PDA

Visualizza Versione Completa : il sorrisetto...



kauko
16/05/2011, 11:45
buongiorno a tutti.

venerdì ho finalmente ritirato la mia street, triple N, per averla tutto sommato ho atteso poco, anzi ho dovuto essere io a chiedere di rimandare altrimenti l'avrei avuta già lunedì... :wink_:

la moto in sostanza non la conoscevo, l'avevo provata per pochi minuti e ne intuivo le potenzialità, ma non essendo un esperto potevo pensare alla suggestione. :rolleyes:

poi ho letto in questo forum le mirabilie del mezzo e in effetti mi era sorto un pochetto di timore di non riuscire a controllarla, ma ormai la frittata era fatta, intendo dire l'acquisto. :cry:

una volta tra le mani l'approccio è stato timido, ero teso al punto che a fine giornata avevo una serie di dolorini da tensione però non mi sono privato del piacere di un tratto di autostrada... :dry:

certo la moto è in rodaggio così non potevo certo andare a fondo, anche potendo non lo avrei fatto, però fin dove il rodaggio mi ha consentito, i canonici 5000 giri, mi sono spinto e finalmente ho capito: come avevo letto più volte da queste parti, a quel punto anche a me mi si è stampato un bel sorrisetto...:w00t::coool:

oldbonnie
16/05/2011, 11:49
Belle cose...:wink_:

Apox
16/05/2011, 12:00
Buona strada con la nuova compagna

Tulka$
16/05/2011, 12:14
....... a quel punto anche a me mi si è stampato un bel sorrisetto...:w00t::coool:

Tanta roba :wink_:

streetTux
16/05/2011, 12:35
Bella lì!

Divertiti, con prudenza :wink_:

Strega Klà
16/05/2011, 12:39
Mi piace leggere queste cose..sono sensazioni che con la mia non proverò mai...
Vivo delle vostre :wink_:

streetTux
16/05/2011, 12:42
sono sensazioni che con la mia non proverò mai

Perché? :cipenso:

Misha84
16/05/2011, 12:44
Perché? :cipenso:
perchè non abbandonerà mai la sua??

Strega Klà
16/05/2011, 12:45
Perché? :cipenso:



:blink: come perchè?
la mia è un pachiderma....ingombrante non agile e assolutamente "FERMA"
ovvisamente mi trasmette altri tipi di emozioni...
Ma è un pò come essere sposati da 50 anni.....la persona che hai accanto è l'altra parte di te..la tua vita non avrebbe senso senza di lei...ma ti guardi intorno e cpaisci che ci sono anche altre realtà diverse da quelle che vivi tu normalmente:wink_:


perchè non abbandonerà mai la sua??




Ah,...si...questo è scontato!!! :sleep2:

kauko
16/05/2011, 13:06
:blink: come perchè?
la mia è un pachiderma....ingombrante non agile e assolutamente "FERMA"
ovvisamente mi trasmette altri tipi di emozioni...
Ma è un pò come essere sposati da 50 anni.....la persona che hai accanto è l'altra parte di te..la tua vita non avrebbe senso senza di lei...ma ti guardi intorno e cpaisci che ci sono anche altre realtà diverse da quelle che vivi tu normalmente:wink_:


giusto, ma è per questo che esiste la possibilità di divorziare, per evitare di trovarsi in situazioni da accanimento terapeutico...:laugh2:

cmq devo confessare che quando leggevo di sorrisi e dintorni pensavo fossero esagerazioni, invece adesso so che di esagerata c'è solo la street, azzarola azzarò, per restare in tema sentimentale è come essersi fatta l'amante molto giovane ed esigente... :w00t::coool:

streetTux
16/05/2011, 13:11
perchè non abbandonerà mai la sua??

Sbagliato :tongue:

Nel senso che il motivo era un altro, poi sul fatto che non abbandonerà mai la sua non discuto :wink_:


ovvisamente mi trasmette altri tipi di emozioni

L'importante è questo :wink_:

Anacleto68
16/05/2011, 13:18
Mi piace leggere queste cose..sono sensazioni che con la mia non proverò mai...
Vivo delle vostre :wink_:


Su non essere cosi pessimista, un giorno vedrai che Pyton cadrà ai tuoi piedi :coool:

Strega Klà
16/05/2011, 13:42
Su non essere cosi pessimista, un giorno vedrai che Pyton cadrà ai tuoi piedi :coool:





:cry: Se mi levo gli stivali dopo 1200 km in moto d'agosto.......:rolleyes:

miss_valentine
16/05/2011, 13:44
:Ma è un pò come essere sposati da 50 anni.....la persona che hai accanto è l'altra parte di te..la tua vita non avrebbe senso senza di lei...ma ti guardi intorno e cpaisci che ci sono anche altre realtà diverse da quelle che vivi tu normalmente:wink_:



ma sei sicura di averla scritta proprio tu questa cosa? :cipenso:



:D

Apox
16/05/2011, 13:45
:cry: Se mi levo gli stivali dopo 1200 km in moto d'agosto.......:rolleyes:

Non cadrà solo il pitone ai tuoi piedi...

