Visualizza Versione Completa : Nuova colorazione per la mia bonnie...
dopo un annetto e mezzo ho deciso di cambiare colore alla mia bonnie...
sono alla ricerca dei vari componeneti sul mercatino...
intanto vi chiedo aiuto e suggerimenti per una nuova colorazione...
vorrei qualcosa di effetto ma un pò più sobrio della mia colorazione attuale...
tempo fa c'era un post che non sono riuscito a trovare di una bonnie con le righe azzure e bianche... chi se lo ricorda?
dai... attendo le vostre idee innovative...
giorgiorox
16/05/2011, 17:52
la farei marrone
derekale
16/05/2011, 18:03
tempo fa c'era un post che non sono riuscito a trovare di una bonnie con le righe azzure e bianche... chi se lo ricorda?
Mi sa che era la mia, prova a guardare qui :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/141367-consiglio-su-qualcosa-sul-serbatoio.html
Nel frattempo le ho tolte e ho messo i classici scacchi... :biggrin3:
ma non erano dipinte?
e poi bella la colorazione del casco... come hai fatto?
derekale
16/05/2011, 18:32
ma non erano dipinte?
e poi bella la colorazione del casco... come hai fatto?
Mai detto che erano dipinte :blink:
Tant'è che ho scritto "Non è venuto male (a parte qualche minibolla d'aria che non riesco a far uscire, porca vacca!)..."
Per il casco avevo semplicemente usato un pezzo in più di adesivo blu, visto che la riga bianca è già "di serie"... :wink_:
e dove l'hai preso il materiale?
e qndo lo hai tolto non si è vista la differenza?
derekale
16/05/2011, 19:08
L'ho lasciato su da luglio a febbraio e quando l'ho tolto non si vedeva assolutamente niente! :biggrin3:
Il materiale l'ho fatto fare da una ditta che produce striscioni e adesivi, ho portato misure e colori e mi hanno stampato un paio di metri di adesivo :wink_:
dopo un annetto e mezzo ho deciso di cambiare colore alla mia bonnie...
sono alla ricerca dei vari componeneti sul mercatino...
intanto vi chiedo aiuto e suggerimenti per una nuova colorazione...
vorrei qualcosa di effetto ma un pò più sobrio della mia colorazione attuale...
dai... attendo le vostre idee innovative...
Azz, se con le righe azzurre e bianche sarebbe più sobria, com'è attualmente?:blink:
eh eh... l'attuale è la red union che ho pubbliato oggi sul forum...
qua a genova gira una bonie molto bella, praticamente ogni pezzo è stato colorato di un colore diverso... così i 2 lati son differenti ma davvero unica e bella da vedere... mi pare: parafango ant nero, post rosso, serbatoio cromato, fianchetti uno bianco e l'altro blu
qua a genova gira una bonie molto bella, praticamente ogni pezzo è stato colorato di un colore diverso... così i 2 lati son differenti ma davvero unica e bella da vedere... mi pare: parafango ant nero, post rosso, serbatoio cromato, fianchetti uno bianco e l'altro blu
e non l'hanno ancora interdetto?:biggrin3:
un bel bronzo scuro metalflakes con logo e particolari bianchi...
e non l'hanno ancora interdetto?:biggrin3:
Azzzzzz!!!!! Herbie ha preso una bonnie??:laugh2: