Visualizza Versione Completa : synpol
fearless
16/05/2011, 16:18
chiedo info su un "problema" che mi è capitato per ben 2 volte ultimamente.
oramai saranno una decina i flaconi di synpol che ho usato nel corso degli anni senza alcun problema,ma con gli ultimi 2 m'è successo che invece della solita crema usciva una soluzione liquida e non densa come dovrebbe :blink:
questo problema si è presentato non da subito naturalmente.
potrebbe essere una partita difettosa?
forse è successo perche' ha preso aria il flacone?
è successo a qualcun'altro?
marco.bus
16/05/2011, 16:22
è successo anche a me con quello nella confezione rossa...
quello blu invece tutto ok!
oramai saranno una decina i flaconi di synpol che ho usato nel corso degli anni senza alcun problema,ma con gli ultimi 2 m'è successo che invece della solita crema usciva una soluzione liquida e non densa come dovrebbe :blink:
Comprato il rosso due settimane fa da un negozio HD che gli era appena arrivato, ora è liquido e non serve sbatterlo .....:cry:
Il problema è che l'effetto è nullo !!!:sick:
Strega Klà
16/05/2011, 16:23
Scusate..che differenza c'è tra il blu e il rosso?
Io ho sempre preso la confezione rossa..non sapevo nemmeno che esisteva la blu
Scusate..che differenza c'è tra il blu e il rosso?
Io ho sempre preso la confezione rossa..non sapevo nemmeno che esisteva la blu
La blù dovrebbe essere una versione evoluta della rossa , è solo in confezione grande ed è arricchita da una sostanza vegetale che darebbe più splendore SPECIALE PROTEZIONE CARNAUBA :blink:
La cera di carnauba si ricava dalle foglie di una palma (Copernicia prunifera) che vengono raccolte durante la stagione arida, quando sono ancora chiuse e avvolte da un sottile strato di cera. Il nome deriva da quello di una popolazione indigena della regione nord-est del Brasile, dove questa palma è particolarmente diffusa.
La cera di carnauba è usata nelle cere per automobili, nei lucidi per le scarpe e nei lucidanti per pavimenti o per la lucidatura dei mobili, spesso mescolata con cera d'api.
È usata anche come agente lucidante nell'industria alimentare, in particolare in alcuni tipi di caramelle particolarmente lucide come le M&M's e i Tic Tac, nelle Golia Bianca, nelle Fruit-tella gummies, nelle lunghissime liquirizie Haribo Kimono, e in alcuni tipi di cioccolatini. Nell'industria cosmetica è usata come ingrediente di creme e rossetti e nell'industria farmaceutica nel rivestimento di pastiglie e capsule.
fearless
16/05/2011, 16:45
Comprato il rosso due settimane fa da un negozio HD che gli era appena arrivato, ora è liquido e non serve sbatterlo .....:cry:
Il problema è che l'effetto è nullo !!!:sick:
azzzz....allora non è solo un mio problema :dry:
in effetti una volta "liquido" serve a ben poco :ph34r:
forse passo al blù.
azzzz....allora non è solo un mio problema :dry:
in effetti una volta "liquido" serve a ben poco :ph34r:
forse passo al blù.
Io temevo che un flacone così grande se lo usi poco diventa liquido , per questo non l'ho preso , ma tantè :cry:
Strega Klà
16/05/2011, 16:54
La blù dovrebbe essere una versione evoluta della rossa , è solo in confezione grande ed è arricchita da una sostanza vegetale che darebbe più splendore SPECIALE PROTEZIONE CARNAUBA :blink:
Giuro che non l'ho mai vista a Piombino...
oggi vado a cercarla :wub: Grazie sei un tesoro.:wink_:
Il Franky
16/05/2011, 16:56
clà a me l'ha fatto anche il de luxe.. probabilmente dipende dal fatto che prenda aria.. o forse anche dalle temperaure.. non ti sò dire.. stà di fatto che non è denso come appena aperto, di questo sono certo..
