, rimane sempre una brutta aria.

oldbonnie
16/05/2011, 11:48
Rifletti sempre prima di agire...c'è sempre una scelta alternativa che con il tempo si rivela molte volte migliore di quella presa d'impeto...

Silvan
16/05/2011, 11:55
Rifletti sempre prima di agire...c'è sempre una scelta alternativa che con il tempo si rivela molte volte migliore di quella presa d'impeto...

quoto il saggio :wink_:

orcablu
16/05/2011, 12:42
Io è da un pezzo che vorrei mettermi in proprio, ma con i tempi che corrono qusta mossa potrebbe essere letale.....
la vedo difficile piero fa il carabiniere :laugh2:


purtroppo sul regolamento non è detto ke devo rientrare per forza con il turno di sera,,
la cosa che mi da fastidio e che non usano il buon senso basta che stanno bene loro...
ma la giostra per loro un giorno smetterà di girare...molto presto...

faccio l'avvocato del diavolo: non è che te ne sei approfittato in altre circostanze... è vero che abitano a 20 m dalla caserma ma il turn over è giusto


Mi spiace.

Comunque puoi anche usare tranquillamente il ch al posto della k, qui siamo tutti italiani....
quoto


e cmq urasch calmati e respira, rendere torrido il clima in un ambiente di lavoro dove dovrai rimanere per un bel po' ti fa solo male.
meglio ingoiare un boccone amaro e poi cercare con calma la soluzione migliore:wink_:

Nitro Express
16/05/2011, 13:31
Bella scoperta!!!!!


:ph34r:

wailingmongi
16/05/2011, 13:55
'ngazzt u mè...

bastamoto
16/05/2011, 15:05
carabinieri ?

Matt
16/05/2011, 15:34
Fai domanda di trasferimento

Ducalex
16/05/2011, 19:22
Fai domanda di trasferimento

q8!

Tonzula
16/05/2011, 19:25
Rifletti sempre prima di agire...c'è sempre una scelta alternativa che con il tempo si rivela molte volte migliore di quella presa d'impeto...

come si può non quotarti......sempre un vero signore, non smetterò mai di dirlo


Fai domanda di trasferimento

fatti mandare a lecce!!! :oook::oook::oook::oook:

MR-T
16/05/2011, 19:27
il mondo del lavoro è anche questo....

Tonzula
16/05/2011, 19:35
ogni mondo è paese......trovare il luogo di lavoro ideale è davvero difficile, sopratutto se si lavora in team....tutti vogliono fare il proprio interesse senza capire che la somma dei singoli non raggiunge mai quello collettivo.....prima o poi, se non si trova l'equilibrio, qualcuno rischia di sbottare, probabilmente pagandola cara!!!! medita, conta fino a 1000, respira, ragiona su come uscirne alla grande, come un signore. Gridare in faccia alla gente "merda" non fa altro che peggiorare la situazione.....te lo dico per esperienza......

Brontolo
16/05/2011, 19:36
è la terza volta consecutiva che mi fanno rientrare al lavoro con il turno di mattina...(mi devo fare 150 km) di solito torno con la sera per avere ancora quella mezza giornata in piu..
questo grazie a dei colleghi merdosi che abitano a 20 metri dal posto di lavoro e vogliono fare la sera,questo come altri episodi che non vi sto a raccontare,ho i nervi a 1000 e domani mi vedranno davvero nervoso,ho kiamato il mio capo e lui non mi ha risposto(ha la coscienza sporca).. ho kiamato ai soliti colleghi e gli ho detto ke sono dei pezzi di merda,e domani glielo dico in faccia...
ora mi sono stancato di fare sempre la parte del fesso...
scusate...

Non ti fare il sangue cattivo per dei colleghi stronzi.
Prima o poi la ruota gira....oh,se gira....:wink_:

ale1397
16/05/2011, 19:36
Rifletti sempre prima di agire...c'è sempre una scelta alternativa che con il tempo si rivela molte volte migliore di quella presa d'impeto...

Grandissime parole, peccato aver messo in pratica quasi sempre il contrario nella mia vita!!!!!

maurotrevi
16/05/2011, 19:45
foto!!!

Tonzula
16/05/2011, 19:46
Non ti fare il sangue cattivo per dei colleghi stronzi.
Prima o poi la ruota gira....oh,se gira....:wink_:

brontolo mi sa che te hai smesso di brontolare ehh!!!!!! :ph34r::ph34r:

abetzz
16/05/2011, 19:49
il lavoro è una bella bestia!