:wacko::wacko::wacko:

Strega Klà
16/05/2011, 13:50
ma sei sicura di averla scritta proprio tu questa cosa? :cipenso:



:D


:coool: Si...oggi sono posseduta!



Apox: Sciò! :sleep2:

kauko
16/05/2011, 14:04
a propò streklà, scusa l'imperinenza, com'è che te che sei fedele al tuo caro pachiderma ti sei iscritta in questo forum che ti potrebbe tentare e traviare???...:w00t:

cos'è un esercizio della volontà per verificare fino a che punto puoi resistere???:biggrin3:

un po come essere golosi e mettersi ogni giorno una bella torta senza mangiarla per provare fino a che punto si riesce a non cedere...:rolleyes::ph34r:

Python
16/05/2011, 14:09
Mi piace leggere queste cose..sono sensazioni che con la mia non proverò mai...
Vivo delle vostre :wink_:

esserne consapevoli è già buono .... :biggrin3:

Strega Klà
16/05/2011, 14:21
a propò streklà, scusa l'imperinenza, com'è che te che sei fedele al tuo caro pachiderma ti sei iscritta in questo forum che ti potrebbe tentare e traviare???...:w00t:



Uno dei miei più cari amici è iscritto qui su questo forum....
e ci sono altre 3 o 4 persone delle quali non potrei più fare a meno....

Sono iscritta in altri forum...( bè..solo 2 sono alla vs. altezza a livello di simpatia degli utenti ) e mi piacciono più o meno tutte le moto...
per cui..per me non c'è alcuna tentazione ....le altre mi piacciono lei la amo :wub:

miss_valentine
16/05/2011, 14:22
esserne consapevoli è già buono .... :biggrin3:

non è consapevolezza, è che oggi scrive cose strane :rolleyes:

Strega Klà
16/05/2011, 14:22
esserne consapevoli è già buono .... :biggrin3:


Gli stivali me li levo per picchiarteli nel capo:dry:

kauko
16/05/2011, 14:25
non è consapevolezza, è che oggi scrive cose strane :rolleyes:

forse per tutto il 'piombino' tossico che respira... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mizz che battutona che ho fatto!!!... :w00t::rolleyes::cry::blink::wacko:

vabbè, dopo questa mi suicido suBbito!:ph34r:

Python
16/05/2011, 14:26
forse per tutto il 'piombino' tossico che respira... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mizz che battutona che ho fatto!!!... :w00t::rolleyes::cry::blink::wacko:

vabbè, dopo questa mi suicido suBbito!:ph34r:

secondo me tu eri più tipo da Hornet ....

Strega Klà
16/05/2011, 14:27
vabbè, dopo questa mi suicido suBbito!:ph34r:


:dry: Non farlo ti prego....voglio pensarci io!:dry:

kauko
16/05/2011, 14:30
secondo me tu eri più tipo da Hornet ....

secondo meppure!!:ph34r:

ora metto la street nel mercatino, ma in quello della honda per proporre una permuta: una hornet per la street, sono disposto pure a pagare una eventuale richiesta di differenza...:wacko::rolleyes::biggrin3:

miss_valentine
16/05/2011, 14:31
secondo me tu eri più tipo da Hornet ....

quoto :ph34r:

kauko
16/05/2011, 14:32
:dry: Non farlo ti prego....voglio pensarci io!:dry:

cosa è che vuoi fare, suicidarmi???...:w00t::wacko:

però deve sembrare un incidente, mi dovrai investire col paky, ti aspetto alle 4di notte all'angolo del convento...:tongue:


quoto :ph34r:

per caso conosci qualcuno che possiede una hornet e che prenderebbe la mia street???:wacko::tongue:

Python
16/05/2011, 14:34
non è consapevolezza, è che oggi scrive cose strane :rolleyes:

chissà quale sfortunato pagherà tutta questa stranezza della Strega .... ?

Strega Klà
16/05/2011, 14:34
Che differenza c'è tra un tipo da Street e uno da Hornet?

miss_valentine
16/05/2011, 14:35
per caso conosci qualcuno che possiede una hornet e che prenderebbe la mia street???:wacko::tongue:


in effetti uno che ha una hornet lo conosco, ma non vorrei mai vederlo con una Street :ph34r:

streetTux
16/05/2011, 14:35
Che differenza c'è tra un tipo da Street e uno da Hornet?

La moto che possiede.

Strega Klà
16/05/2011, 14:35
chissà quale sfortunato pagherà tutta questa stranezza della Strega .... ?