Giuro che non l'ho mai vista a Piombino...
oggi vado a cercarla :wub: Grazie sei un tesoro.:wink_:
Prego , ma se passi alla mucca il rossetto ha lo stesso effetto !!:w00t:
La blù va sui € 16 , sul sito synpol.it ci sono i concessionari ufficiali :wink_:
fearless
16/05/2011, 16:58
Io temevo che un flacone così grande se lo usi poco diventa liquido , per questo non l'ho preso , ma tantè :cry:
alla fine il formato non è un problema,purche' non faccia la fine di quell'altro.
comunque uno di questi giorni passo dal negoziante e gli chiedo delucidazioni in merito al mio problema.
clà a me l'ha fatto anche il de luxe.. probabilmente dipende dal fatto che prenda aria.. o forse anche dalle temperaure.. non ti sò dire.. stà di fatto che non è denso come appena aperto, di questo sono certo..
:wink_:
Fitt ma diventa tutto liquido oppure fa la "pusa" in fondo al flacone?
E' liquido e non monta neppure dopo un'agitata :cry:
E' liquido e non monta neppure dopo un'agitata :cry:
un po' ambigua come frase
:ph34r:
un po' ambigua come frase
:ph34r:
Il synpol rinnova tutto , ergo :coool:
Se puo' servire ai fini statistici.. :tongue:, a me si e' liquefatto il blu e non il rosso (tenuti di fianco nello stesso armadietto nello stesso garage.. ).
fearless
16/05/2011, 17:40
diventa tutto liquido...niente posa.
Se puo' servire ai fini statistici.. :tongue:, a me si e' liquefatto il blu e non il rosso (tenuti di fianco nello stesso armadietto nello stesso garage.. ).
San gennaro nu miraculu !!!:biggrin3:
marco.bus
16/05/2011, 17:49
io ho acquistato insieme il blu e il rosso..
il rosso nel flacone piccolo, lo uso più spesso ed è diventato liquido. il blu nella confezione grande, lo uso meno, ed è ancora denso..
io ho acquistato insieme il blu e il rosso..
il rosso nel flacone piccolo, lo uso più spesso ed è diventato liquido. il blu nella confezione grande, lo uso meno, ed è ancora denso..
Ha ragione lui che il rosso dura poco ......:sick:
Rosso o blu ? Ci sarà un ballottaggio ?:wacko:
... agitatelo per 5 minuti e torna denso.
Ecco perchè dovevo perderci 5 minuti in più :sick:
fearless
16/05/2011, 18:22
fatto!
niente da fare
fatto!
niente da fare
Infatti !!!!!:wacko:
fatto!
niente da fare
... energicamente...
Con il mio ha funzionato.
Decanta... e per essere di nuovo denso va sbattuto...
Se non ritorna denso, ma rimane acquetta... vuol dire che c'è qualcosa che non va.
[QUOTE=flower;4695108
Se non ritorna denso, ma rimane acquetta... vuol dire che c'è qualcosa che non va.[/QUOTE]
:yess:
:yess:
... però io ci ho messo veramente 5 minuti di orologio a farlo tornare denso. :biggrin3:
fearless
16/05/2011, 18:34
... energicamente...
Con il mio ha funzionato.
Decanta... e per essere di nuovo denso va sbattuto...
Se non ritorna denso, ma rimane acquetta... vuol dire che c'è qualcosa che non va.
non saprei cosa dire, oramai quel flacone l'ho buttato via.
se dovesse rifarci con quello nuovo magari provo a sbatterlo di più (quà ci starebbe la battutina...meglio di no va :biggrin3: )
se dovesse rifarci con quello nuovo magari provo a sbatterlo di più (quà ci starebbe la battutina...meglio di no va :biggrin3: )
http://img35.imageshack.us/img35/7302/vejasbattere6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/35/vejasbattere6.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Sul sito ufficiale non c'è !
cambia prodotto, non ho mai apprezzato il Synpol proprio per questo :dry:
già nel nome c'è un errore grammaticale, come potete pensare che non sia una bufala :laugh2:
già nel nome c'è un errore grammaticale, come potete pensare che non sia una bufala :laugh2:
SYmPOL ? :blink:
SYmPOL ? :blink:
esattamente :biggrin3::tongue:
fearless
16/05/2011, 18:47
:blink: Silvanpol ??? :biggrin3:
comunque,scherzi a parte,sono ultrasoddisfatto del prodotto!
secondo me è il migliore :oook:
:blink: Silvpol ??? :biggrin3:
comunque,scherzi a parte,sono ultrasoddisfatto del prodotto!
secondo me è il migliore :oook:
:laugh2:
secondo me c'è di meglio :tongue:
:laugh2:
secondo me c'è di meglio :tongue:
Ad eSYNPOL ?:coool:
Ad eSYNPOL ?:coool:
Mafra Champion Brill
però a Fearless non piace perchè l'Inter è stata eliminata dalla Champion :laugh2:
Mafra Champion Brill
però a Fearless non piace perchè l'Inter è stata eliminata dalla Champion :laugh2:
POLISH CHAMPION BRILL è il lucidante protettivo creato nei laboratori Ma-Fra capace di creare una barriera vetrificante antigraffio sulla carrozzeria.
