PDA

Visualizza Versione Completa : ma il rat... da voi funziona????



fabiomugello
23/01/2007, 12:28
apro questo post per esprimere il mio dispiacere, nel constatare che il rat sia ITALIA che locale, nel mio caso firenze,:dry: non mi sembra funzionare un gran chè!
:dry: :dry: :dry: :cry: :cry:
a parte che qui a firenze mi sembra molto chiuso, :mad: ad una combriccola di motociclisti veterani, ma non necessariamente triumphisti sfegatati come il sottoscritto, :cry: e poi gli eventi mi sembrano molto limitati a sporadiche cene mensili e rarissime gite fuori porta, che si esauriscono con l'inverno,

per non parlare del rat italia , se non gli massacri le scatole, neanche ti invia il torque, :dry: :dry: :dry:
e io

se non esisteva questo benedetto forum, non saprei dove esprimere la mia inimmisurabile passione per il marchio e tutto cio che lo circonda!

da voi com'è la situazione.????.. conoscendo personalmente i pack leader, di massa e modena... posso dire ALLA GRANDE....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!!

ma negli altri posti????:blink: :blink: :blink:


SPERO PROPRIO DI POTERLO DIVENTARE IO UN GIORNO PACK LEADER PER LA PROVINCIA DI FIRENZE... :wub: :wub: :wub:

(CON QUESTO NON VOGLIO TOGLIERE IL MESTIERE A NESSUNO... MA... QUI DI PASSIONE(QUELLLA PAROLA DI CUI è PIENA LA PROPAGANDA TRIUMPH) NE VEDO PROPIO POCA...:ph34r:


ciao ziii!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

nirvana
23/01/2007, 12:30
rat..........
cos'e'1topo?


cmq mai ricevuto nulla di nulla.
nn mi hanno mai ca..to..............e poi dite che parlo bene di mv........
NO COMMENT........

AVP191
23/01/2007, 12:36
Ultimamente, non so se per ragioni di "marketing" (si tratta infatti del concessionario presso cui NON ho acquistato la moto) ricevo da lui info tramite mail. Dal conessionario "madre", che ha sollecitato curato, il rinnovo del'iscrizione annuale, non ho mai ricevuto alcuna informazione.

il pedro
23/01/2007, 17:18
il sito triumph italia ha' problemi tecnici e per ora non si riesce ad accedere, si dovrebbe risolvere in settimana!!!:wink_:

jokerss1050
23/01/2007, 17:26
apro questo post per esprimere il mio dispiacere, nel constatare che il rat sia ITALIA che locale, nel mio caso firenze,:dry: non mi sembra funzionare un gran chè!
:dry: :dry: :dry: :cry: :cry:
a parte che qui a firenze mi sembra molto chiuso, :mad: ad una combriccola di motociclisti veterani, ma non necessariamente triumphisti sfegatati come il sottoscritto, :cry: e poi gli eventi mi sembrano molto limitati a sporadiche cene mensili e rarissime gite fuori porta, che si esauriscono con l'inverno,

per non parlare del rat italia , se non gli massacri le scatole, neanche ti invia il torque, :dry: :dry: :dry:
e io

se non esisteva questo benedetto forum, non saprei dove esprimere la mia inimmisurabile passione per il marchio e tutto cio che lo circonda!

da voi com'è la situazione.????.. conoscendo personalmente i pack leader, di massa e modena... posso dire ALLA GRANDE....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!!

ma negli altri posti????:blink: :blink: :blink:


SPERO PROPRIO DI POTERLO DIVENTARE IO UN GIORNO PACK LEADER PER LA PROVINCIA DI FIRENZE... :wub: :wub: :wub:

(CON QUESTO NON VOGLIO TOGLIERE IL MESTIERE A NESSUNO... MA... QUI DI PASSIONE(QUELLLA PAROLA DI CUI è PIENA LA PROPAGANDA TRIUMPH) NE VEDO PROPIO POCA...:ph34r:


ciao ziii!!!! :w00t: :w00t: :w00t:


A Torino più o meno e uguale :blink:

personalmente non conosco il Pack Leader :ph34r: :ph34r:

black bomber
23/01/2007, 17:27
a me torque e' arrivato regolarmente
anche se la moto l'ho presa usata,
per dire alla ducati con due moto
comprate nuove non m'hanno mai degnato

cmq in firma,
triumphista sfegatato
hai una indian a dx
e una bella ragazza su una guzzi a dx :biggrin3:

AVP191
24/01/2007, 09:15
il sito triumph italia ha' problemi tecnici e per ora non si riesce ad accedere, si dovrebbe risolvere in settimana!!!:wink_:

:wink_:

hummerspeed
24/01/2007, 09:31
A Torino più o meno e uguale :blink:

personalmente non conosco il Pack Leader :ph34r: :ph34r:

Idem mai visto....

