PDA

Visualizza Versione Completa : Suzuki GSR600, che ne pensate?

Anacleto68
16/05/2011, 13:43
Vorrei prenderne una del 2007 con 12000 km a 3800 euro, mi manca la naked, della multistrada, che é ottima , mi sono già stufato, probabilmente non é la moto che fa per me, forse la vendo, tornerei francamente alla speed o ad una street, pro' ho la figliuola che ora vuole fare da zavorra e non mi va di fargli tenere le ginocchia attaccate alle tonsille.
Pareri di proprietari o di chi l'ha provata sono graditi, su strada, affidabilità, posizione di guida, cambio, é possibile eventualmente applicare un tamarrissimo bauletto dietro?

Vielen Danke...

Python
16/05/2011, 13:45
è un affare ....

Misha84
16/05/2011, 13:47
Vorrei prenderne una del 2007 con 12000 km a 3800 euro, mi manca la naked, della multistrada, che é ottima , mi sono già stufato, probabilmente non é la moto che fa per me, forse la vendo, tornerei francamente alla speed o ad una street, pro' ho la figliuola che ora vuole fare da zavorra e non mi va di fargli tenere le ginocchia attaccate alle tonsille.
Pareri di proprietari o di chi l'ha provata sono graditi, su strada, affidabilità, posizione di guida, cambio, é possibile eventualmente applicare un tamarrissimo bauletto dietro?

Vielen Danke...
un sv650??

come moto da cazzeggio la trovo perfetta..

Anacleto68
16/05/2011, 14:06
è un affare ....

Davvero o mi prendi per il kuxo? :blink:

un sv650??

Boh, non so nemmeno quale sia :blink:

streetTux
16/05/2011, 14:24
E' una moto onesta, per niente male. La porti a casa con pochi soldi, di manutenzione non è esosa, motore collaudato e affidabile.
Se non ti rompe avere un 4 cilindri 600, che ovviamente sotto ha poco niente (ma agli alti dice la sua), vai tranquillo. :wink_:

un sv650??

Anche questa è niente male. Certo, il bicilindrico a V è molto più scrobutico del 4 del GSR600, ma di certo da solo ti ci diverti molto di più con la SV :w00t:

bi_andrea_elle
16/05/2011, 14:27
a me fa cag@re, ma come si dice......... de gustibus :rolleyes:

Sim1
Certo che se il Multi ti annoia e poi vuoi prendere un GSR600...due domande me le farei :D ;)

tormento
Davvero o mi prendi per il kuxo? :blink:

Speriamo lo faccia:biggrin3:

Gianluca74
16/05/2011, 14:29
C'è di meglio allo stesso prezzo...

Fz6 le trovi a partire da 2500 euro
FZ1 le trovi a partire da 4000 euro
FZ8 la trovi nuova a 7000 euro

Se vuoi farci anche del turismo non posso che consigliarti la FZ1 in versione Fazer..

Nitro Express
16/05/2011, 14:29
Il prezzo è un pò altino.....

considera che la Suzuki nuove le danno a 5.800 Euro...

E ad esempio..... La molto più commercilae Hornet la danno via anche sotto i 6.500 euro anche a interessi zeso.

Valuta bene l'acquisto

:rolleyes:

roberto70
16/05/2011, 14:30
e perchè non ti riprendi una speed a 'sto punto?

Anacleto68
16/05/2011, 14:33
E' una moto onesta, per niente male. La porti a casa con pochi soldi, di manutenzione non è esosa, motore collaudato e affidabile.
Se non ti rompe avere un 4 cilindri 600, che ovviamente sotto ha poco niente (ma agli alti dice la sua), vai tranquillo. :wink_:

Anche questa è niente male. Certo, il bicilindrico a V è molto più scrobutico del 4 del GSR600, ma di certo da solo ti ci diverti molto di più con la SV :w00t:

Grazie, è quello che immaginavo

Nitro Express
16/05/2011, 14:34

Alla fine della giornata arriveremo a consigliare l'acquisto di una Brurale 1090RR....

