PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOGP LE MANS 2011



schulz82
16/05/2011, 07:53
RAGAZZI, DOPO MOLTO SONO RIUSCITO A ANDARE A VEDERE LA MOTOGP!!!E SONO ANDATO A LE MANS, DOVE IL VALE SI è CONQUISTATO IL SUO PRIMO PODIO CON LA DUCATI!CHE FIGATA!!
MA UNA COSA è DA DIRE, COME TIFO HANNO SOLO CHE DA IMPARARE DA NOI, TUTTI AMORFI!!!!!!!!!!

sLkk9zuO5Sw

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::festaaa::ipno:

ma come cavolo faccio a mettere i video??

Apox
16/05/2011, 08:01
Non lo so, difatti non si vede ne di qua ne di la!!!

:D:D:D

HAL9000
16/05/2011, 08:05
meglio cosi':

sLkk9zuO5Sw

ops, abbiamo agito in contemporanea

D@v1d3
16/05/2011, 08:06
ma come cavolo faccio a mettere i video??

Ho corretto, per i video devi mettere solo il codice di youtube che compare dopo il simbolo =

schulz82
16/05/2011, 11:29
aaaaaaaaa!!!molto meglio cosi!!!!!!

Aerodik
16/05/2011, 11:37
[FONT="Tahoma"]
MA UNA COSA è DA DIRE, COME TIFO HANNO SOLO CHE DA IMPARARE DA NOI, TUTTI AMORFI!!!!!!!!!!


io direi che più che amorfi sono motociclisti, cosa che qui da noi non siamo....

schulz82
16/05/2011, 16:24
cosa vuoi dire con questo Aerodik?

bi_andrea_elle
16/05/2011, 16:44
cosa vuoi dire con questo Aerodik?

lascia stare, qui hanno tutti il cappellino rosso col numero 3

PhacocoeruS
16/05/2011, 17:08
io direi che più che amorfi sono motociclisti, cosa che qui da noi non siamo....
Perchè? Tu vai lì per vedere la corsa? :blink:
:biggrin3: :wink_:

Aerodik
16/05/2011, 19:17
cosa vuoi dire con questo Aerodik?

vuol dire che in tutta europa la gente va alle corse in MOTO, per vedere una gara di moto ed è contenta di vedere uno spettacolo unico ed indimenticabile a prescindere da chi sia davanti e chi sia dietro, a prescindere se davanti è un francese oppure un italiano o un americano, vuol dire non abbandonare il circuito prima del tempo se il tuo "idolo" cade, vuol dire non ubriacarsi e dare fuoco ai motorini in pista, vuol dire non andare alle corse per fare i fighi, con il SUV parcheggiato fuori circuito, vuol dire andare a vedere le corse anche se piove, e farsi anche 500-600 km, vuol dire la tenda, la goliardia e l'essere motociclisti in se, vuol dire bere birra con quello che ti è a fianco anche se gli piace un altro corridore e vuol dire applaudire anche se a vincere non è il "tuo" corridore, e vuol dire anche non gioire se a cadere è un "avversario" del tuo beniamino....
e vuol dire tornare a casa la sera con la puzza di benzina speciale nel naso e con la musica di un 4 a V, del desmo, del 4 in linea...
ecco per me vuol dire tutto questo.

The Dog
16/05/2011, 19:20
...ha vinto Biaggi???

bi_andrea_elle
16/05/2011, 19:32
vuol dire che in tutta europa la gente va alle corse in MOTO, per vedere una gara di moto ed è contenta di vedere uno spettacolo unico ed indimenticabile a prescindere da chi sia davanti e chi sia dietro, a prescindere se davanti è un francese oppure un italiano o un americano, vuol dire non abbandonare il circuito prima del tempo se il tuo "idolo" cade, vuol dire non ubriacarsi e dare fuoco ai motorini in pista, vuol dire non andare alle corse per fare i fighi, con il SUV parcheggiato fuori circuito, vuol dire andare a vedere le corse anche se piove, e farsi anche 500-600 km, vuol dire la tenda, la goliardia e l'essere motociclisti in se, vuol dire bere birra con quello che ti è a fianco anche se gli piace un altro corridore e vuol dire applaudire anche se a vincere non è il "tuo" corridore, e vuol dire anche non gioire se a cadere è un "avversario" del tuo beniamino....
e vuol dire tornare a casa la sera con la puzza di benzina speciale nel naso e con la musica di un 4 a V, del desmo, del 4 in linea...
ecco per me vuol dire tutto questo.
ecco per me vuol dire tutto questo.