:biggrin3: Piera...stasera alle 21!!! :biggrin3::tongue:


La moto che possiede.




non è vero....guarda che ci osno delle tipologie di moto che indiciano delle tipologie di motociclisti...anche gli accessori ecc ecc....
si possono capire tante cose dal tipo di moto che uno ha e da come la tiene.....:rolleyes:


e' che io non li ocnosco tutti....solo alcuni....

kauko
16/05/2011, 14:38
La moto che possiede.

mmm... non sono sicuro di cogliere...:cry:

sai ho la street ma dice che sono da hornet, come la mettiamo???:rolleyes:

mi ho confuso l'idee...:wacko:

miss_valentine
16/05/2011, 14:40
chissà quale sfortunato pagherà tutta questa stranezza della Strega .... ?

qualche sospetto sul malcapitato ce l'ho :rolleyes:



....guarda che ci osno delle tipologie di moto che indiciano delle tipologie di motociclisti...anche gli accessori ecc ecc....
si possono capire tante cose dal tipo di moto che uno ha e da come la tiene.....:rolleyes:


non farlo ti prego :ph34r:

Strega Klà
16/05/2011, 14:47
qualche sospetto sul malcapitato ce l'ho :rolleyes:

non farlo ti prego :ph34r:



:biggrin3: Quello della riserva indiana???
Forse si....se viene anche stasera........:rolleyes:



non fare cosa??:blink:

streetTux
16/05/2011, 14:51
non è vero....guarda che ci osno delle tipologie di moto che indiciano delle tipologie di motociclisti...anche gli accessori ecc ecc....
si possono capire tante cose dal tipo di moto che uno ha e da come la tiene.....:rolleyes:


e' che io non li ocnosco tutti....solo alcuni....


mmm... non sono sicuro di cogliere...:cry:

sai ho la street ma dice che sono da hornet, come la mettiamo???:rolleyes:

mi ho confuso l'idee...:wacko:

Stavo scherzando :dry:

Strega Klà
16/05/2011, 14:53
Stavo scherzando :dry:



:biggrin3::biggrin3: son talmente abituata a leggerti serio....che una volta che scherzi...non ti prendo sul serio :biggrin3:

ABCDEF
16/05/2011, 15:08
buongiorno a tutti.

venerdì ho finalmente ritirato la mia street, triple N, per averla tutto sommato ho atteso poco, anzi ho dovuto essere io a chiedere di rimandare altrimenti l'avrei avuta già lunedì... :wink_:

la moto in sostanza non la conoscevo, l'avevo provata per pochi minuti e ne intuivo le potenzialità, ma non essendo un esperto potevo pensare alla suggestione. :rolleyes:

poi ho letto in questo forum le mirabilie del mezzo e in effetti mi era sorto un pochetto di timore di non riuscire a controllarla, ma ormai la frittata era fatta, intendo dire l'acquisto. :cry:

una volta tra le mani l'approccio è stato timido, ero teso al punto che a fine giornata avevo una serie di dolorini da tensione però non mi sono privato del piacere di un tratto di autostrada... :dry:

certo la moto è in rodaggio così non potevo certo andare a fondo, anche potendo non lo avrei fatto, però fin dove il rodaggio mi ha consentito, i canonici 5000 giri, mi sono spinto e finalmente ho capito: come avevo letto più volte da queste parti, a quel punto anche a me mi si è stampato un bel sorrisetto...:w00t::coool:

si pero', occhio ...........

usa l'integrale se sorridi

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/188691_194749453889099_183082731722438_541041_175794_n.jpg

streetTux
16/05/2011, 15:19
son talmente abituata a leggerti serio

Serio io? :cipenso:

Solo su "Attualità e politica", ma lì non ci sei mai :cry:

miss_valentine
16/05/2011, 15:20
Serio io? :cipenso:

Solo su "Attualità e politica", ma lì non ci sei mai :cry:


per fortuna :ph34r:

Strega Klà
16/05/2011, 15:21
Serio io? :cipenso:

Solo su "Attualità e politica", ma lì non ci sei mai :cry:




:blink: Ti sembro tipo da politica io?? :tongue:



Mizz...sei odiosa!!! :dry:

miss_valentine
16/05/2011, 15:22
Mizz...sei odiosa!!! :dry:


:wub:

streetTux
16/05/2011, 15:26
per fortuna :ph34r:

Per lei o per noi? :cipenso:

Strega Klà
16/05/2011, 15:27
Per lei o per noi? :cipenso:


Street..sei odioso! Vai con Mizz..Sciò!!! :sleep2:

miss_valentine
16/05/2011, 15:27
Per lei o per noi? :cipenso:

che domande!

per noi ovviamente :ph34r:

streetTux
16/05/2011, 15:29
Ti sembro tipo da politica io??

E che ne so?

Di certo sentire l'opinione altrui è sempre un piacere, e, leggendo i tuoi interventi (quelli seri :laugh2:) non sei certo una persona con ideali da poco.

miss_valentine
16/05/2011, 15:30
E che ne so?

Di certo sentire l'opinione altrui è sempre un piacere, e, leggendo i tuoi interventi (quelli seri :laugh2:) non sei certo una persona con ideali da poco.

:ph34r::ph34r::ph34r:

streetTux
16/05/2011, 15:30
Street..sei odioso!

:cry:

Ritiro quel che ho appena scritto :cry:

MR-T
16/05/2011, 19:52
bene così :smoke_:

urasch
16/05/2011, 20:24
evvai!