Tanto serve sempre e poi non si sa mai!!! :tongue:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

roberto70
16/05/2011, 14:34
Alla fine della giornata arriveremo a consigliare l'acquisto di una Brurale 1090RR....

beh ovvio.......tanto coi soldid egli altri........:coool:

Anacleto68
16/05/2011, 14:35
Certo che se il Multi ti annoia e poi vuoi prendere un GSR600...due domande me le farei :D ;)

Vero, eppure é cosi, sarà forse che non sono abituato ad un'astronave su 2 ruote :cry:

roberto70
16/05/2011, 14:36
Vero, eppure é cosi, sarà forse che non sono abituato ad un'astronave su 2 ruote :cry:

ma ci perdi un sacco di soldi a rivenderla così presto......magari se la provi ancora un pò .....

Anacleto68
16/05/2011, 14:36
C'è di meglio allo stesso prezzo...

Fz6 le trovi a partire da 2500 euro
FZ1 le trovi a partire da 4000 euro
FZ8 la trovi nuova a 7000 euro

Se vuoi farci anche del turismo non posso che consigliarti la FZ1 in versione Fazer..

Non mi piacciono le yamaha, ma non chieermi il perché, cosi a pelle

Il prezzo è un pò altino.....

considera che la Suzuki nuove le danno a 5.800 Euro...

E ad esempio..... La molto più commercilae Hornet la danno via anche sotto i 6.500 euro anche a interessi zeso.

Valuta bene l'acquisto

:rolleyes:

E a quanto dovrei tirare? Ha anche lo scarico yashua

La speed é stata un esperienza favolosa, ma portarci mia figlia significa volergli male, anche se ha il culo piccolo, ha pero' le gambe lunghe, gli arrivano sulle orecchie, invece mia moglie ha le gambe corte ed il culo grosso ( spero non legga) e non ci stà proprio, anche perché il mio di culo non é propriamente piccolo :sick:

streetTux
16/05/2011, 14:39

Pure io, piuttosto di una naked Yamaha, mi prendo un Califfone con scaricozzo Termignoni :coool:

Anacleto68
16/05/2011, 14:40

No grazie, bella ma scomodissima, son vecchio

ma ci perdi un sacco di soldi a rivenderla così presto......magari se la provi ancora un pò .....

Vediamo un po', se me la pagano bene la do via..

roberto70
16/05/2011, 14:41

E a quanto dovrei tirare? Ha anche lo scarico yashua

La speed é stata un esperienza favolosa, ma portarci mia figlia significa volergli male, anche se ha il culo piccolo, ha pero' le gambe lunghe, gli arrivano sulle orecchie, invece mia moglie ha le gambe corte ed il culo grosso ( spero non legga) e non ci stà proprio, anche perché il mio di culo non é propriamente piccolo :sick:

e allora sai io cosa prenderei? un'honda cb 1200 o 1300.......:wink_:

tormento
16/05/2011, 14:50
Arrivati a questo punto io gli farei prendere una bella goldwing e non se ne parla piu'.

PhacocoeruS
16/05/2011, 14:54
Niente male

roberto70
16/05/2011, 14:54
Arrivati a questo punto io gli farei prendere una bella goldwing e non se ne parla piu'.

esagerato...

Gianluca74
16/05/2011, 14:56
LA tua moto è la F800R....

Nitro Express
16/05/2011, 15:00
La GSR 600 non è più presente nel listino Suzuki 2011....

e non mi pare di averla vista neanche sul sito!

:ph34r:

tormento
16/05/2011, 15:05
esagerato...

Ah io sarei l'esagerato:blink::wacko::wacko:

wailingmongi
16/05/2011, 15:06
una cahata pazzesca :D

però se ti piace vai...il prezzo è buono.

Anacleto68
16/05/2011, 15:09
LA tua moto è la F800R....

Non mi dispiace

ZioVic
16/05/2011, 15:15
Il Gsr non lo digerisco proprio :sick:...se poi ripenso ai problemi avuti su diversi telai che si spezzavano all'altezza del canotto di sterzo....direi proprio che non fa per me....piuttosto con gli stessi soldi prenderei un' hornet :rolleyes:

Python
16/05/2011, 15:18
prendi un T-max ....