scusami tanto, io di gare non ne ho viste moltissime, tuttavia sono stato in inghilterra (silverstone), francia (magni cours) , nel mitico assen e non nego la comodità , anche al nurburgring nonchè brno (rep checa). e ovunque sono andato e con le dovute sfumature non ho notato grossissime differenze fuori e dentro il circuito.. Magari in spagna sono per così dire, più "caldi" .. cmq te lo dico, in inghilterra se vince un inglese sono più contenti.. in francia se vince un francese sono più contenti e pensa anche in spagna se vince uno spagnolo sono più contenti... L'italia , i suoi circuiti e i suoi tifosi non sono certo meno motociclisti di altri.. sono semplicemente diversi.. IMHO

Aerodik
16/05/2011, 19:40
scusami tanto, io di gare non ne ho viste moltissime, tuttavia sono stato in inghilterra (silverstone), francia (magni cours) , nel mitico assen e non nego la comodità , anche al nurburgring nonchè brno (rep checa). e ovunque sono andato e con le dovute sfumature non ho notato grossissime differenze fuori e dentro il circuito.. Magari in spagna sono per così dire, più "caldi" .. cmq te lo dico, in inghilterra se vince un inglese sono più contenti.. in francia se vince un francese sono più contenti e pensa anche in spagna se vince uno spagnolo sono più contenti... L'italia , i suoi circuiti e i suoi tifosi non sono certo meno motociclisti di altri.. sono semplicemente diversi.. IMHO

Certo che sono più contenti se vince uno del loro paese ci mancherebbe, ma non lasciano certo il circuito perchè cade e non insultano certo un altro pilota o gioiscono perchè cade....
hai usato la parola giusta alla fine, tifosi italiani, è riassunto tutto in quella parola....

PhacocoeruS
16/05/2011, 19:41
...ha vinto Biaggi???
No, l'originalità... :biggrin3:

bi_andrea_elle
16/05/2011, 19:50
Certo che sono più contenti se vince uno del loro paese ci mancherebbe, ma non lasciano certo il circuito perchè cade e non insultano certo un altro pilota o gioiscono perchè cade....
hai usato la parola giusta alla fine, tifosi italiani, è riassunto tutto in quella parola....


scusa, ma mi dici chi sono quelli che lasciano il circuito prima della fine della corsa?

Tonzula
16/05/2011, 19:56
scusa, ma mi dici chi sono quelli che lasciano il circuito prima della fine della corsa?

giovanni sarruguzzu
piciolla
lu bistecca
longobardo
tony mano di legno
pierpalla
mirco detto muflone
ù ziu totò
tonino
....
....
....
continuo?!??!!?:ph34r::ph34r:

Aerodik
16/05/2011, 20:07
scusa, ma mi dici chi sono quelli che lasciano il circuito prima della fine della corsa?

direi la metà di misano nel 2007, mi sembra tutti quelli con il cappellino giallo, e poi mi ricordo anche un misano 2008, un esultanza per una caduta di un pilota su moto italiana, ed una serie di fischi ed insulti quando transitava sotto al curvone in sella allo scooter, fammi ricordare.. ah si, erano sempre quelli con il cappellino giallo....

bi_andrea_elle
16/05/2011, 20:07
giovanni sarruguzzu
piciolla
lu bistecca
longobardo
tony mano di legno
pierpalla
mirco detto muflone
ù ziu totò
tonino
....
....
....
continuo?!??!!?:ph34r::ph34r:

:oook:





:wacko:

Gabriel
16/05/2011, 20:10
direi la metà di misano nel 2007, mi sembra tutti quelli con il cappellino giallo, e poi mi ricordo anche un misano 2008, un esultanza per una caduta di un pilota su moto italiana, ed una serie di fischi ed insulti quando transitava sotto al curvone in sella allo scooter, fammi ricordare.. ah si, erano sempre quelli con il cappellino giallo....

ammazza, e tu stai ancora a rosica'?? Datte pace! :rolleyes:

http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2011/05/Rosi_podio_le_mans_2011.jpg

pippopoppi
16/05/2011, 20:13
scusa, ma mi dici chi sono quelli che lasciano il circuito prima della fine della corsa?