Brontolo
16/05/2011, 20:06
brontolo mi sa che te hai smesso di brontolare ehh!!!!!! :ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Chi io?
No,no...sono uno spaccamaroni patentato anche al lavoro....:biggrin3:
Ma ogni tanto mi piace dare un consiglio politicamente corretto....:rolleyes:


Del tipo predica bene e razzola male!:laugh2::laugh2::laugh2:

urasch
16/05/2011, 20:11
Fai domanda di trasferimento

presentata il 15 marzo....penso ke dopo 10 anni sia quasi ora....ma la vedo difficile

oggi mi è bastata dare un okkiataccia al capo...e ha capito...
non l ho neppure salutato....

Brontolo
16/05/2011, 20:15
presentata il 15 marzo....penso ke dopo 10 anni sia quasi ora....ma la vedo difficile

Dai dai,vieni in Romagna!!!!:wink_:

C'è della patacca che ce n'è un treno!!!!:laugh2:

A parte le minchiate,come è andata a finire con i simpatici colleghi?

urasch
16/05/2011, 20:23
mi dispiace ma vorrei tornare nella mia terra....
gli ho detto in faccia ke sono delle merde....

Brontolo
16/05/2011, 20:27
mi dispiace ma vorrei tornare nella mia terra....
gli ho detto in faccia ke sono delle merde....

Ecco!
E' proprio questo che intendevo come politicamente corretto....:biggrin3:

Piero....ti auguro tutto il meglio! :oook:

armageddon
16/05/2011, 20:46
mi dispiace ma vorrei tornare nella mia terra....
gli ho detto in faccia ke sono delle merde....

hai fatto bene,non cambierà niente lo stesso magari,però adesso sanno che sono merde e non lo pensano solamente:wink_:

uagnò camin sempr cu a capa drett:biggrin3:

urasch
16/05/2011, 21:00
sempre dritta la chepa perche io ho la coscienza pulita!!

Sfigatto
16/05/2011, 21:39
sempre dritta la chepa perche io ho la coscienza pulita!!

Ora, a parte il "valore aggiunto" dei tuoi "mado'" che mi hanno sempre fatto morire (allegramente intendo), tu indossi una divisa, io pure. Le differenze stanno nelle mostrine, nei colori, nei ruoli. Il resto è, purtroppo, molto simile: superiori imbecilli e tracotanti, colleghi opportunisti (salvo qualche piacevole eccezione), il consueto ricatto della disciplina e del posto di lavoro. Solidarietà, se non ti fa schifo da un mangiasbirri (più che altro a parole) oltre che mangiapreti :wink_:
PS ma sii prudente, accorto, riflessivo. Te lo dico per esperienza.

Almagesto
16/05/2011, 22:11
Ora, a parte il "valore aggiunto" dei tuoi "mado'" che mi hanno sempre fatto morire (allegramente intendo), tu indossi una divisa, io pure. Le differenze stanno nelle mostrine, nei colori, nei ruoli. Il resto è, purtroppo, molto simile: superiori imbecilli e tracotanti, colleghi opportunisti (salvo qualche piacevole eccezione), il consueto ricatto della disciplina e del posto di lavoro. Solidarietà, se non ti fa schifo da un mangiasbirri (più che altro a parole) oltre che mangiapreti :wink_:
PS ma sii prudente, accorto, riflessivo. Te lo dico per esperienza.

beh, sono problemi che ha chiunque, in qualsiasi settore si lavori....

Sfigatto
16/05/2011, 22:14
beh, sono problemi che ha chiunque, in qualsiasi settore si lavori....

Sì, ma, checché se ne dica, mal comune non è mai mezzo gaudio, anzi...

Almagesto
16/05/2011, 22:16
Sì, ma, checché se ne dica, mal comune non è mai mezzo gaudio, anzi...

concordo. bosognerebbe sempre tendere al meglio


(non ci posso credere che ho concordato con te....:blink::biggrin3:)

Sfigatto
16/05/2011, 22:17
concordo. bosognerebbe sempre tendere al meglio


(non ci posso credere che ho concordato con te....:blink::biggrin3:)

Manco io adesso :blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Buonanotte,neh...:laugh2::wink_:

simotrone
16/05/2011, 22:20
Sì, ma, checché se ne dica, mal comune non è mai mezzo gaudio, anzi...
. :dry:
Mal comune = usanze di merda diffuse. :biggrin3:
Lo sostengo da sempre.