Anacleto68
16/05/2011, 15:34
Il Gsr non lo digerisco proprio :sick:...se poi ripenso ai problemi avuti su diversi telai che si spezzavano all'altezza del canotto di sterzo....direi proprio che non fa per me....piuttosto con gli stessi soldi prenderei un' hornet :rolleyes:

Ai problemi non ci penso, visto che ho avuto il coraggio di comprare una speed, la hornet purtroppo ha un kulo orrendo.

Nessuno rilancia per un 747?:coool:

Sfigatto
16/05/2011, 15:45
Un sempiterno Bandit?

ZioVic
16/05/2011, 16:02
Un sempiterno Bandit?

Quoto...da ex possessore,motore sachs indistruttibile,comodo anche in due e con un valore di mercato ridicolo...in definitiva e' la moto intelligente,non per nulla,fino a qualche anno indietro,era la naked piu' venduta in diversi paesi europei...ma qui siamo in Italia...paese di fighetti da bar.

Mastroragno
16/05/2011, 16:20

Vielen Danke...

Un mio amico ce l'ha dal 2006, la tiene fuori, ha saltato anche un tagliando, e va come un orologio. Molto comoda anche per il passeggero. Io ho avuto un SV del 2005 però, e come ti ha detto qualcun altro, è molto più divertente, più leggera, forse il passeggero sta un filo più scomodo, ma neanche più di tanto.

Anacleto68
16/05/2011, 16:44
Un mio amico ce l'ha dal 2006, la tiene fuori, ha saltato anche un tagliando, e va come un orologio. Molto comoda anche per il passeggero. Io ho avuto un SV del 2005 però, e come ti ha detto qualcun altro, è molto più divertente, più leggera, forse il passeggero sta un filo più scomodo, ma neanche più di tanto.

Grazie, comunque dove pesco comunque non sbaglio :wink_:

rickyrik
16/05/2011, 17:05
prendi un T-max ....

q8

andrellino
16/05/2011, 17:06
Mah. Temo che se la Multistrada ti ha stufato in pochi giorni, allora ti stuferai della gsr mentre la porti a casa... Boh..

Ti consiglierei di vendere la moto e non prenderne nessuna... Una pausa di riflessione...

Poi se ne senti la mancanza, potrai pensare a cosa acquistare.

Se ti serve un mezzo di trasporto a due ruote, prendi uno scooter!

Se ti torna la voglia di moto, allora deciderai quale prendere

Hardtechno
16/05/2011, 18:04
Il frontale non mi piace. L'anno scorso l'avevo trovata a 5000 euro nuova di pacca 2010 da immatricolare, solo colore nero (c'era un incentivo suzuki).
Sinceramente non è niente male e la sella è davvero comoda, alla fine ha 92cv su un 600 e non deve andare male. In caso gli metti un bel pignone -1 e via senza problemi.
Ciclisticamente parlando non è male e piega pure bene.

triplexperience
16/05/2011, 19:02
Mah. Temo che se la Multistrada ti ha stufato in pochi giorni, allora ti stuferai della gsr mentre la porti a casa... Boh..

Ti consiglierei di vendere la moto e non prenderne nessuna... Una pausa di riflessione...

Poi se ne senti la mancanza, potrai pensare a cosa acquistare.

Se ti serve un mezzo di trasporto a due ruote, prendi uno scooter!