Lo dice in senso metaforico senza alludere a questo o quello. Siccome esiste il "tifoso" che al primo ostacolo del proprio beniamino si alza e va via o cambia canale senza gustarsi il resto della corsa perche' di gara moto si parla...beh io penso intenda questo. Essere prima di tutto sportivi e amanti del motociclismo e dopo molto dopo tifosi. Poi ovviamente ognuno pensa come vuole.

Aerodik
16/05/2011, 20:18
ammazza, e tu stai ancora a rosica'?? Datte pace! :rolleyes:

http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2011/05/Rosi_podio_le_mans_2011.jpg

sono stato contento che abbia vinto vale a misano 2008 e mi è dispiaciuto che si sia rotta la M1 nel 2007 ma non per questo mi sono alzato ed ho lasciato il circuito e non per questo ho esultato quando vale ha rotto, a me piace la corsa in se e in italia, la gente non va al mugello per vedere la gara ma per vedere un pilota, -almeno la maggior parte di quelli che ci vanno- e questo mi dispiace un sacco, per il nostro sport e per tutto quello che rappresenta, certa gente che si è introdotta nell ambiente lo rovina e basta.
IMHO

urasch
16/05/2011, 20:18
io ho gia preso i biglietti per misano

Aerodik
16/05/2011, 20:19
Lo dice in senso metaforico senza alludere a questo o quello. Siccome esiste il "tifoso" che al primo ostacolo del proprio beniamino si alza e va via o cambia canale senza gustarsi il resto della corsa perche' di gara moto si parla...beh io penso intenda questo. Essere prima di tutto sportivi e amanti del motociclismo e dopo molto dopo tifosi. Poi ovviamente ognuno pensa come vuole.

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

bi_andrea_elle
16/05/2011, 20:22
direi la metà di misano nel 2007, mi sembra tutti quelli con il cappellino giallo, e poi mi ricordo anche un misano 2008, un esultanza per una caduta di un pilota su moto italiana, ed una serie di fischi ed insulti quando transitava sotto al curvone in sella allo scooter, fammi ricordare.. ah si, erano sempre quelli con il cappellino giallo....


meno male che a misano non ci sono mai andato... :rolleyes:

questi col cappellino giallo son proprio dei maleducati..

MR-T
16/05/2011, 20:44
bene così

Anacleto68
16/05/2011, 22:00
[FONT="Tahoma"][SIZE="4"]COME TIFO HANNO SOLO CHE DA IMPARARE[COLOR="Blue"]


Beati loro, spero non imparino, il tifo e' tipico degli ottusi, lo sport e' uno spettacolo che si gusta obirttivamente solo quando non si hanno interessi, beato quel mondo senza miti scriveva Wilde.

bi_andrea_elle
17/05/2011, 06:00
Beati loro, spero non imparino, il tifo e' tipico degli ottusi, lo sport e' uno spettacolo che si gusta obirttivamente solo quando non si hanno interessi, beato quel mondo senza miti scriveva Wilde.


hai ragione. infatti quando guardo una partita di calcio con in campo italia vs germania per me è la stessa cosa che cile vs perù ... :wacko:

Questo vale per tutti gli sport, ovvio che ci si aspetta sempre lo spettacolo, se non c'è vale tifo per pedrosa, se non c'è pedrosa tifo per sic se vince stoner non mi metto a piangere ma è ovvio che sono meno contento.
Ovvio che una derapata in una uscita di curva mi da emozione ma se a farla è un MIO beniamino è ancora meglio.
Il tifoso asettico non godrà mai come un tifoso "ottuso"