urasch
18/05/2011, 21:29
Ora, a parte il "valore aggiunto" dei tuoi "mado'" che mi hanno sempre fatto morire (allegramente intendo), tu indossi una divisa, io pure. Le differenze stanno nelle mostrine, nei colori, nei ruoli. Il resto è, purtroppo, molto simile: superiori imbecilli e tracotanti, colleghi opportunisti (salvo qualche piacevole eccezione), il consueto ricatto della disciplina e del posto di lavoro. Solidarietà, se non ti fa schifo da un mangiasbirri (più che altro a parole) oltre che mangiapreti :wink_:
PS ma sii prudente, accorto, riflessivo. Te lo dico per esperienza.

gente che pretende il saluto. solo perche sono superiori e non per un fatto di educazione... brrrrrrrrr mi fa brivido..
ma sta gente quando si guarda allo specchio non si fa schifo?

Tonzula
18/05/2011, 21:31
gente che pretende il saluto. solo perche sono superiori e non per un fatto di educazione... brrrrrrrrr mi fa brivido..
ma sta gente quando si guarda allo specchio non si fa schifo?

no, è questo il problema!!! che se la ghignano!!! sti stronzi

urasch
18/05/2011, 21:54
si ma poi quando vanno a casa le mogli li prendon a bastonate....

CRASH
29/05/2011, 13:14
purtroppo piè quelli che abitano vicino a casa nn capiscono le difficoltà di chi sta lontano..nn ci provano neanche a venire incontro ai bisogni del prossimo perchè la loro vita è ristretta al :"faccio le mie 8 ore,la divisa che indosso è solo un lavoro nn è passione,nn mi interessa se lo metto in culo ad un collega anzi se riesco è meglio,il cameratismo??no nn l'ho studiato, io ho problemi a casa gli altri no, ah poi c'è anche tu hai scelto di stare lontano dal posto di lavoro, e poi..."

che lista che ci sarebbe piè.....di sicuro una cosa te la dico purtroppo molte persone neanche dovrebbero esistere,l'importante è che noi facciamo sempre il massimo per noi stessi e per ciò che siamo...

burnout
29/05/2011, 13:15
madoo... calmati ma fatti rispettare e parla col marescia'

bastamoto
31/05/2011, 08:30
sta facendo la mattina , che non scrive piu' ?

Lo scrofo
31/05/2011, 08:35
mi dispiace.

io ho la fortuna di lavorare con degli amici, e tutti cerchiamo di darci una mano.

ma vedo la mia ragazza che lavora con dei colleghi di merda, e mi torna stressata dal lavoro, e che addirittura se domani si trova in turno con una collega "difficile", si rovina anche l'oggi.


per dirti,
io adesso sono fuori turno, e sto' postando dal magazzino,perche' sono qui?

perche' sto' bene con loro, non ho niente da fare a casa e quindi gli porto il pranzo.


se sto' qui, e non cerco altro, è per loro.

un mio collega che purtroppo è morto, mi diceva, se ti svegli la mattina e sei contento di andare a lavoro, gia il 75% della tua vita è apposto.

quando è morto, ci hanno mandato un testa di cazzo, abbiamo preferito continuare a fare il lavoro in tre, purche' non ci siano dissidi tra di noi.


mi dispiace, ma quando nascono problemi personali sul posto di lavoro, diventa difficile risolveri, e tutto diventa brutto, e se le cose vengono appianate da un provvedimento della direzione, rimane sempre una brutta aria.

grande verita' EMZ...


Rifletti sempre prima di agire...c'è sempre una scelta alternativa che con il tempo si rivela molte volte migliore di quella presa d'impeto...

vero anche questo, ma non e' sempre cosi', purtroppo.


carabinieri ?

cosi' sembra.


Fai domanda di trasferimento

quoto

wailingmongi
31/05/2011, 14:50
come è andata a finire u'mè?

Klazar
31/05/2011, 18:36
identica situazione...identiche teste di....di fatto la vita militare è così...sopporti sopporti e poi un giorno arriva la goccia che fa traboccare il vaso...ma alla fine tu sbrocchi..ti inc@azzi e non cambia nulla...ad un certo punto capisci che la loro soddisfazione è proprio nel sapere che ti fanno rodere facendo come fanno.
Ti do un consiglio da "camerata", anzi... da uno che ha fatto la tua stessa cosa (anzi peggio)....non crearti aspettative e imposta la tua vita sapendo con che gente lavori...sapendo come si comporteranno ti verrà meno sangua amaro!

Chelito
31/05/2011, 20:52
..non dimenticare che la ruota gira......solo il tempo darà il giusto compenso a tutti.