Se ti torna la voglia di moto, allora deciderai quale prendere

E' l'unica risposta che ho capito....:wacko::blink:
Per il resto,non ho francamente capito perchè vendi il Multi,perchè vuoi sostituirlo con un Gsr e perchè siamo arrivati al GoldWing....:blink::blink::laugh2:

robigrip
16/05/2011, 19:13
Credo che per l'uso che intendi fare sia la scelta migliore (intesa come naked usata a basso prezzo, costi gestione, affidabilita'....).
La posizione di guida e' piu' turistica che sportiva, il destino del passeggero e' piu' che dignitoso .
Considera che non e' un modello fortunatissimo ( almeno in Italia) e destinato ad uscire di produzione.......

emasbk
16/05/2011, 19:14
Allora, parlo con cognizione di causa ... possiedo un gsr600 da 5 anni, certo non è una moto da fighetta, ma c'è tanta sostanza, un bel telaio in alluminio, un bel forcellone in lega leggera con capriata di rinforzo, forcella con regolaz. del precarico, mono regolabile nel precarico e nel freno idraulico in estensione, sella bassa e comoda anche per il passeggero, posizione di guida comoda anche se leggermente caricata in avanti, 98cv (72 Kw), abbastanza vuota in basso (ma mai come l' FZ6 che sotto è veramente morta) divertente ed emozionante se tenuta in coppia, soffre di On-Off ma basta guidare col gas sempre in mano per ovviare al problema. E' di un'affidabilità mostruosa, praticamente devi solo ricordarti di fare benzina. La mia ha 30.000 km e mai un problema (ad esempio ho ancora su la batteria originale), ci puoi fare turismo, pista, casa-lavoro, insomma è una vera tuttofare. Lascia perdere le cazzate sul telaio che si spezza, lo ha spezzato gente che ci ha preso delle belle tronate !!! Io ci sono scivolato 2 volte ed è ancora tutto ok:wink_:
Un paio di consigli: mettere tubi in treccia e pasticche un po' più performanti e montare gomme dal profilo appuntito (tipo Qualifier RR per intenderci) per renderla più agile e svelta nel pif paf. Comunque il prezzo mi sembra altino, per una k7 probabilmente potresti trovare anche a meno ...
lamps

bi_andrea_elle
16/05/2011, 19:32
Allora, parlo con cognizione di causa ... possiedo un gsr600 da 5 anni, certo non è una moto da fighetta, ma c'è tanta sostanza, un bel telaio in alluminio, un bel forcellone in lega leggera con capriata di rinforzo

scusa, ma tu cosa intendi per BEL forcellone?

Tonzula
16/05/2011, 19:33
anacleto.......facciamo cosi

tu mi dai il multistrada e io ti do la street triple immatricolata ad aprile 2011!!! mi sembra uno scambio più che equo, anzi ci perdo pure qualcosina....ma per un amico!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

SadShape
16/05/2011, 19:35
Il mio consiglio.. è quello di non tornare indietro!!:wacko:
Se scendi da un 1000 un 600 ti sembrerà sempre scoppiato!
Non parlo di cavalli.. ma di coppia e di piacere di guida; piuttosto fatti una maxi naked tra le "4 grandi sorelle".
Sono moto che non invecchiano mai, di cui non ti stanchi facilmente, con motori tutta coppia e dall'affidabilità estrema e che trovi a prezzi irrisori!:wink_:
Buona scelta!:coool:

emasbk
16/05/2011, 19:55
scusa, ma tu cosa intendi per BEL forcellone?
intendo questo per bel forcellone
http://images.motofan.com/C/9/3/7/suzuki-gsr-600_bf_1951987.jpg
mentre un brutto forcellone è quello del Kawa Z750 o del nuovo GSR750

Erikuccia
16/05/2011, 20:05
Dal multistrada ad un 600 4 cil??????
Mahhhhhh....
Che sia una moto carina e tuttofare non ho dubbi, ma se penso al motore della mia ex GSX-r 600.....mamma miaaaaaaa....un vero cadavere sotto gli 8000 giri, tanto da dover uscire costantemente dalle curve in montagna in prima.
Pensaci bene :dry:

robigrip
16/05/2011, 20:12
intendo questo per bel forcellone
http://images.motofan.com/C/9/3/7/suzuki-gsr-600_bf_1951987.jpg
mentre un brutto forcellone è quello del Kawa Z750 o del nuovo GSR750

Quoto .

bi_andrea_elle
16/05/2011, 20:17
http://www.bikebits4you.com/images/categories/XTR_SUZ_GSR600_06_RSB.jpg

de gustibus...