Addizionato con il polimero PTFE, l’effetto di POLISH CHAMPION BRILL dura almeno il doppio di un normale polish al silicone.
POLISH CHAMPION BRILL è a base acquosa ed è adatto per qualsiasi tipo di vernice.
Privo di silicone, può essere applicato sia a macchina che a mano ed ha un effetto rigenerante sulla vernice e sulla carrozzeria.
Studiato per una perfetta finitura a specchio dalla vernice, POLISH CHAMPION BRILL elimina graffi anche su plastiche e lunotti in plexiglas di auto cabriolet
POLISH CHAMPION BRILL è in vendita in confezioni da 1 litro.
1 litro e quando lo finisce uno .....:sick:
fearless
16/05/2011, 18:53
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
POLISH CHAMPION BRILL è in vendita in confezioni da 1 litro.
1 litro e quando lo finisce uno .....:sick:
scusami perchè il Synpol non è da 1lt? :rolleyes:
scusami perchè il Synpol non è da 1lt? :rolleyes:
Il grande 500 ml :wink_:
già il 200 ml si squacchera , figurati il grande .......
ROBY1774
16/05/2011, 19:04
è normale basta agitarlo prima dell uso
compro 'na centrifuga :mad::wink_:
fearless
16/05/2011, 19:07
non è normale roby!
o forse è normale che uno ogni volta che lo usa stia a sbatterlo per mezzora???
non è normale roby!
Chiamalo come vuoi sempre cucuzza è !!!!!!!:laugh2:
Non quaglia + !!!:mad:
San gennaro nu miraculu !!!:biggrin3:
Gia' gia', non ci crederai, ma col freddo invernale (il mio garage non e' riscaldato) il rosso rimane fluido, il blu si solidifica completamente tanto che premendo il flacone sembra vinavil asciugato; ma al primo scuotimento energico del flacone ritorna immediatamente liquido come acqua... :blink:
non è normale roby!
come sei pignolo...sarà abituato così per far venire un ottimo risultato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io uso supercera della mafra e mi trovo benissimo!
fearless
16/05/2011, 22:17
come sei pignolo...sarà abituato così per far venire un ottimo risultato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
io ho sempe usato il rosso e non mi ha mai dato problemi. Dopo una bella agitata si sistema!!
Gia' gia', non ci crederai, ma col freddo invernale (il mio garage non e' riscaldato) il rosso rimane fluido, il blu si solidifica completamente tanto che premendo il flacone sembra vinavil asciugato; ma al primo scuotimento energico del flacone ritorna immediatamente liquido come acqua... :blink:
Hai anche strane cose verdi appiccicose nel garage :biggrin3:
franco'56
17/05/2011, 12:35
:biggrin3:
Ciao Claudio, è capitato anche a me ma dopo un anno che avevo il flacone rosso.
Pare che la parte liquida si sia disgregata dalla solida ed il problema è che non si legano più in modo stabile e completo.
Credo si un problema di aria ed età del prodotto.
ciao
fearless
17/05/2011, 12:58
ciao Franco,grazie :wink_:
da quel che ho capito non è tanto una questione d'aria ma quanto di temperatura a cui è sottoposto il flacone.
il prossimo che compro lo tengo in un luogo diverso.
pure io ne ho uno che all'inzio era denso , dopo 1 mese solo liquido, anche ad agitarlo bene ..non torna solido , peccato perchè pulisce veramente bene , specie dai moschini
capitato anche a meuando ho fatto prendere aria per errore...temo che a quel punto l'effetto sia nullo... :cry:
Oltre al problema per reperirlo, a me faceva quel "acquetta" sopra e non c'era niente da fare...
...quello tarocco della MacBrite, non lo fa:ph34r:
(ma non fa lo stesso effetto, protettivo, del Ma Fra o del delux:wink_:)
Hola
Buttato nel rusco il Synpol diventato acqua..
Ora vado di "MUC-OFF Miracle Shine" che cresce una spanna dal suddetto...:oook:
ma via!!!! una bella shakerata e funziona benissimo.....
... devo darti ragione... con un flacone di quello blu mi sta succedendo la stessa cosa.
Sono quasi tentato di portarlo in laboratorio per vedere come mai non lega più .
Adesso l'ho messo in frigo sperando che l'abbassamento di temperatura possa fare qualcosa.
E' la prima volta che mi succede dopo tanti anni che uso questi prodotti. :rolleyes:
... devo darti ragione... con un flacone di quello blu mi sta succedendo la stessa cosa.
Sono quasi tentato di portarlo in laboratorio per vedere come mai non lega più .
Adesso l'ho messo in frigo sperando che l'abbassamento di temperatura possa fare qualcosa.
E' la prima volta che mi succede dopo tanti anni che uso questi prodotti. :rolleyes:
Io avevo lo stesso problema ma dopo averlo messo in frigo dopo averlo prima aperto per fare uscire l'aria si è di nuovo addensato :wink_: In ognib caso io per due volte l'ho portato dfal concessionario che me lo ha cambiato senza fare storie , del resto era appena iniziato :biggrin3:
Io avevo lo stesso problema ma dopo averlo messo in frigo dopo averlo prima aperto per fare uscire l'aria si è di nuovo addensato :wink_: In ognib caso io per due volte l'ho portato dfal concessionario che me lo ha cambiato senza fare storie , del resto era appena iniziato :biggrin3:
... io l'ho preso sulla baia... :dry:
Volevo provare a mantenerlo in agitazione per parecchio tempo...
Non capisco che cosa possa slegare la cera dal diluente.
... io l'ho preso sulla baia... :dry:
Volevo provare a mantenerlo in agitazione per parecchio tempo...
Non capisco che cosa possa slegare la cera dal diluente.
Guarda appena esce dal frigo è ancora liquido, ma dopo pochi secondi incomincia ad addensarsi e skeckerandolo torna come quando lhai comprato . In ognio caso conviene prenderlo dai rivenditori visto gli scherzetti che fà ultimamente:wink_:
Guarda appena esce dal frigo è ancora liquido, ma dopo pochi secondi incomincia ad addensarsi e skeckerandolo torna come quando lhai comprato . In ognio caso conviene prenderlo dai rivenditori visto gli scherzetti che fà ultimamente:wink_:
... si... torna denso... solo che nemmeno il tempo di fermare l'agitazione che si slega di nuovo.
Mi sa che è un lotto difettoso.
... si... torna denso... solo che nemmeno il tempo di fermare l'agitazione che si slega di nuovo.
Mi sa che è un lotto difettoso.
Hai sicuramente ragione ,io ne ho cambiati 3 dello stesso lotto comprato circa tre mesi fa e tutti lo stesso problema , certo che è na rottura di p..... quando sei intenzionato a pulire la moto e resti con il synpol in mano ... Proprio un coito interrotto :w00t:
Hai sicuramente ragione ,io ne ho cambiati 3 dello stesso lotto comprato circa tre mesi fa e tutti lo stesso problema , certo che è na rottura di p..... quando sei intenzionato a pulire la moto e resti con il synpol in mano ... Proprio un coito interrotto :w00t:
... eggià... speriamo che almeno il flacone rosso non mi molli... altrimenti addio Synpol...
Che altri prodotti validi potrei valutare?
... eggià... speriamo che almeno il flacone rosso non mi molli... altrimenti addio Synpol...
Che altri prodotti validi potrei valutare?
Mah non ho particolare esperienza in merito però col synpol a posto la mia Kawa nera è tornata come nuova , ed il nero è na brutta bestia . Io preferisco lottare col concessionario , tanto lui dice che non ha problemi glielo tira indietro al rappresentante :laugh2:
Mah non ho particolare esperienza in merito però col synpol a posto la mia Kawa nera è tornata come nuova , ed il nero è na brutta bestia . Io preferisco lottare col concessionario , tanto lui dice che non ha problemi glielo tira indietro al rappresentante :laugh2:
... allora mi tocca cercare un rivenditore dalle mie parti. :biggrin3:
Così glielo posso tirare dietro anche io. :laugh2: