PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione Furto/Incendio: dubbio...



rez
16/05/2011, 13:46
Ciau!!! :biggrin3:

Tra un po' dovrò rinnovare l'ass. della moto e puntualmente mi è arrivata la proposta dalla compagnia.

Una cosa che non ho mai capito....

Io ho furto e incendio e nel mio caso la moto è custodita in box privato (questo è indicato anche nella polizza).

Nel caso me la fottessero quando sono in giro (sgrraaaattamento doppio...) verrei risarcito ugualmente o la prenderei nelle "ciapét"???

Sim1
16/05/2011, 13:48
No beh...la risarciscono certo! altrimenti uno che fa? l'assicura per tenerla in box? :D

roberto70
16/05/2011, 13:48
:cipenso: ci pigli in giro vero?

Silvan
16/05/2011, 13:55
quello che chiedono all'atto della stipula, è per applicare una scontistica differente

del resto si presume che se la moto è parcheggiata all'aperto, il furto notturno è sicuramente più facile :rolleyes:

ovvio che se poi dovesse accadere che te la rubano alle 3 di notte a 20km da casa, paghino ugualmente :oook:

rez
16/05/2011, 14:04
:cipenso: ci pigli in giro vero?

No, siccome non do più niente per scontato allora ho chiesto una conferma..


quello che chiedono all'atto della stipula, è per applicare una scontistica differente

del resto si presume che se la moto è parcheggiata all'aperto, il furto notturno è sicuramente più facile :rolleyes:

ovvio che se poi dovesse accadere che te la rubano alle 3 di notte a 20km da casa, paghino ugualmente :oook:

Bene ora ho capito.

Nandrolone
16/05/2011, 14:15
assolutamente si puoi usarla :D