SadShape
16/05/2011, 21:20
Mahhhhhh....
Che sia una moto carina e tuttofare non ho dubbi, ma se penso al motore della mia ex GSX-r 600.....mamma miaaaaaaa....un vero cadavere sotto gli 8000 giri, tanto da dover uscire costantemente dalle curve in montagna in prima.

Complimenti... ottimo ragionamento... è quello che gli ho detto pure io.... una "media" dopo una "maxi" non ha nessun senso!:wink_:
Fatti una maxi come quella nel mio avatar e hai tutto quel che puoi desiderare per tanti tanti anni!:coool:

urasch
16/05/2011, 22:21
è carina....

albizo74
16/05/2011, 22:44
Una VFR 800?
A me da un po' di tempo stanno venendo pensieri malsani, visto che con la Daytona mi sta venendo la cervicale :cry:

Anacleto68
16/05/2011, 22:55
Mahhhhhh....

Cara Erica, innanzitutto la multistrada e' ancora nel garage, poi il motore e' si quello del gsx, ma con un erogazione della coppia differente, anche se sempre un 4 cilindri resta, nel bene e nel male.:wink_:

Python
17/05/2011, 07:55
Cara Erica, innanzitutto la multistrada e' ancora nel garage, poi il motore e' si quello del gsx, ma con un erogazione della coppia differente, anche se sempre un 4 cilindri resta, nel bene e nel male.:wink_:

io il bene in questa moto non ce lo trovo proprio .... :biggrin3:

Anacleto68
17/05/2011, 07:59
Allora, parlo con cognizione di causa ... possiedo un gsr600 da 5 anni, certo non è una moto da fighetta, ma c'è tanta sostanza, un bel telaio in alluminio, un bel forcellone in lega leggera con capriata di rinforzo, forcella con regolaz. del precarico, mono regolabile nel precarico e nel freno idraulico in estensione, sella bassa e comoda anche per il passeggero, posizione di guida comoda anche se leggermente caricata in avanti, 98cv (72 Kw), abbastanza vuota in basso (ma mai come l' FZ6 che sotto è veramente morta) divertente ed emozionante se tenuta in coppia, soffre di On-Off ma basta guidare col gas sempre in mano per ovviare al problema. E' di un'affidabilità mostruosa, praticamente devi solo ricordarti di fare benzina. La mia ha 30.000 km e mai un problema (ad esempio ho ancora su la batteria originale), ci puoi fare turismo, pista, casa-lavoro, insomma è una vera tuttofare. Lascia perdere le cazzate sul telaio che si spezza, lo ha spezzato gente che ci ha preso delle belle tronate !!! Io ci sono scivolato 2 volte ed è ancora tutto ok:wink_:
Un paio di consigli: mettere tubi in treccia e pasticche un po' più performanti e montare gomme dal profilo appuntito (tipo Qualifier RR per intenderci) per renderla più agile e svelta nel pif paf. Comunque il prezzo mi sembra altino, per una k7 probabilmente potresti trovare anche a meno ...
lamps

Grazie, questo é quello che cercavo, un parere da parte di chi la moto in oggetto la conosce bene davvero :wink_:

Che mi dite di questa? del 2008 con 3800 km scarichi leovince carbonio, come nuova, chiede 5300 euro ma siamo arrivati a 4800 euro, considerate che qui tutto costa di + nelle valutazioni
http://img806.imageshack.us/img806/3598/gsresch.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/806/gsresch.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

andrellino
17/05/2011, 16:43

Vielen Danke...

Mah non eri tu che facevi lo sborone dicendo "La ducati logora chi non ce l'ha"?

O sbaglio?:tongue::biggrin3:

Millejager
17/05/2011, 17:27
quale multistrada hai? quello nuovo?

Mastroragno
17/05/2011, 19:11
Il mio consiglio.. è quello di non tornare indietro!!:wacko:
Se scendi da un 1000 un 600 ti sembrerà sempre scoppiato!
Non parlo di cavalli.. ma di coppia e di piacere di guida; piuttosto fatti una maxi naked tra le "4 grandi sorelle".
Sono moto che non invecchiano mai, di cui non ti stanchi facilmente, con motori tutta coppia e dall'affidabilità estrema e che trovi a prezzi irrisori!:wink_:
Buona scelta!:coool:

Mahhhhhh....

Boh, penso che se uno fa le cose con consapevolezza, non hai mai brutte sorprese, e apprezza le moto per quello che sono. Io dopo il gsx-r 1100 presi un cbr 600, e non mi sono mai pentito, anzi aveva sicuramente alcuni vantaggi in più. Dopo il 636 presi un SV ( 30 cv in meno) e idem. E dopo il Daytona presi addirittura un Tènèrè (che vabbè, è poi sempre un altro genere di moto). Ritengo che il GSR sia un'ottima moto, e questo non vuol dire che non si possa divertire pure di più che col multistrada.

Gnolo
17/05/2011, 19:14
non mi piace

Hardtechno
17/05/2011, 19:19
Bella quella rossa e nera. :)

Gabriel
17/05/2011, 19:25
La moto è valida, ma è un mezzo cesso

Anacleto68
17/05/2011, 22:52
io il bene in questa moto non ce lo trovo proprio .... :biggrin3:

Sei vittima della fattucchiera, redimiti.

quale multistrada hai? quello nuovo?

Yes, stupenda, ma troppo tecnologica per me che sono un rusticone e rimpiango i 2t e i carburatori.

La moto è valida, ma è un mezzo cesso

Chiarissimo:blink:

Millejager
18/05/2011, 01:42
Yes, stupenda, ma troppo tecnologica per me che sono un rusticone e rimpiango i 2t e i carburatori.

tu 6 completamente pazzo! :biggrin3::biggrin3:

cmq cercherei qualcos'altro piuttosto che la GSR... dai... una delle naked + insulse prodotte ultimamente insieme alla nuova Hornet e all'FZ6 :sick::sick:

perl
18/05/2011, 02:22
Imho il gsr è una buona moto, equilibrata, senza grandi pretese e tuttavia divertente, ne ho una e mi diverte da matti. Comoda, togliendo le bt14 montate di serie è incollata all'asfalto (io ho messo le pilot power 2ct) e sono uno che ha le chiappette che pesano più di 100kg... Certo, bisogna sempre tener conto che il pacchetto tecnico di questa moto risale ai componenti del 2005, con un motore derivato dal gsx 600 , un po' addolcito, ma che diverte... certo ci devi arrivare a 10k giri, sotto è vuota, però in città lo puoi usare come una bicicletta più o meno :tongue:
Ciaoooo

Filomao
18/05/2011, 08:45
Non me ne volere, ma una moto simile nemmeno regalata.

Mamba
18/05/2011, 08:48
è veramente brutta.....non ci parcheggerei neanche vicino.....

Anacleto68
18/05/2011, 08:50
tu 6 completamente pazzo! :biggrin3::biggrin3:

:

Me l'hanno già detto piu' volte :cry:

Imho il gsr è una buona moto, equilibrata, senza grandi pretese e tuttavia divertente, ne ho una e mi diverte da matti. Comoda, togliendo le bt14 montate di serie è incollata all'asfalto (io ho messo le pilot power 2ct) e sono uno che ha le chiappette che pesano più di 100kg... Certo, bisogna sempre tener conto che il pacchetto tecnico di questa moto risale ai componenti del 2005, con un motore derivato dal gsx 600 , un po' addolcito, ma che diverte... certo ci devi arrivare a 10k giri, sotto è vuota, però in città lo puoi usare come una bicicletta più o meno :tongue:
Ciaoooo

Grazie :wink_:

Non me ne volere, ma una moto simile nemmeno regalata.

Ok, non te la regalo :tongue:

Ottima notizia

Fabri83
18/05/2011, 08:54

:laugh2::laugh2:

Io valuterei altro

Mrmc
18/05/2011, 09:34
io all'ML affiancherei obbligatoriamente un r1200gs

Anacleto68
18/05/2011, 10:03
io all'ML affiancherei obbligatoriamente un r1200gs

No l'F800R mi gusta assai, sabato lo provo

Filomao
18/05/2011, 10:31
No l'F800R mi gusta assai, sabato lo provo

Ecco, quella gia' meglio o cmq nella stessa categoria una bella street r.

Anacleto68
18/05/2011, 10:36
Ecco, quella gia' meglio o cmq nella stessa categoria una bella street r.

Cacchio se mi piace, ma il problema rimane per portare mia figlia, poco posto per il kulo e ginocchia fino alle orecchie

Erikuccia
18/05/2011, 16:34
Fatti 'na Tiger 800 e non ci pensi più :wink_:

hank
18/05/2011, 17:09
ce l'ha un mio carissimo amico, conosco abbastanza bene il gsr...
per l'estetica non mi esprimo, è soggettivo.., moto onesta con un buon motore, buona l'erogazione per essere un 600 4 cil., di un affidabilità sconcertante.., sufficientemente comoda per la posizione di guida, il problema è l'allestimento e i materiali di mer@a.. è DI PLASTICA..!! anche le viti sono di plastica, se ti capita di smontare qualcosa è facile che ti si spezzino...

Anacleto68
18/05/2011, 17:36
Fatti 'na Tiger 800 e non ci pensi più :wink_:

Giammai :dry:

andrellino
18/05/2011, 17:48
E magari se rimani in ducati e prendi un monster?

Un mio amico lo aveva e portava con se la sua ragazza ad ogni giro... A sentire lei non era poi tanto scomodo.

Poi non so...

Anche la FZ6 non è male comunque...

Ma mi sento ancora di consigliarti un bello scooter, perchè se la tua bimba è piccola, viaggia più tranquilla ed intanto si abitua alle due ruote. Poi eventualmente sarà avvantaggiata nel passaggio alla moto

Notturno
18/05/2011, 18:09

Niente male

La cosa avrebbe molto senso... comoda,
ma con un mare di coppia anche ai bassi...
ed anche bella, se non dispiacciono le moto classiche.

Per le tue esigenze, la valuterei seriamente.

E circa l'affidabilità, di dubbi non ce ne sono.

:coool:

Norrin Radd
19/05/2011, 08:12
Grazie, questo é quello che cercavo, un parere da parte di chi la moto in oggetto la conosce bene davvero :wink_:

Che mi dite di questa? del 2008 con 3800 km scarichi leovince carbonio, come nuova, chiede 5300 euro ma siamo arrivati a 4800 euro, considerate che qui tutto costa di + nelle valutazioni
http://img806.imageshack.us/img806/3598/gsresch.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/806/gsresch.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Questo è il modello che di serie montava gli scarichi Yoshimura, chiedi come mai ha sostituito gli Yoshi che c'erano..... la trovo una bella moto, e credo anche che il 600 sia meglio del 750 che hanno fatto ora! ma 4800 per una moto che non fanno più e di ormai 3 anni e passa sembrano un po' tantini... :)

Anacleto68
19/05/2011, 08:20
Questo è il modello che di serie montava gli scarichi Yoshimura, chiedi come mai ha sostituito gli Yoshi che c'erano..... la trovo una bella moto, e credo anche che il 600 sia meglio del 750 che hanno fatto ora! ma 4800 per una moto che non fanno più e di ormai 3 anni e passa sembrano un po' tantini... :)

Ok, chiedo, lo so che il prezzo é un po' altino, ma da li non si posta, c'è da dire che la moto é davvero nuova

Fabri83
19/05/2011, 08:57
Ok, chiedo, lo so che il prezzo é un po' altino, ma da li non si posta, c'è da dire che la moto é davvero nuova

Io a meno che non fossi deciso al 100% su modello e fissato su quel colore non la prenderei. Prezzo troppo alto.

lifestylekustom
19/05/2011, 08:58
quella postata nera con cerchi rossi non è affatto male esteticamente, poi per il prezzo pero' mi sembra un po altino