Zio
24/01/2007, 09:55
A Vicenza Nebbia assoluta. :dry:

pitt
24/01/2007, 13:09
A Conegliano niente, chiedo al concessionario e mi dicono che il pack leader si sta organizzando (????) da un anno a sta parte..
Ma come si diventa leader, e che fa sto tipo di preciso?

Antonello
24/01/2007, 13:45
Allora....quale pack leader Roma (Autocentri Balduina) posso testimoniare:
Ogni concessionario ha un pack leader e spesso è un cliente Triumph che per conoscenza o fiducia del conce riceve questo "incarico".
Il "dovere" è quello di organizzare almeno tre eventi all'anno (il calendario è pubblicato sul sito ufficiale triumph nell'area RAT) e in un certo senso creare attorno al conce di riferimento una compagnia di amici motociclisti NON necessariamente solo triumpisti.
Spesso le iniziative sono complicate da organizzare perchè non vi è un supporto del conce e capite quanto invece questo apporto sia necessario.
Chi di voi si è cimentato nell'organizzazione di qualche evento sa di cosa parlo :cry:
Le "linee guida" dell'attività Pack leader venivano aggiornate in una riunione annuale che si faceva tutti insieme (tutti i pack leader nazionali e i rappresentanti di triumph italia) ma quest'anno purtroppo è saltato tutto...non saprei perchè....
A Roma le cose non sono "perfette" però ci stiamo mettendo tutta la buona volontà per far crescere un Gruppo e con l'aiuto delle persone appassionate (vedi Gatto e la sua fantastica compagnia) faremo sempre meglio!!
Saluti a tutti

Antonello

GATTOTEPPISTA
24/01/2007, 14:40
thanks a lot anto....
bisogna dire che ri rat pack roma ne ha 3.il numero uno in fatto di persone (qualita',goliardia e simpatia) e' quello di ab moto.poi numero tre,idem quello descritto da fabio a firenze e poi solomoto.sinceramente mai visto.
i rat sono identita' particolari,sinceramente non l'ho mai capite.meno male che c'e' anto...miaooo

Lilo78
24/01/2007, 15:43
Anche qui da Berti organizzano eventi RAT,per lo piu' gitarelle domenicali con mangiata a seguito. Per quel che so' sono obbligati a farle!

flower
24/01/2007, 15:50
A Torino più o meno e uguale :blink:

personalmente non conosco il Pack Leader :ph34r: :ph34r:


...a me,che ho comprato la moto a Torino,mi inviano regolarmente le iniziative...chiaro che se organizzano un giro dalle loro parti non mi posso aggregare facilmente.

...prova a sentire la concessionaria.

il pedro
24/01/2007, 17:01
detto in parole povere i pack leader, rappresentano la concessionaria per strada........ praticamente delle pu****anone:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

il pedro pack leader modena!!:wink_:

GATTOTEPPISTA
24/01/2007, 17:16
annamo bene....pero' voi di modena avete un po' rotto i maroni...funziona tutto ...non c'e' gusto.pedro dai un abbraccio a quel pazzo del righi..miaooo

il pedro
24/01/2007, 17:23
annamo bene....pero' voi di modena avete un po' rotto i maroni...funziona tutto ...non c'e' gusto.pedro dai un abbraccio a quel pazzo del righi..miaooo

grande gatto..... due spaghi al nostro paddock per te' ci sono sempre!!!:biggrin3: :biggrin3:

gass!
24/01/2007, 17:33
boh! a Firenze fino a un annetto e mezzo fa ci andavo e organizzavano una cena ogni primo mercoledì del mese e diversi giretti durante l'anno, non era affatto male e c'era anche qualche puntatina dalle nostre parti, costa tirrenica, per cena e giretto.
Forse il gruppo è un po chiuso, questo è vero, ma pasione ne ho sempre trovata tanta Vittorio ne è un simbolo :wink_: ....sono forse un po troppo pistard e quindi se non hai modo di aggregarti alle loro scorribande in pista rischi di perdere un po contatto...:wink_:



con i ragazzi di Massa e Lucca ho avuto la fortuna di fare un giretto o due e sono molto bravi e simpatici, mi hanno messo subito a mio agio e non ho partecipato a tutte le uscite solo per mancanza di tempo, ma hanno un gruppo veramente forte :laugh2: , mi viene in mente Stefano, Dario, Ghino ecc ecc ecc ..........

ci sono persone appassionete eccome, basta trovare quelle più in sintonia con il proprio modo di intedere la moto.....buona fortuna fabiodex:laugh2: